Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Georgia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Georgia

140 Collaboratori

54 posti dove mangiare a Georgia

Ristoranti di Atlanta
Olive Garden
(3)
Avevo sentito parlare molte volte dell'Olive Garden, in particolare nelle serie tv americane, ma ci sono stato per la prima volta un un paio di settimane fa: ho ripetuto l'esperienza, non solo per il cibo ma anche per il prezzo. La prima volta ho diviso un piatto gigante con mio figlio, il Tour d'Italia, che includeva carne, pasta e lasagne... tutto delizioso. La seconda volta, mio figlio ha scelto tagliatelle con gamberi e io lasagne, buonissime. I piatti sono accompagnati da pane caldo, con un certo sapore d'aglio e insalata verde. Le bevande analcoliche sono libere e accettano carta di credito. C'è anche la possibilità del take away, ma l'atmosfera è molto bella ed il locale confortevole e spazioso.
Ristoranti di Norcross
Chick Fil A
(3)
Ciò che inizialmente mi ha colpito di questo posto sono tutti gli spot pubblicitari sulle mucche che denunciando il consumo di carne bovina, in cui si dice che è meglio mangiare pollo! Beh in effetti è così, servono solo pollo, nuguets, hamburger, ali, petti, bastoncini di pollo e di contorno patatine fritte che sono tagliate a bastoncini per farle diverse. Il posto pur essendo un fast food, ha atmosfera, e i suoi tavoli sono delicatamente decorate con piccoli vasi e i loro dipendenti passano tra i tavoli per offrire il rimbocco delle bibite e assicurarsi che tutto sia in ordine per soddisfare il cliente. Un fatto curioso è uno dei pochi ristoranti negli Stati Uniti che per regolamento non si è aperta al pubblico la Domenica, dando a tutti il giorno di festa sacra, cosa che non accade spesso in questo paese, e parlo per esperienza. Il primo ristorante della catena aperto in Georgia nel 1946.
Ristoranti di Duluth
Armando's Caribe
(2)
Generalmente i ristoranti che si trovano in questa zona sono in piano americano, messicano o fast food, per questo mi attirò l'attenzione il Caribe di Armando, e dopo aver consultato i prezzi e offerte gastronomiche online, abbiamo deciso di provarlo. Appena arrivati ci hanno portato nachos da sgranocchiare. Abbiamo scelto una paella valenciana da condividere e devo confessare che era molto buono, molti gamberi e polpi diedero un tocco speciale. L'atmosfera, anche se ha murales dipinti, non abbagliante, e nonostante la sua comodità, il tutto senza fronzoli. Ottima la cura. Le carte di credito sono accettate.
Ristoranti di Norcross
Don Pedro
(1)
Tutti i pomeriggi vado fino a Buford Highway a prendere mio figlio, ed ero sempre curiosa di vedere il parcheggio di questo locale strapieno ogni giorno. Alla fine ho chiesto a un collega messicano e mi ha detto che il posto era autentico, così ho deciso di provarlo. Aveva ragione, il cibo è autentico e il servizio anche, quello che mi mancava era un'atmosfera più locale, più genuina, più tipica messicana. L'arredamento è semplice, un caffè come un altro, a prezzo americano con i televisori panoramici che trasmettono canali messicani e alcune foto di immagini messicane. Il cibo, uhmmmm, delizioso. Vendono porzioni singole per un euro o combinate che arrivano a prezzi si sette/otto euro. Le bevande includono succhi di frutta e tutti i piatti sono accompagnati da tortillas fatte a mano. Un posto dove andare, senza fronzoli, ma con un buon appetito, perché si mangia benone!
Ristoranti di Atlanta
Yeah! Burger
(2)
Un giorno un amico appassionato di ristoranti ci ha portato a mangiare hamburger ad Atlanta; potrebbe sembrare una cosa molto comune negli Stati Uniti, ma ad Atlanta, nello specifico, si stanno diffondendo sempre di più gli hamburger gourmet. Yeah Burger è, per l'appunto, uno di questi. In particolare, la carne degli hamburger di questo posto proviene da mucche alimentate correttamente: nessuna sostanza strana! le mucche in questione vengono nutrite solo con erba. All'arrivo ognuno può scegliere come creare il proprio hamburger... sceglie il tipo di pane, il livello di cottura desiderato per la carne; in seguito può decidere con cosa farcirlo e che salse aggiungere. Dopo pochi minuti il cibo arriva al tavolo e l'hamburger è esattamente come lo desideri. Puoi ricaricare il bicchiere con la bibita ogni volta che lo desideri, cosa abbastanza diffusa in queste zone. Il posto si trova nel cuore di Atlanta; il design è contemporaneo con dettagli interessanti. Un luogo da preferire ai fast food.
Ristoranti di Duluth
Chipotle Mexican Grill
(1)
Trovare ristoranti messicani in tutto il mondo è relativamente facile, e gli Stati Uniti non fa eccezione, in partilare per la zona di Atlanta, dove l'immigrazione messicana è elevata. La gente di solito mangia con piacere alcuni nachos, un burrito, nachos e tacos, e alcuni rischiano mangiando jalapeños. Il Chipoltle differenzia dagli altri ristoranti messicani per la sua atmosfera più moderna delle sue premesse e creare ciascuno dei suoi piatti, come se fosse unico. Nel Chipotle si sceglie tra bocce, insalate, taco e burrito, e volendo si può agiungere un tipo di carne, sugo, verdure e il gioco è fatto. Il servizio è veloce e giovanile. E' un luogo dove, anche se privo di lusso, ci si può star bene.
Ristoranti di Norcross
Mr Valdez
(1)
Quando sei lontano dalla tua terra ci sono cose che ti mancano, a parte la famiglia, e a volte sono quelle voglie gastronomiche, che ho soddisfatto quando quasi ero vicino a casa. Mr Valdes è un angolino di Colombia a Norcross, al nord di Atalanta. Il locale si trova su Buford Mighway ed era aperto da lunedì a domenica per pranzare, cenare o fare merenda. Tutti i giorni preparano “bandeja pisa”, riso con pollo, pesce fritto, banane fritte, succhi di Maracuja, lulo freschi, insomma tutte quelle cose che ti mancano della tua terra. A volte preparano anche “Ajiaco” con pollo, e puoi mangiare nel ristorante o chiedere che sia d’asporto. Si possono anche fare ordinazioni se si hanno invitati a casa. L’ambiente, pur conservando alcune caratteristiche proprie di un locale della capitale. non è del tutto autentico anche se i camerieri sono colombiani e la radio che si ascolta è una radio locale: ti dà una di quelle nostalgie che solo possiamo provare noi che siamo lontano da casa. Quando sei lontano dalla tua terra, ci sono cose che ti mancano oltre alla famiglia, e sono a volte questi spuntini, che ho trovato vicino a casa. Valdez è un angolo di Colombia a Norcross, appena a nord di Atlanta. Il ristorante si trova in Buford Highway ed è aperto dal Lunedi alla Domenica per pranzo, per cena o per uno spuntino. Ogni giorno ci sono bandeja paisa, riso con pollo, mojarra fritta, patacón, maduro, succhi di frutto della passione, Lulo e tutte quelle cose tipiche della tua terra di cui senti la nostalgia. A volte preparano anche Ajiaco con pollo e puoi mangiare sul posto o ordinare da asporto. Gli ordini possono essere effettuati anche se si hanno ospiti a casa. L'atmosfera, pur mantenendo un po' del clima tipico, non è del tutto autentico, anche se chi ti serve è colombiano e a volte sono andato per ascoltare la radio locale, che mette nostalgia a noi che siamo del posto.
Ristoranti di Norcross
Las Tortas Locas
(2)
Molto vicino alla mia sede di lavoro, ho trovato questo fast food messicano che è molto buono. Sono andato su consiglio di un amico, con il nome, ho rischiato un po' e alla fine ha finito per essere un posto molto informale, ma è vivace, bello e serve cibo tipico messicano in un ambiente semplice e familiare. Il posto è molto piccolo, molte persone scelgono di ordinare da asporto, il servizio è veloce e poi si possono aggiungere salse per i nachos che sono deliziosi. E' specializzato in nachos, burritos, tacos e quesadillas, e prepara anche dolci.
Ristoranti di Duluth
Red Lobster
(2)
Nonostante sia un ristorante che ho sempre visto da bambina, solo fino a un paio di settimane, finalmente ho avuto modo di provarlo, perché il mio capo era felice per un caso che abbiamo vinto in tribunale. I prezzi non sono da panico, in quanto questo cibo delizioso e tutti i piatti, a meno che non dicano il contrario, e comprendono code di aragosta. Io optai per una ciotola di tagliolini che avevano gamberetti, aragosta e cozze, buonissima, e dovetti chiedere un tapperware e la cena del giorno successivo. Mio figlio, che alla fine venne invitato nel gruppo, ha ordinato un piatto misto che comprendeva calamari, aragoste, gamberi, granchi, polpi e riso. I bambini del capo chiesero un mix che comprendeva carne e da dividere, abbiamo ordinato alcuni nachos con dip cangrejop, deliziosi.Un bel posto, l'atmosfera di gettare una scappatella. Nonostante sia un ristorante in cui desideravo andare sin da bambina, solo un paio di settimane fa, finalmente, ho avuto modo di provarlo, perché il mio capo era felice per una causa vinta. I prezzi non sono poi così spaventosi, ad ogni modo il cibo è delizioso e tutti i piatti, a meno che non specifichino il contrario, includono code di aragosta. Io ordinai una ciotola di noodles con gamberetti, aragosta e cozze, buonissimo, ed è persino avanzato per il giorno successivo. Mio figlio, anche lui tra gli invitati, ha ordinato un piatto misto che comprendeva calamari, aragoste, gamberi, granchi, polipo e riso. I figli del capo hanno preso un piatto misto di carne e da condividere abbiamo ordianto alcuni nachos con dip di granchio, delizioso. Un bel posto, con una bella atmosfera, dove bersi una birretta all'aria aperta.
Ristoranti di Atlanta
Twin Peaks Buckhead
(1)
Se vi trovate nel quartiere di Buckhead, quartiere di uffici non molto animato la sera, vi troverete di fronte a non molte opzioni. Il Twin Peaks però ha attirato la mia attenzione fin dal nome e da quella scritta verde, stile 'tommyknocker'! Una volta dentro ci siamo accorti che il locale era enorme. Qui potete trovare tutto quello che vi aspettate da un ristorante-bar americano: televisori ovunque (perfino nei bagni), trash (good!) food e cameriere in abiti un po' succinti. Il cibo buonissimo: ho provato un philly cheasesteak, ovvero un paninazzo di carne con patate fritte, tipico di Philadelphia, per 9 dollari. Molto gustoso.
Ristoranti di Atlanta
The Varsity
(2)
Devo confessare che è stato durante un breve viaggio che ho fatto a Bogotà, dove sono venuto a conoscenza di questa icona degli anni '30 che dovuto visitare ad Atlanta. Mio padre si era ritagliato un articolo, con le principali attrazioni da visitare, sapendo che sarei stato in giro per un anno. Situato in pieno centro, tra i grattacieli, si vede a distanza ciò che lo differenzia, e una volta lì, dispone di un parcheggio molto grande e con ciò che negli anni 50 scoprì i luoghi d'interesse, che è il servizio auto, e poi il vassoio appeso alla finestra, è un retrocedere nel tempo della favola, anche se qui non ci sono ragazze sui pattini, ma signori in uniforme. Il posto è enorme e suddiviso in diverse sale, molte delle quali con televisori giganti e ognuna con un canale diverso, ... baseball, calcio, news, canali per bambini, documentari, ed altre con grandi finestre che permettono di vedere parte dello skyline della città . Dispone di un ampio bar self-service e di una parte di souvenir che vende gelati e merchandising proprio del luogo, libri, magliette, cappelli e cartoline, tra l'altro. Il luogo è famoso per i suoi hot dog con peperoncino e si dice che abbia gli anelli di cipolla migliori del mondo, conosciuti per la loro fama. Ci sono anche hamburger e patatine fritte e alla cassa puoi acquistare barattoli del suo delizioso chili da portare a casa. Bisogna andare per provarlo, e se si cammina a piedi per il centro, è un posto da visitare, lo consiglio. Si spende poco, circa $ 10 per persona, ossia all'incirca 8 euro e comprende un drink.
Ristoranti di Duluth
Applebee's
(1)
Il primo Applebees l'ho conosciuto circa 5 anni fa, durante un viaggio a Lexington, Kentucky, e da allora, quando cammino per gli Stati Uniti e ne trovo uno, so di trovare cibo americano ad un prezzo eccellente, buon servizio e un'atmosfera accogliente. Di solito chiedo costine di maiale, sono il mio piatto preferito, ma ora vado per la mezza porzione, in questo ristorante, perché i piatti sono enormi e non riuscivano ad arrivare al dolce, eh eh eh I locali sono arredati in legno, con un bar centrale, tavoli come nell' Hard Rock Cafe, ma non c'è solo musica, ma anche sport ed eventi, oggetti, lampadarii di cristallo rosso e diversi televisori che emettono diversi programmi. ovunque ti sieda avrai un televisore con notizie, documentari, un evento sportivo o cartoni animati. E 'un posto dove andare con la famiglia è sempre pieno, cosa che ne certifica la qualità. Prezzi circa 20 dollari a piatto, antipasti enormi da dividere, insalate e specialità di carne. Le carte di credito sono accettate.
Ristoranti di Decatur
Shun Hing
(1)
Mio figlio è appassionato di cibo orientale e quello che gli piace di più sono gli spaghetti cinesi, usa addirittura le bacchette. Arrivammo a Shun Hing seguendo il consiglio del mio capo, che guarda caso ne è il proprietario e sua moglie è attualmente ha in gestione il ristorante. Il locale non era niente di spettacolare, semplice ma adeguato, però conoscendo i proprietari, si può essere sicuri della qualità del prodotto. Come era prevedibile, siamo stati coccolati, abbiamo ottenuto prezzi speciali per quantità astronomiche: ma devo confessare che, mentre eravamo lì, il posto ha funzionato diligentemente per servire tutte gli ospiti. Pochi tavoli occupati, il successo di questo posto è dovuto ai clienti abituali che tornano per la qualità del servizio e del prodotto, facendo solo una telefonata, trovano tutto pronto e semplcemente vanno a prendere i piatti ordinati e se li portano a casa. È un luogo pulito, senza stravaganza, aperto dal lunedi alla domenica e offre un eccellente prodotto di cibo cinese allo stile americano che è delizioso. Un posto dove andare a mangiare bene, risponde alla sua categoria.
Ristoranti di Atlanta
Johnny Rockets
(1)
Il Johnny Rocket è uno di quei posti che ti trasportano indietro nel tempo. Basta solo attraversare la porta e subito ti senti in America degli anni '50: rock 'n' roll, juke-box, hamburger e frullati, il tutto in un'era moderna. Si tratta di una struttura che ha aperto i battenti più di 75 anni fa e i camerieri sono tutti in uniforme bianca, per integrarsi perfettamente al resto. Ogni tavolo ha un mini juke-box e, appena arrivi, ti danno un "nickel" per scegliere la prossima canzone da ascoltare. E' famoso per i suoi Milk Shakes, di tutti i gusti tradizionali, e per i suoi hamburger, patatine fritte, anelli di cipolla e hot dog. Il prezzo è un po' alto per quello che è il cibo e per ciò che solitamente si trova da queste parti, ma vale la pena fermarsi e gli hamburger sono buoni. Per persona, circa 10 dollari (8 euro).
