Bagni termali Széchenyi

76 opinioni su Bagni termali Széchenyi

Sicuramente si tratta delle migliori...

Sicuramente si tratta delle migliori terme di Budapest (si, è una città termale). Possiede un meraviglioso stile rococò, e un'atmosfera quasi soprannaturale quando d'inverno ci si immerge all'aperto a 38°C circondati da neve e gelo. Lo sport locale preferito: una infinita discussione giocando scacchi in acqua. E' tutto avvolto nel vapore. L'atmosfera è accogliente e familiare. All'interno: sauna, bagni di vapore, piscina a 40°C, 16°C in quelle all'uscita della sauna....

Esperienza bellissima

Esperienza bellissima 4º all aperto 40º in acqua ben organizzata la struttura che da tutti i comfort da accappatoi a ciabattini alle cassette di sicurezza per gli oggetti.

Mi ha sorpreso la basta funzionalità del braccialetto che fanno grazie al quale puoi aprire il tuo armadietto puoi apripre la cassettiera di sicurezza ed accedere alle terme! Da visitare sicuramente.

Bellisimo.

La struttura sorge in un parco meraviglioso che ho amato tantissimo, ci sono una marea di attività da poter fare sia per grandi che per piccini. Le terme sono bellissime e penso anche molto piacevoli da fare, cosa che purtroppo non mi è stata possibile, ma tornerò sicuramente per provare

Queste terme sono fantastiche! Una...

Queste terme sono fantastiche! Una struttura storica bellissima, l’unica pecca è che per uscire fuori bisogna proprio uscire dalle scale, non c è una vasca interna che ti porta. Si passa dalla vasca a 60 gradi ai -3 in inverno!!

Le terme per eccellenza di Budapest.

Si trovano all'interno di un favoloso parco, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Unica pecca, è facile trovare molta confusione e ciò porta a delle piscine, soprattutto quelle interne, ad essere abbastanza sporche.

La cuffia è obbligatoria solo nella piscina esterna.

Il costo è di 5200 fiorini per adulto.

La prima terme più famose di budapest ...

La prima terme più famose di budapest ingresso a soli 4€ con più di diciotto vasche internamente temperature dai 20' sino hai70' sia freddo che caldo

Esterne ce n'è una enorme con altre due piscine organizzato benissimo anche per pranzare e di sera il sabato organizzano anche il party nelle terme esperienza unica

Le più belle in assoluto

Terme molto belle e rilassanti

Terme molto belle e rilassanti. la temperatura di 29 gradi è perfetta quando la temperatura esterne è di 5 gradi. unica pecca che permettono di bere drink all'interno della piscina aperta

La migliore attrazione della città! da andare con neve, merita veramente.

Decisamente accattivante l’ambiente che viene a crearsi, nonostante il clima. Sono enormi e bellissime. Forse un po’ noiose, ma sono pur sempre terme.

Fare il bagno in acqua calda quando fuori ci sono -5º è un'esperienza da provare nella vita.

Farlo di sera aggiunge anche un piccolo tocco di magia e ti permette di rilassarti dopo una intensa giornata di turismo in città.

Affascinante

Per rilassarsi un ottimo posto.

Non perdere l’occasione di provare le famose terme di Budapest

Il giusto mix relax divertimento

Un po' troppa gente, però bello il posto!

Informazioni Bagni termali Széchenyi