Calle Fuencarral

46 opinioni su Calle Fuencarral

Il paradiso dello shopping

Questa strada è un paradiso per chi ama fare shopping. Ospita un'infinità di negozi di abbigliamento, di calzature e di tutto quello che si vuole, di ogni stile e colore. Gli scaffali di design dei negozi concorrono fra loro per essere i migliori e i più cool, e anche se per questo motivo non ti lasciano fare foto, per strada non vige nessuna proibizione.

Anche il colorato mercatino di Fuencarral è degno di una visita. Non è il migliore che abbia visto, certo, però la simpatia dei madrileni e dei commessi lo rende speciale.

El templo de los amantes del cine en Madid

È la strada di Madrid che ospita più boutiques dedicati ai più giovani, i cosiddetti "fashion victim". Si possono trovare negozi come Quicksilver, Energie, O'Neil, Puma, G-Star, Levi's, Foot Locker. Uno dei punti più emblematici è il Mercado de Fuencarral, formato da una ventina di negozietti con diversi tipi di abbigliamento. Ci sono anche un parrucchiere, a cui non ho mai osato andare, e qualche piccolo bar. Si può dire che Fuencarral è una delle strade più vivaci di Madrid, e a qualsiasi ora del giorno c'è qualcuno che passeggia. Molte delle persone che si incontrano meritano una foto.

Informazioni Calle Fuencarral