Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+6

6 opinioni su Orte

Il paese delle sorgenti naturali

Ottimo

Fino a qualche giorno fa ero passata da Orte solo con il treno visto che si tratta comunque di un importante snodo ferroviario, ma vista da vicino è davvero un borgo incantevole. Abbarbicata su una collina come spesso accade ai paesi da queste parti, Orte ha poco più di 8000 abitanti ed è un borgo ricco di sorgenti naturali. Ricca di viuzze lungo le quali perdersi ad osservare i particolari degli antichi edifici e monumenti, Orte dista solo una sessantina di chilometri dalla capitale ed offre il giusto clima di relax e quiete ideale per una sosta. Ma Orte è anche interessante dal punto di vista

Leggi tutto
+2

Paesetto orrendo rovinato da una vasta popolazione negra

Sconsigliato

Sono più gli extracomunitari e clandestini che gli ortani. A maggior ragione c'è anche il fulcro dell'autostrada punto nevralgico del centro Italia dove arriva di tutto, naturalmente parlo di criminalità e non di belle cose.

Da evitare assol anche se ce gente che piace moltissimo. Soprattutto se avete figli piccoli perché oltre a quello che vi ho appena menzionato non c'è neanche un parco giochi o qualsiasi cosa simile da far giocare i vostri pargoli.

Uno dei luoghi più suggestivi di Roma, ...

Uno dei luoghi più suggestivi di Roma, da visitare assolutamente, dia di giorno che di sera.

Orte una cittadina vicino tra Viterbo e...

Orte una cittadina vicino tra Viterbo e terni. Conosciuta da coloro che viaggiano lungo la A1.

Buono
+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto