Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Nagoya?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Nagoya
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Nagoya

Vedere altri (45)
Perché visitare Nagoya

Cose da visitare e da fare a Nagoya

Siete pronti per vedere una delle più grandi città del Giappone? Nagoya è la quarta città del Giappone, si trova sulla costa del Pacifico, ed è stata fondata nel mese di ottobre 1889, e completamente distrutta durante i bombardamenti del 1945, nella Seconda Guerra Mondiale.

Ci sono molte cose da visitare a Nagoya tanto che è difficile sapere da dove cominciare. La cosa importante è programmare bene il vostro itinerario di viaggio, in quanto è una città molto grande. Il trasporto pubblico è essenziale.

Alcuni tra siti da vedere a Nagoya, sono il suo Castello, una tipica costruzione giapponese del XVI secolo, che è stata completamente rinnovata, e la Nagoya TV Tower, 180 metri d'altezza, che si può vedere in qualsiasi punto della città.

Un altro dei luoghi da vedere a Nagoya è la città portuale, la più grande e più trafficata in Giappone.

Proseguite la visita allo zoo e al giardino botanico di Higashima, comprende una vasta area di circa 28 ettari di terreno.

Il Museo di Arte Tokugawa. riceve fondi da Owari, una delle famiglie più ricche della città. Vale la pena visitarlo.

E per completare la lista delle cose da fare a Nagoya oggi, visitate il Santuario di Atsuta, un tempio che custodisce la spada sacra Kusanagi. Consultate Minube e scoprirete gli altri posti da vedere a Nagoya consigliati dagli altri viaggiatori che già hanno visitato la città.

Con un semplice clic potrete accedere a informazioni dettagliate e scoprire cosa c'è a Nagoya, nella maniera più facile.
... leggi