4 opinioni su La Paz

Un'ottima paella alla Malvarrosa

Quando ho detto alla mia amica Ana che sarei andata a Valencia, lei molto gentilmente mi ha inviato una mail con alcuni consigli. Uno di questi era di andare a mangiare al mare, alla Malvarrosa, ed è esattamente quello che abbiamo detto al tassista dopo la visita all'Oceanográfico.

Abbiamo fatto un giro sul lungomare finché non abbiamo scelto il Ristorante La Paz. Adesso posso dire che è stata una decisione felice; da quanto ho saputo non è il più conosciuto della zona, spero che da oggi guadagni più notorietà.

Abbiamo cominciato ordinando delle birre belle fresche e ben spillate. Abbiamo mangiato dentro, in una specie di cortile coperto (la giornata non invitava a mangiare fuori). Gli antipasti sono stati un gradita sorpresa, le seppie erano ottime, però su tutto il calamaro era un'autentica delizia.

Una buona paella alla Malvarrosa

È un ristorante di quelli dove si va sempre, in Paseo de la Malvarrosa, nei pressi della zona del porto. È possibile mangiare sia d'estate che d'inverno, nel salone o (preferibilmente) ai tavoli all'aperto, da cui ci si può intrattenere guardando la spiaggia e il viavai dei passanti. Ci sono stato molte volte e si può scegliere fra tapas di buona qualità, carne, pesce o una grande scelta di paella (quelle autentiche).

Per quanto riguarda la qualità e il prezzo è molto meglio di altri ristoranti del Paseo, più rinomati ma più orientati ad attirare i "guiri" (i turisti stranieri, specie

Informazioni La Paz

Link utili La Paz