Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Spiaggia di Malvarrosa

+197

169 opinioni su Spiaggia di Malvarrosa

Per qualche ora di tranquillità

Arrivare fino a Valencia percorrendo tutta questa costa di alberi di arancio, entrare nel quartiere marittimo e vedere per la prima volta la Playa de la Malvarrosa, con la sua sabbia finissima e le onde calme e tiepide, mi ha dato una sensazione di grande serenità e pace.

Quando ho domandato alla mia amica perché si chiamava Malvarrosa, lei mi ha raccontato che una volta questo luogo era pieno di piante di malvarosa, appunto.

La spiaggia si trova a pochi chilometri dal centro della città (circa 6 o 7) ed è collegata molto bene; dal centro ci si arriva con un moderno tram (come per la spiaggia del Levante) ma anche in bicicletta, usando le corsie per i ciclisti.

Leggi tutto
+6

Di giorno e di notte

È senz'altro la spiaggia più conosciuta di Valencia, o perlomeno è così per chi viene da fuori. È enorme e molto lunga, ed è forse per questo che sorprende noi "forestieri", abituati alle spiaggette del Levante.

La cosa che mi piace di più è che, a parte l'essere perfetta per fare il bagno, offre un graziosissimo lungomare in cui sono spuntati (come era logico) chioschetti, ristoranti e posti dove bere qualcosa, per cui qui c'è sempre vita, sia di giorno che di notte. Questa volta ci siamo andati la sera, e il panorama era straordinario.

Acqua salata

Eccellente

Il mio viaggio a Valencia è stato improvvisato ed è durato solo un giorno, ma è stato davvero irripetibile. La spiaggia tranquilla e non affollata come altrove in Spagna, le acque chiare del colore del cielo e la miglior compagnia possibile. Se ci potessi tornare lo farei senza pensarci due volte. Vi consiglio questa spiaggia fantastica.

+3

Sono solito passeggiare per questo...

Sono solito passeggiare per questo viale di belle palme e sempre mi sorprendono la vista spettacolare e le forme che assume l'acqua a seconda del vento. Non è necessario andare a Bora Bora per ammirare la bellezza. Questo non significa che non amo viaggiare,anzi lo faccio molto spesso.

Spiaggia di Malvarrosa

Spiaggia pulita e molto spaziosa;è bello passeggiare per il lungo viale di palme.Nelle immediate vicinanze capeggia una lunga catena di ristorantini niente male che presentano i più svariati piatti tipici valenciani.
C'è solo l'imbarazzo della scelta...

+2

Meta estiva immancabile!

Eccellente

Spiaggia enorme, palme alle spalle, campi da beach volley, ristoranti lungomare.. molto bella!

+2

Ci sono stata ad ottobre, in un giorno molto molto ventilato!

Ottimo

Gente pazza a fare il bagno c’era, ma sicuramente non lo consiglierei!! Spiaggia comunque molto pulita e bella per passeggiarci.

+2

Valencia day and night

Ottimo

La spiaggia di Valencia è molto comoda da raggiungere con i mezzi pubblici (sia autobus che matropolitana), è super controllata dalla polizia poiché la zona adiacente è occupata dagli zingari (gitani) ma noi non abbiamo avuto nessun problema anzi ci siamo sentiti super sicuri!
Noi ci siamo stati a metà luglio e la spiaggia era affollata solo vicino al bagnasciuga, gli spazi sono enormi e il venticello che arriva dal mare rende il riposo molto gradevole! Nelle vicinanze si trova il porto che di sera si trasforma nella zona festaiola della città....ma questo è un altro discorso....

Vacanza stupenda

Valencia è un ottima meta per chi ama il mare ma allo stesso tempo visitare una città che ha tanto da offrire.

Pulitissima e ampia.

Eccellente

Una spiaggia meravigliosa. Bisogna assolutamente andarci.

Sabbia bianca e acqua cristallina.

Eccellente

Una spiaggia dall’estensione quasi infinita.

+7
Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto