MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace La Gomera?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a La Gomera

68 Collaboratori

31 posti dove mangiare a La Gomera

Ristoranti di Valle Gran Rey
(4)
Ristoranti di Agulo
Ristorante La Molina ad Agulo
(1)
Una nuova incorporazione alla notte di La Gomera. Aperto da poco più di un anno si è già convertito in un classico. Si trova ad Agulo, sulla strada principale, a soli 2 Km. da Hermigua. C'è un panorama invidiabile, tanto di giorno come di notte, sul paese e su Tenerife, con una terrazza stupenda e parcheggio privato. C'è un'ottima scelta di piatti e di cocktails, in un posto molto gradevole, ideale per un pomeriggio tranquillo o come punto d'inizio per la nottata.
Ristoranti di Hermigua
(4)
Ristoranti di San Sebastian de la Gomera
Ristorante Cuatro Caminos
(2)
Il ristorante Cuatro Caminos si trova in Via Ruiz de Padròn, una delle strade principali del centro di San Sebastian. È ricavato all'interno di una bella casa tipica delle Canarie e avrete quindi l'opportunità di vedere come sono queste case all'interno. Ovviamente serve piatti tipici delle Canarie, come il maialino, gli stufati, il brasato di fagioli, carni e pesci arrosto... se volete provare i formaggi stagionati di capra e di pecora che si producono nella regione, approfittatene: sono eccezionali. Il ristorante è molto buono, ma non a buon mercato. Costa tra i 15 ei 20 euro senza vino per pranzo; per cena il costo è un po' più alto. Vi è una selezione di piatti della cucina internazionale. Dietro al ristorante c'è un piccolo patio in cui è possibile mangiare all'aperto.
Ristoranti di San Sebastian de la Gomera
Restaurante La Cabaña
(1)
Ho appena mangiato il coniglio alla griglia a La Cabaña. È un locale rurale, ma il cibo è buono ed economico. Eravamo in 5 e ci è costato 54 €. Non mi hanno nemmeno lasciato provare il gofio con le cotiche fritte... se lo sono spazzolati in un attimo. È un piatto tipico. Tutti gli anni il locale è chiuso per ferie dal 1° dicembre fino all'epifania. Come si vede nella foto, non accettano pagamenti con carta di credito.
Ristoranti di San Sebastian de la Gomera
Chiosco delle Caravelle
(2)
Questo chiosco è nascosto sotto un enorme ficus centenario nella Piazza della Costituzione. Siete nel cuore del centro storico di San Cristobal, che oggi non è molto differente dall'epoca in cui arrivarono qui Cristoforo Colombo e il suo equipaggio. Las Carebelas ricorda queste navi che fecero scalo a la Gomera prima di partire per le Americhe. Servono la colazione al mattino; qui potrete provare il "gofio" e il miele dell'isola, di fiori e di palme, più forte e scuro. A mezzogiorno c'è un menù di tapas delle Canarie: "papas arrugadas", carni marinate, stufato .. Si tratta di un piccolo luogo turistico, ma è frequentato anche da anziani del luogo. Un menù del giorno costa circa 10 euro.
Ristoranti di Alajerò
Ristoranti di Hermigua
(8)
Ristoranti di Valle Gran Rey
(1)
Ristoranti di San Sebastian de la Gomera
Restaurante Torre del Conde
(1)
Se unite un arredamento fantastico al bel sorriso che vi accoglie non appena entrate al ristorante, all'ottimo servizio, a un'eccellente selezione di piatti e a uno chef che sa il fatto proprio, capirete bene perché il Torre del Conde è tanto speciale. Si tratta di un piccolo ristorante di San Sebastian che eccelle in tutto: servizio, attenzione al cliente, posizione, piatti. Ogni piatto era ancora più buono del precedente. Un ristorante che consiglio e che è diventato uno dei miei preferiti.
Ristoranti di Hermigua
(1)
Ristoranti di Agulo
(2)
Ristoranti di Hermigua
Ristoranti di San Sebastian de la Gomera
Inta Las Brenas
(2)
Servizio impeccabile. Menù molto amplio. Buona selezione di vini. Dolci fatti in casa.
Ristoranti di Vallehermoso
(5)
Ristoranti di Hermigua
Caffè di Hermigua
Ristoranti di Valle Gran Rey