MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Norcross?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Norcross

36 Collaboratori

16 posti dove mangiare a Norcross

Ristoranti di Norcross
Chick Fil A
(3)
Ciò che inizialmente mi ha colpito di questo posto sono tutti gli spot pubblicitari sulle mucche che denunciando il consumo di carne bovina, in cui si dice che è meglio mangiare pollo! Beh in effetti è così, servono solo pollo, nuguets, hamburger, ali, petti, bastoncini di pollo e di contorno patatine fritte che sono tagliate a bastoncini per farle diverse. Il posto pur essendo un fast food, ha atmosfera, e i suoi tavoli sono delicatamente decorate con piccoli vasi e i loro dipendenti passano tra i tavoli per offrire il rimbocco delle bibite e assicurarsi che tutto sia in ordine per soddisfare il cliente. Un fatto curioso è uno dei pochi ristoranti negli Stati Uniti che per regolamento non si è aperta al pubblico la Domenica, dando a tutti il giorno di festa sacra, cosa che non accade spesso in questo paese, e parlo per esperienza. Il primo ristorante della catena aperto in Georgia nel 1946.
Ristoranti di Norcross
Don Pedro
(1)
Tutti i pomeriggi vado fino a Buford Highway a prendere mio figlio, ed ero sempre curiosa di vedere il parcheggio di questo locale strapieno ogni giorno. Alla fine ho chiesto a un collega messicano e mi ha detto che il posto era autentico, così ho deciso di provarlo. Aveva ragione, il cibo è autentico e il servizio anche, quello che mi mancava era un'atmosfera più locale, più genuina, più tipica messicana. L'arredamento è semplice, un caffè come un altro, a prezzo americano con i televisori panoramici che trasmettono canali messicani e alcune foto di immagini messicane. Il cibo, uhmmmm, delizioso. Vendono porzioni singole per un euro o combinate che arrivano a prezzi si sette/otto euro. Le bevande includono succhi di frutta e tutti i piatti sono accompagnati da tortillas fatte a mano. Un posto dove andare, senza fronzoli, ma con un buon appetito, perché si mangia benone!
Ristoranti di Norcross
Mr Valdez
(1)
Quando sei lontano dalla tua terra ci sono cose che ti mancano, a parte la famiglia, e a volte sono quelle voglie gastronomiche, che ho soddisfatto quando quasi ero vicino a casa. Mr Valdes è un angolino di Colombia a Norcross, al nord di Atalanta. Il locale si trova su Buford Mighway ed era aperto da lunedì a domenica per pranzare, cenare o fare merenda. Tutti i giorni preparano “bandeja pisa”, riso con pollo, pesce fritto, banane fritte, succhi di Maracuja, lulo freschi, insomma tutte quelle cose che ti mancano della tua terra. A volte preparano anche “Ajiaco” con pollo, e puoi mangiare nel ristorante o chiedere che sia d’asporto. Si possono anche fare ordinazioni se si hanno invitati a casa. L’ambiente, pur conservando alcune caratteristiche proprie di un locale della capitale. non è del tutto autentico anche se i camerieri sono colombiani e la radio che si ascolta è una radio locale: ti dà una di quelle nostalgie che solo possiamo provare noi che siamo lontano da casa. Quando sei lontano dalla tua terra, ci sono cose che ti mancano oltre alla famiglia, e sono a volte questi spuntini, che ho trovato vicino a casa. Valdez è un angolo di Colombia a Norcross, appena a nord di Atlanta. Il ristorante si trova in Buford Highway ed è aperto dal Lunedi alla Domenica per pranzo, per cena o per uno spuntino. Ogni giorno ci sono bandeja paisa, riso con pollo, mojarra fritta, patacón, maduro, succhi di frutto della passione, Lulo e tutte quelle cose tipiche della tua terra di cui senti la nostalgia. A volte preparano anche Ajiaco con pollo e puoi mangiare sul posto o ordinare da asporto. Gli ordini possono essere effettuati anche se si hanno ospiti a casa. L'atmosfera, pur mantenendo un po' del clima tipico, non è del tutto autentico, anche se chi ti serve è colombiano e a volte sono andato per ascoltare la radio locale, che mette nostalgia a noi che siamo del posto.
Ristoranti di Norcross
Las Tortas Locas
(2)
Molto vicino alla mia sede di lavoro, ho trovato questo fast food messicano che è molto buono. Sono andato su consiglio di un amico, con il nome, ho rischiato un po' e alla fine ha finito per essere un posto molto informale, ma è vivace, bello e serve cibo tipico messicano in un ambiente semplice e familiare. Il posto è molto piccolo, molte persone scelgono di ordinare da asporto, il servizio è veloce e poi si possono aggiungere salse per i nachos che sono deliziosi. E' specializzato in nachos, burritos, tacos e quesadillas, e prepara anche dolci.
Ristoranti di Norcross
Krystal
(2)
Già da tempo vedo il cartello pubblicitario della Krystal andando a lavoro, e come che la semplicità dell'annuncio non mi invitava ad entrare. Poi con il tempo, e già annoiata di mangiare sempre le stesse cose, decidemmo con mio figlio di provarlo e ci piacque molto. Quando si dice l'abito con fa il monaco, gli hamburger sono buonissimi!!! il locale, come qualsiasi fast food, è ampio e tiene un buffet di salse, tovaglioli e posate a disposizione del pubblico, e la bibita, anche se offrono il rabbocco, si fa dietro il bancone. Anche se si ordine e si paga alla cassa, il cibo lo preparano al momento e te lo portano al tavolo, sono molto attenti e gentili. Il locale è arredato in modo retro, con colori bianco, rosso e nero. Il menù principale sono i mini hamburger, ci sono offerte per 4 o 2 e li mettono in mini scatoline, ideale per dividere e in porzione adeguata con la possibilità di conservare quello che non si mangia, perchè è già impacchettato. Mi è piaciuto molto e torneremo. Bisogna solo non farsi ingannare dalla sua semplicità.
Ristoranti di Norcross
The Varsity Gwinnett
(1)
Il Varsity Gwinnett cerca di fornire un ambiente e un prodotto simile a quello storico nel centro di Atlanta, ma non raggiunge il suo livello. Non che pretenda farlo, ma per conoscere il posto il mio suggerimento è andare a quello degli esordi. Una volta che ho conosciuto il posto, ho dovuto ammettere che è piacevole. Non faccio confronti, perché non hanno alcun punto di paragone. Le poche volte che sono andata, l'atmosfera è più familiare rispetto a quello in centro e non ha lo stesso movimento, ma ha anche una zona per la vendita di souvenir e delle sue famose salse. I piatti preparati sono gli stessi, vi consiglio gli hot dog con peperoncino e gli anelli di cipolla.
Ristoranti di Norcross
Mambo Italiano
Ieri, per una piccola festa siamo andati a cena al Mambo Italiano, situato nel centro commerciale Forum a Norcross, a nord est di Atlanta. Ambientato negli anni 50 e 60, è l'immagine di quello che era il jet set in Italia e in Grecia. Molte fotografie in bianco e nero, il menù scritto sulla pellicola cinematografica e un divertente pavimento a scacchi, totalmente diverso da ciò che viene percepito dall'esterno con le sue terrazze in stile europeo. Le Vespe, come elemento decorativo nel ristorante danno un tocco unico. Musica dal vivo e casualmente ieri per i clienti c'era una coppia che ballava. Maxi schermo che trasmetteva il derby del Kentucky e atmosfera amichevole. Il menù vario, antipasti, insalate, salumi e pasta con una buona selezione di vini. Un bel posto dove andare.
Ristoranti di Norcross
Waffle House
(1)
La Domenica è il giorno migliore per uscire a fare colazione, e uno dei nostri posti preferiti è il Waffle House. Ce ne sono un sacco sparsi per tutta la città, e mi ricordo che da piccola era sempre accanto ad un Howard Johnson, cosa che nel nostro caso continua ad essere, anche se il suo funzionamento è indipendente. A Waffle House, è possibile ordinare per portare via o gustarli al bancone o essere serviti ai tavoli. Trovo che l'ambiente che è ancora conservata in loro è puramente americano, ci si ferma lungo la strada per rifocillarsi e poi continuare il cammino, come nei film. Offrono servizio tutto il giorno, al mattino la cosa più tipica sono le cialde con burro o con uova fritte con pancetta e frittelle di patate, il miglior stile del sud. Il resto della giornata offre anche panini, hamburger e hot dog, tra le altre cose. Molte persone pagano in contanti, ma le carte di credito sono accettate ed i piatti costano circa 8 dollari, alcuni anche 6 euro. Le persone che frequentano il posto è la più disparata, da giovane che iniziare la giornata e poi vanno a fare qualche sport (sono già vestiti con la tua tuta), ai dirigenti che prendono un caffè veloce e poi le famiglie o persone anziane che vanno con più tempo, e rimangono facendo due chiacchiere e leggono il giornale. Come molti dei nostri bar, molti clienti già si sentono come a casa, vado spesso lì e chiacchierano e scherzare con i dipendenti. Un posto per me, autentico, che si deve visitare negli Stati del sud.
