Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Lisbona?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Tram 28 di Lisbona

76 opinioni su Tram 28 di Lisbona

Il tram è per Lisbona un'attrazione ...

Il tram è per Lisbona un'attrazione oltre che un ottimo mezzo di trasporto in una città situata in collina e quindi faticosa da attraversare. Questi mezzi colorati e spesso agghindati da spot pubblicitari hanno mantenuto quindi una certa notorietà in una città come Lisbona anche in tempi moderni.
L'andatura non troppo veloce del mezzo permette anche al turista un rilassante tour di Lisbona, magari a fine giornata, ormai esausti dalle scarpinate in giro per la città.
Si può comprare ogni tipologia di biglietti, timbrabili ogni volta, o si può semplicemente salire e comprare il biglietto di cui si ha bisogno direttamente a bordo.

Leggi tutto
+3

La linea 28 del tram di Lisbona è una delle più affascinanti.

Dal momento che percorre le ripide vie della capitale portoghese in prossimità di diversi monumenti (Castello San Jorge, quartiere Alfama, Sé, Belvedere di Santa Lucía) ed è molto economico (1,40 €) se paragonato ai tram turistici creati per compiere praticamente lo stesso tragitto ma a prezzi di molto superiori (12 €).

Il tram passa ogni 15-20 minuti, a seconda del traffico, molto caotico. Si consiglia di prendere il tram all'inizio della sua corsa, poiché dopo poche fermate è già molto affollato e risulta impossibile trovare posto a sedere.

La linea più famosa

È bellissimo passare tra le stradine più belle e strettee di Lisbona con questo tram.
Bello il su e giù per la città, scendere in cima, godersi la vista e ritornare giù! Un'esperienza da fare assolutamente se si visita la bella città portoghese!

Non è Lisbona senza il tram 28

Il tram 28 è imprescindibile durante un viaggio a Lisbona: prendetelo nel quartiere della Baixa e scendete a Mouraria o Graça per provare l'ebbrezza di un mezzo di trasporto lisboeta. Attenti ai portafogli e non spaventatevi per i ragazzini che lo prendono al volo attaccandosi al tram!

fantastico il Tour sul tram.

Da qui si ammira la vera Lisbona con le sue stradine strette e ripide.

+4

Pittoresco

Così così

Caratteristico luogo itinerante, il 28 è un vero e proprio luogo di Lisbona.

Molta molta attesa durante il giorno, ma ne vale la pena!

Eccellente

Troppo affollato, ma da fare.

Eccellente

Suggestivo e tipico, quindi davvero bello.

Simpatico molto affollato ma il bello è il vecchio

+8
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto