Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Upperline Restaurant

1 opinioni su Upperline Restaurant

Ristorante e galleria d'arte.

Eccellente

Pranzare da Upperline è un vero privilegio. Servizio formale (camerieri in divisa e dalle maniere eleganti) e opere d'arte in un locale che è un mix tra un accogliente ristorante parigino e uno studio di pittura.
Il proprietario del ristorante è un appassionato d'arte e per questo ha pensato bene di decorare le pareti con coloratissime opere di artisti locali, la maggior parte delle quali hanno temi gastronomici e sono in stile surrealista.
L'Upperline propone un menù serale a base di 3 portate per un costo di $ 40. Non male considerando la qualità del ristorante. In questo locale ho assaggiato il miglior gumbo che abbia mai provato a New Orleans: il gumbo d'anatra. La spigola piccante era anche molto buona, così come l'insalata di formaggio di capra. E' un luogo ideale per una serata romantica o una cena con gli amici. Si trova in una zona residenziale molto bella, per cui - una volta finito il pranzo o la cena - potrete fare anche una passeggiata nei dintorni.

La fermata del tram si trova a 2 minuti dal ristorante.
Leggi tutto
+5
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Upperline Restaurant

Link utili Upperline Restaurant