Ristoranti di Norcross
Pizza Hut
(3)
Da bambina, Pizza Hut era un luogo che frequentavamo sporadicamente a Miami, ma che quando cominciò a espandersi a livello internazionale in franchising ha perso per me, gran parte della sua autenticità. A Barcellona, ​​ce n'è qualcuno a cui sono andato, perché offrivano una pizza barbecue unica, che ad oggi in nessun altro luogo ho trovato. Dopo il nostro trasferimento negli Stati Uniti, Pizza Hut ha di nuovo un accesso facile alle sue innovazioni, e anche se è diventato il luogo di pizza da asporto, mi piace ancora consumare sul posto. L'ultima volta che siamo andati, cominciavano a lanciare una nuova pizza con un bordo diverso, dei panini o rotoli al formaggio che la racchiudono e che si possono degustare uno ad uno, mentre si mangia un pezzo di pizza. Il sapore, uhmmmm, fenomenale, ma la facilità di mangiarla si fa complicata, perché il peso del bordo non le l'equilibrio centrale. Questa pizza è da mangiare con le posate, quindi tornare alla pizza tradizionale di Chicago, e senza lasciare da parte i peperoni, il mio ingrdiente preferito. Vale la pena provarla.
Ristoranti di Norcross
Panda Express
Nella zona in cui viviamo, c'è una grande colonia di asiatici, tra cui cinesi, coreani e tailandesi, per cui i ristoranti orientali abbondano. La stragrande maggioranza di questi sono locali unici, nel senso che si tratta di una famiglia che offre cibo cinese locale, con gusto americana, ma ce n'è uno che mi ha sorpreso, perché è molto più dinamico degli altri, ed è il Panda Express. Qualcosa di simile a un McDonalds, ma con cibo cinese e diverso, perché su un bancone, dietro il registratore di cassa, crei il tuo piatto ed infine paghi per quello che hai ordinato. Sono locali piccoli, e anche se c'è posto a sedere, molte persone preferiscono portare il cibo a casa, quindi tutto è già pronto da portare via. A mio figlio piace da impazzire, ne abbiamo uno sulla via verso casa; quindi a volte ci fermiamo e per cambiare aria ci fermiamo a mangiare lì. I prezzi sono di circa $10 per Menù, circa 7 euro, bevande e biscotto della fortuna, una volta tipico di quei locali, inclusi. I piatti sono abbondanti, hanno pasta e riso con gamberetti, pollo e carne ed anche verdure tra cui il bambù. Generalmente servono con le posate, ma noi volevamo provare i bastoncini, ed alla fine non è così complicato usarli. L'ambiente è pulito, con immagini di Panda ed arredamento tra il nero, rosso e bianco; un locale per chi va di fretta oppure no, e per non mangiare il solito l'hamburger, quando non si vuole spendere molto.
Ristoranti di Norcross
Hi Life
Alla fine il modo migliore per trovare un buon ristorante è seguendo i suggerimenti, e proprio su questo non ne avevo, che delusione! Mentre io e mio figlio eravamo alla ricerca di un buon posto in cui stare, abbiamo trovato l’Hi Life sulla Holcomb Road. Che delusione! Appena entrati abbiamo visto che era un locale lussuoso, guardai i prezzi e decisi che per una volta si poteva fare; inoltre di solito condividiamo i piatti e quindi il prezzo non è mai esorbitante, e in più non beviamo vino. Dall’inizio il servizio è stato orribile, li abbiamo dovuti supplicare per richiamare la loro attenzione, stavo quasi per andarmene, ma avevo troppa fame. Dopo un mal inizio, devo riconoscere che la cameriera fu molto gentile, ordinammo un pesce in salsa da dividere; mi sembrò strano che il piatto fosse così scarso, abituato alle quantità che si servono in America. Alla fine pagammo 40 euro, e anche se il piatto era buono pensavo che , visto il lusso e il disprezzo, fosse migliore. Non bevemmo vino, però la carta era lunga. L’arredamento del locale mi è piaciuto, una zona bar e l’altra ristorante che permette accogliere piccoli gruppi di amici e di sistemarli in modo da non disturbare gli altri commensali.
Ristoranti di Norcross
(1)
Ristoranti di Norcross
Moe's Southwest Grill
(1)
Il Messico è un paese che è riuscito a rompere i confini e il suo cibo è conosciuto a livello internazionale, ovviamente gli Stati Uniti non fanno eccezione e il ristorante Moe's è riuscito a offrire davvero agli americano un messicano a modo fast food. Fondamentalmente la teoria è quella di costruire il proprio piatto, si sceglie tra nachos, burritos, tacos e insalate, gli ingredienti da aggiungere, iniziando dal riso e dai fagioli, carni assortiti, verdure e salse. I piatti sono abbondanti e possono fare aggiunte di alcuni ingredienti come il guacamole e pancetta, aggiungendo solo un dollaro. Offre un self service gratis per aggiungere al piatto salse, che vanno da poco piccanti a molto piccanti, e la macchina delle bibite offre più di 100 varietà di prodotti Coca Cola, una delle sue principali attrazioni.
Ristoranti di Norcross
(3)
Ristoranti di Norcross
(1)
Ristoranti di Norcross