Ristoranti di Kennesaw
Kuroshio
(1)
Uno dei primi ristoranti che ho provato nel nord di Atlanta è stato il Kuroshio, situato nella zona di Kennesaw. Pur trovandosi nei tipici poligoni americani, questo a differenza di molti altri, ha un ambiente proprio, il bancone a vista, una sala da pranzo e televisori giganti in diversi luoghi. Il cibo viene fornito in quantità astronomiche, tipico al chiedere riso o pasta che già posizionano per condividerli. Il tema del piatto forte, tempura, sushi, sashimi, si può chiedere a unità e questo dà la possibilità di provare diversi tipi. Sono inclusi anche spiedini. Alla fine, non si tralascia di chiedere la piccola scatola per portare il cibo, e in quanto alle bevande possiedono vini, liquori giapponesi, birre e bevande analcoliche. Si accettano carte di credito.
Ristoranti di Norcross
Krystal
(2)
Già da tempo vedo il cartello pubblicitario della Krystal andando a lavoro, e come che la semplicità dell'annuncio non mi invitava ad entrare. Poi con il tempo, e già annoiata di mangiare sempre le stesse cose, decidemmo con mio figlio di provarlo e ci piacque molto. Quando si dice l'abito con fa il monaco, gli hamburger sono buonissimi!!! il locale, come qualsiasi fast food, è ampio e tiene un buffet di salse, tovaglioli e posate a disposizione del pubblico, e la bibita, anche se offrono il rabbocco, si fa dietro il bancone. Anche se si ordine e si paga alla cassa, il cibo lo preparano al momento e te lo portano al tavolo, sono molto attenti e gentili. Il locale è arredato in modo retro, con colori bianco, rosso e nero. Il menù principale sono i mini hamburger, ci sono offerte per 4 o 2 e li mettono in mini scatoline, ideale per dividere e in porzione adeguata con la possibilità di conservare quello che non si mangia, perchè è già impacchettato. Mi è piaciuto molto e torneremo. Bisogna solo non farsi ingannare dalla sua semplicità.
Ristoranti di Lawrenceville
Medieval Times Dinner & Tournament
(1)
CENANDO ALLA CORTE DEL RE In stile molto americano, questo spettacolo di cavalieri, duelli e battaglie è divertente. Dispongono di un locale adattato allo spettacolo, una zona molto di benvenuto molto grande che ha bancarelle di souvenir nel piano del mercato medievale e un bar di bevande, come preludio allo spettacolo. All'arrivo ti viene assegnata una corona, tutte di colori differenti, per aiutare gli organizzatori a individuare gli "ospiti" in conformità con il biglietto che hanno pagato. Pochi minuti prima di entrare, da un balcone, uno dei cavalieri annuncia che il re e la sua corte sono pronti a riceverci. Una volta dentro, il cameriere si presenta e comincia a servire bevande e zuppa. Ha inizio lo spettacolo... un dramma in cui hanno rapito il principe ed i cavalieri della corte devono lottare per liberarlo. Si formano le squadre e lo spettacolo è basato su prove e competizioni, una mostra di cavalli in stile Maria Teresa a Vienna ed alcune danze arabe; è bellissimo. La cena prosegue con una portata principale, pollo e costolette, che vengono mangiati con le mani e una torta di mele per dessert. Il cibo è buono, è abbondante, ma lo spettacolo è un altro. I bambini si sono divertiti moltissimo, ed mia nipote un cavaliere ha regalato una rosa. I prezzi sono di circa $ 40 a persona, circa 35 euro, anche se ci sono diverse opzioni e dei buoni sconto.
Ristoranti di Duluth
Bahama Breeze
(1)
É molto raro poter incontrare in Atlanta un ristorante come questo, ma è ciò che permette la globalizzazione, cosí i Caraibi possono essere riprodotti ovunque. Il primo Breeze alle Bahamas l'ho incontrato precisamente a Miami, ed fu soprattutto un happy hour con qualche aperitivo. A Duluth, vicino all'asse principale del viale Pleasante Bahama Breeze Hill, si trova la zona nord-est della cittá di Atlanta. Si caratterizza, come ho detto prima, di un tipo di architettura tipica dei Caraibi, tutto in legno, aperto con le palme e la divisa dei camerieri che sembrano trasportati in un altro ambiente. Il cibo in stile caraibico va bene, alcuni piatti d'autore e una vasta selezione di frutti di mare, bistecche e pollo. Musica che amavo, che la pena di notare che un ambiente amichevole la pena di andare in diretta.