MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Perù?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Perù

1.014 Collaboratori

483 posti dove mangiare a Perù

Ristoranti di Lima
La Rosa Nautica Restaurante
(60)
E 'stato inaugurato nel 1983. possiede un ampio menù con tutti i tipi di specialità peruviane. é un bellissimo edificio in legno bianco costruito sul mare con una passerella a cui lati ci sono negozi. E 'costoso per essere il Perù, ma il cibo e i dintorni sono una meraviglia.
Ristoranti di Lima
(19)
Ristoranti di Lima
Ristorante La Bistecca a Lima
(18)
La bistecca è un ristorante a buffet situato in una bella zona di Lima; il cibo qui è delizioso. E se vuoi festeggiare il tuo compleanno in questo ristorante ti regalano (solo al festeggiato) un liquore e un pezzo di torta speciale. Inoltre, i camerieri ti cantano "tanti auguri" in italiano. Un punto interessante del ristorante sono i bagni, arredati in modo particolare; nelle foto che allego potete guardare queste caratteristiche particolari. Vi consiglio questo ristorante se passate per Lima.
Ristoranti di Cusco
Kusikuy Restaurante
(3)
Il Kusikuy non appare in nessuna delle guide più consultate, anche se dovrebbe apparire in tutte. Perché? Perché è a pochi metri dalla Piaza Armas e comunque è fuori dal persorso turistico. Nel Kusikuy, frequentato da cusquenos (con S, in Peruviano), viene servito cibo locale, anche se si può anche godere di un sostanzioso piatto di spaghetti alla bolognese. Dicono che il 'cuy' (cuis, o topo di campagna) al forno è una prelibatezza, ma non mi sono mai azzardato. Invece ho provato il famosissimo rocoto. Il rocoto è tipico di Arequipa, anches se a Cusco lo preparano spettacolarmente bene. Il rocoto è una varietà di peperoncino, piccante, rosso e enorme. Si fa ripieno con riso e si frigge impanato. Una prelibatezza. Se al piatto, accompagnato con patate e insalata di cetrioli e pomodori, si aggiunge una birra Cusqueña ghiacciata o un bicchiere di vino della regione di Ica, l'atmosfera familiare del Kusikuy, la buona musica (il parigino Gare du Nord suona nel cuore di Cusco!) e un po'di conversazione con Luciano, di Cusco anche se di anima molto viaggiatrice, allora la notte sarà indimenticabile. Suggerimento: La strada di Kusikuy è ripida. Se ci si trova in discesa, tutto bene. Se si va in salita ... Allora si metta in pratica la filosofia di Cusco: Il tempo non esiste ...
Ristoranti di Arequipa
La Nueva Palomino
(7)
Ristorante eccellente per assaporare la cucina di Arequipa Durante il nostro soggiorno a Arequipa ci hanno consigliato il ristorante La Nueva Palomino. È un luogo che permette gustare le specialità culinarie tipiche di questa regione del Perù. Di solito è frequentato dalla gente del luogo che celebra qui gli eventi importanti. Ci raccomandarono la zuppa di gamberetti (era veramente squisita) e chicarrones (piatti che si ottiengono sciogliendo il grasso del maiale). È anche possibile mangiare qualsiasi tipo di carne (manzo, pollo, alpaca...) alla griglia e arrosto. La presentazione dei piatti è molto elegante e il servizio è buono. L'ambiente è molto accogliente e spazioso. Io consiglio di provare i dessert.
Ristoranti di Lima
Ristorante La Granja Azul a Lima
(9)
La Granja Azul è un bel ristorante di campagna situato sulla strada principale della regione Callao, non lontano da Lima. La specialità della casa è il pollo alla brace, più conosciuto internazionalmente come pollo allo spiedo, preparato secondo la ricetta peruviana. In questo posto bambini e adulti si possono divertire, dato che esistono grandi aree di divertimento e distrazione. Per coloro che non vogliono mangiare all'aria aperta, il ristorante è dotato di una casa coloniale con diversi ambienti al suo interno.
Ristoranti di Miraflores
El Mercado
(12)
Una cevicheria di lusso Il concetto di Rafael Osterling era quello di riprodurre l'atmosfera di un cevicheria tradizionale. Non c'è dubbio che i sapori e il pesce siano freschi, com'era prevedibile. Non ci facciamo ingannare dal richiamo alla tradizione: la modernità invade l'ambiente e gli ospiti possono gustare piatti squisiti in un luogo accogliente e pieno di dettagli vintage. Degno di nota sono: vedere lo chef in persona che cucina sul bancone davanti a tutti i commensali e il polipo che qui si prepara.
Ristoranti di Machu Picchu
El Indio Feliz restaurant
(5)
In alcune guide che abbiamo letto, era considerato uno dei migliori ristoranti di Aguas Calientes, e davvero, è stato molto ben progettato. Già al momento di entrare, notammo subito l'arredamento. Come si vede nelle foto, è unico e diverso da qualsiasi altro luogo in cui sia mai stato prima. Il servizio fa in modo che fin dal primo momento, ci si sente a proprio agio e desiderosi di godersi il pasto. E che dire del cibo ..... La Quiche Lorraine, grande. Proprio come la trota e il pollo al frutto della passione. La pasta è fatta in casa, e la servono con 5 tipi di salse diverse. Il dessert non è molto vario, ma vale la pena provare la torta di mele fatta in casa.
Ristoranti di Lima
Antigua Taberna Queirolo
(13)
Giorno del "pisco sour" È stato ieri, 04 Febrebro, lo stesso giorno del mio compleanno. I locali di "Pueblo LIbre" (uno dei quartieri più antichi) si caratterizzano per richiamarsi a uno stile coloniale. La Taverna Queirolo è uno dei maggiori produttori di Pisco del paese e in accordo con il comune celebra il giorno del pisco in cui fanno promozioni, musica creola e si preparano vari tipi di pisco alla frutta: al mango, alla menta, alla lucuma, ecc. Ambiente perfetto per una serata estiva. Una delle cose che mi piace di questo posto sono le vecchie foto dei primi anni della repubblica, che sono appese alle pareti.
Ristoranti di Lima
(17)
Ristoranti di Cusco
Chicha por Gaston Acurio
(8)
Questo é uno dei ristoranti che prende il ​​nome della città di Cuzco. Governato dal famoso chef Gaston Acurio, uno degli chef più famosi del Perù. Mangiare in questo è molto difficile, in quanto è sempre pieno. Si consiglia di prenotare un tavolo in anticipo anche solo per poter godere delle esportazioni di caffè peruviane. Nel menú ci sono principalmente i piatti della tradizione peruviana, ma anche piatti fusion. Vi consiglio il piatto di "cerbiche" (a base di pesce) e le melanzane ripiene ... e per dessert, tartufi ripieni.
Ristoranti di Miraflores
La Bodega de La Trattoria
(11)
Buono
Ristoranti di Lima
Cafè de la Paz
(10)
Si trova ad un lato del Parque Central de Miraflores. E 'ideale per un drink veloce, uno snack, un panino o un piatto di pasta. Dispone di un'ampia terrazza vicino al parco; i succhi e i frullati sono buonissimi. E' un buon posto per bere qualcosa soprattutto di notte, perché il parco è molto animato.
Ristoranti di Lima
La Plazita
(4)
Una terraza per divorare la piazza. Questa terrazzina di Miraflores vive della strada, dà quella sensazione di mangiare fuori e allo stesso tempo sentirsi dentro. Questo spazio semplice e aperto in cui ha cucinato il proprietario e chef Coque Ossio è diventato un luogo di incontro per la bella gente. Basato su un menu sempre in fieri, offre piatti leggeri e allegri, in un'atmosfera rilassata; qui tutti guardano e si lasciano guardare. È il posto ideale per un aperitivo, per prendere un vino e per fare due chiacchere.
Caffè di Lima
(13)
Ristoranti di Arequipa
Chicha por Gastón Acurio
(6)
È il ristorante alla moda di Arequipa quindi meglio prenotare. Ciò che propone questo famoso cuoco peruviano Gaston Acurio è una versione moderna della tradizionale cucina peruviana, con particolare attenzione ai proddotti che offre la zona dove si trovano questi ristoranti e con particolare attenzione anche alla preparazione dei piatti con ingredienti locali. Il ristorante è molto accogliente e dispone di ambienti diversi. Casona si trova a Santa Catalina, formato da conci di pietra calcarea che sono tipici di questa zona. Da qui si accede al ristorante attraverso un cortile con una fontana centrale ed una volta dentro si può optare per sedersi in un patio o in una delle varie sale da pranzo. L'attenzione è squisita e il cibo accompagnato dai diversi tipi di pane a base di mais (che sono buonissimi tutti) ai dolci, il tutto con una presentazione molto elegante. Il prezzo per essere in Perù è costoso, ma per quanto riguarda la qualitá, non lo è. Abbiamo pagato circa 60 € (per 2 persone) con due piatti ciascuno, dolce, caffè e bevande.
Ristoranti di Lima
Ristorante La Canta Rana
(10)
Ristorante molto caratteristico nel cuore di Barranco, Lima, raccoglie diversi cimeli di chi ha degustato a loro cucina, persino una maglietta di Diego Armando Maradona. Ve lo consiglio a pranzo, troverete molti uomini d'affari e gente del quartiere, la loro specialità e la ceviche de marisco, chiedetela alla limeña, sarà un po' più piccante ma vi sentirete un peruviano doc.
Ristoranti di Lima
El Suizo
(4)
Due rifugiati svizzeri ed una coppia inglese costruirono questo ristorante negli anni '50, quando la spiaggia a ferro di cavallo era già un luogo famoso, e continua ancora nello stesso posto ed e' gestito dalle figlie di quegli imprenditori, la cucina è garantita. Sapori preziosi in Svizzera, la Corvina svizzera, si fondono senza soluzione di continuità ceviche mescolate con limonata con vista a questa spiaggia unica nel deserto e isolata dalla grande città. Il dessert, in un luogo mitico come questo non poteva che lasciare un buon gusto, mescolare un plumcake caramellata di mela con gelato alla vaniglia. I ritratti sulle pareti attestano questo piatto con la tradizione.
Attività a Perù
GetYourGuide
(22)
55,38
GetYourGuide
(38)
73,57
GetYourGuide
(1)
55,38
GetYourGuide
(3)
30,95
GetYourGuide
(8)
22,94
GetYourGuide
74,36
GetYourGuide
(25)
55,18
GetYourGuide
59,33