Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Cuenca?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Cuenca

494 Collaboratori

190 posti dove mangiare a Cuenca

Ristoranti di Cuenca
(38)
Ristoranti di Cuenca
(16)
Ristoranti di Cuenca
(17)
Ristoranti di Villalba de la Sierra
Ristorante Mesón Nelia
(4)
Ristorante specializzato in deliziosi piatti di cucina tipica regionale, come Ensalada de habas (insalata di fagioli) , Rulo de Cordero (Involtini di Agnello), Canelón de aguacate y centollo (cannelloni di avocado e granchio), Morteruelo, Copita de ajo arriero con albaricoque (salsa di aglio con albicocche), Rape con cebollitas (Rape con cipolle), asparagi e olive nere; Bacalao a la manchega (Merluzzo al Manchego) o Solomillo de ternera al queso viejo manchego (filetto di manzo al formaggio Manchego stagionato).
Ristoranti di Las Majadas
Ristoranti di Vega del Codorno
Ristorante Meson Sierra Alta
Dopo aver visitato la spettacolare sorgente del fiume Mundo, non c'è modo migliore di completare l'escursione che provando la gastronomia locale. Avevamo intenzione di farlo in paese, ma visto che era già tardi e che il Mesón Sierra Alta ci sembrava buono, siamo entrati. Tutto aveva un'apparenza molto rassicurante. Si tratta di un locale arredato in stile rustico con buon gusto. Anche il menù sembrava stupendo: anzi, era l'odore nell'aria che lo era! Noi abbiamo provato una fantastica insalata, un po' di "morteruelo" e di "ajo arriero" (specialità tipiche da provare), e raccomandiamo costolette alla griglia e "migas". Mmmmm... È stata veramente una cena splendida. Non vi pentirete se vorrete passare di qui e provare la gastronomia locale ad un prezzo equo!
Ristoranti di Alarcon
(4)
Ristoranti di Villarrubio
(2)
Ristoranti di Cuenca
Parador de Cuenca
(1)
Il Convento di San Pablo fu costruito su iniziativa di Juan del Pozo nel 1523. Appartiene all'ordine dei Domenicani e si trova nel promontorio che sormonta la foce del fiume Huécar, di fronte alle Case sospese a cui si giunge tramite il Ponte di San Pablo. Artisticamente si contraddistinguono per la struttura gotica e la decorazione rinascentista. Il convento include la Chiesa di San Pablo ed un claustro del XVI secolo. Dopo i Domenicani subentrarono i Paulini che qui rimasero fino al 1974. Nel 1993 la struttura fu convertita in Parador Nacional de Turismo, ovvero un hotel statale a 5 stelle di 63 stanze.
Ristoranti di Tarancon
(11)
Ristoranti di Cuenca
(4)
Ristoranti di Saelices
(5)
Ristoranti di Cuenca
(4)
Ristoranti di Cuenca
(6)
Ristoranti di Cuenca
(1)
Ristoranti di Las Pedroñeras
(4)
Ristoranti di Cuenca
(4)
Ristoranti di Cuenca
(3)