I Ghibellini

3 opinioni su I Ghibellini

Ottimi i manfricoli della casa

A Narni impossibile non assaggiare i manfricoli, la tipica pasta della zona fatta a mano e che in questa trattoria è preparata con un sugo a base di pomodorini, aglio, prezzemolo e peperoncino. Super buoni! Ottime comunque anche le pizze. Due ulteriori qualità fanno di questo posto un ristorante assolutamente da provare: i prezzi abbordabili e il fatto che sia uno dei pochi locali di Narni la cui cucina è aperta fino a tardi la sera.

I manfricoli di Narni

Un minuscolo locale che ho trovato quasi per caso mentre giravo per il centro di Narni, ma che non mi ha deluso. Era già da qualche ora che avevo voglia di provare i famosi manfricoli di Narni, piatto che io ho trovato solo qui, e di cui non avevo mai sentito parlare prima; ma una volta arrivata in città mi sono molto incuriosita e ho deciso di cercare un posto dove mangiarli. Così quando ho visto che qui ai Ghibellini li facevano, sono entrata senza pensarci due volte. Ho preso i manfricoli con i porcini… squisito! Poi ho completato il pasto con un tagliere di salumi e formaggi e una fetta del loro tiramisù della casa.

Ottimo cibo.

Si degustano prodotti tipici affacciati su una terrazza col panorama che si dipana davanti ai nostri occhi. Un connubio che appaga lo sguardo e l’anima come da sempre il paesaggio italiano e il buon cibo regalano.

Informazioni I Ghibellini

Link utili I Ghibellini