Dove vuoi andare?
Ti piace Santiago di Compostela?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Santiago di Compostela

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Santiago di Compostela

    La scelta di dove dormire a Santiago de Compostela in gran parte dipende dai vostri piani di viaggio. Tra tutti i posti in cui dormire a Santiago de Compostela, sicuramente ci sono le pensioni Santiago de Compostela grazie all'enorme flusso di pellegrini.

    Ogni anno infatti milioni di persone di persone da tutto il mondo si recano alla capitale della galizia pr fare il cammino di Santiago.

    La maggior parte di questi pellegrini cercano alloggi economici a Santiago de Compostela.

    Il cammino in macchina, in bicicletta o a piedi, costringe a volte a dormire a Santiago de Compostela un po' dove capita.

    Tutta la regione è perfettamente attrezzata per ricevere tante persone e quindi trovare un posto dove dormire a Santiago de Compostela risparmiando non è difficile.

    Il pellegrino cerca di solito un alloggio economico a a Santiago de Compostela. Ci sono moltissimi alberghi e pensioni economiche a Santiago de Compostela.

    Gli hotel in centro a Santiago de Compostela si trovano principalmente nel centro storico della città.Trovare dove dormire dipende solo da te e da quanto vuoi spendere.

    Non ci sono grosse difficoltà per trovare una stanza nei tantissimi alloggi economici a Santiago de Compostela.

    Le pensioni a Santiago de Compostela, sono una buona proposta, i servizi sono buoni e il personale è gentile con i propri ospiti.

    Se hai fatto il cammino e arrivato in città vuoi toglierti la soddisfazione di dormire nel lusso, cerca un hotel a Santiago de Compostela. Con Minube ci metterai solo pochi secondi, cerca "prenota hotel Santiago de Compostela", oppure "hotel Santiago de Compostela booking", o anche "prenota hotel  Santiago de Compostela". Cerca se c'è disponibilità per le date che hai in mente e approfitta oggi delle offerte hotel Santiago de Compostela.

    Ricorda che quando il 25 luglio, festa dell'apostolo Giacomo, cade di domencia, si celebra il Giubileo e ovviamente sarà più difficile trovare sia un alloggio economico a Santiago de Compostela, sia un hotel.

    Cerca oggi e prepara il tuo viaggio, conosci il proverbio "chi prima arriva, meglio alloggia".
    Leggi tutto
    Sei stato a Santiago di Compostela? Lascia un commento

    Dove pernottare a Santiago di Compostela

    Top 1
    parador de santiago - hostal reis catolicos
    Paradors in
    Santiago di Compostela
    Top 2
    hotel costa vella di santiago de compostela
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Questo hotel, situato in Porta da Pena, è un hotel con molto fascino. Lo si raccomanda per la sua collocazione, il giardino e la filosofia lavorativa. Inoltre non è per niente caro ed è segnalato dalla Guida Michelin, dalla Routard, da notodohoteles.com e dall'Associazione di Imprenditori di Compostela. La via dov'è situato è molto tranquilla e si trova a 10 minuti dalla Cattedrale e dalle altre zone turistiche di Santiago. Il giardino offre molte specie di piante, fiori e alberi; si può fare colazione o prendere qualcosa in giardino, ed è un piacere. Si vedono il Seminario Maggiore e San Francesco. Le stanze doppie partono da un prezzo di 60 euro, le singole da 45 euro.
    Top 3
    hotel nh collection santiago de compostela
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Si tratta di un hotel moderno situato di fronte all'Auditorio de Galicia e circondato da giardini. A 10 minuti a piedi c'è la Cattedrale. L'hotel gode di una splendida vista sulle case sei dintorni, tutte dipinte sui toni del marrone. Nonostante sia un 5 stelle, i prezzi non sono esorbitanti. Un hotel consigliato per visitare la città. Ah, dispone anche di piscina esterna e interna.
    Top 4
    camping as cancelas
    Ostelli in
    Santiago di Compostela
    Questo campeggio è perfetto per visitare Santiago de Compostela, visto che è a soli 2 km dalla Cattedrale e dal centro storico (se non amate andare a piedi, c'è un bus che passa molto vicino) e dispone di tutti i servizi necessari, bungalow, zona commerciale, zona camper, servizi igienici, supermercati, caffetteria, lavatrice, ristorante e piscina... La zona è fantastica, c'è abbastanza ombra ed è un posto molto tranquillo. Il prezzo per 2 persone + camper + elettricità = 22.10 (IVA inclusa) È aperto tutto l'anno e il personale è molto disponibile.
    Top 5
    pousadas de compostela hotel virxe da cerca
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Questo hotel mi è piaciuto moltissimo, è molto vicino alla piazza dell'Obradoiro, è molto bello e curato nei minimi dettagli. Era un monastero che è stato trasformato con molto stile. Ha un patio con dei giardini preziosi e le stanze sono molto grandi e non le manca nessun dettaglio. In generale è ottimo, se mai tornerò a Santiago, tornerò ad alloggiarmi qui quindi ve lo raccomando.
    Top 6
    hotel herradura
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    È un 3 stelle piccolino, ma curato nei minimi dettagli. Il proprietario si occupa di parcheggiarvi la macchina e vi prepara la colazione (e che colazione! non ve ne andate senza aver provato la torta di Santiago). Le camere sono piccole e comode, tutte super pulite. Il personale è sempre attento alle vostre necessità. E quando ve ne andate vi verrà consegnata l'auto direttamente alla porta e verrete salutati con un sorriso e un "Buon viaggio!". BELLISSIMO !!!
    Top 7
    a quinta da auga hotel spa relais & chateaux
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Una vecchia cartiera trasformata in un hotel di lusso. Il Relais Chateau è meraviglioso. Dispone di una spa (Attenzione! Solo a partire da 16 anni) fantastica in cui rilassarsi dopo una giornata di escursioni alla scoperta di Santiago. Le camere sono ampie e piacevoli. Il soggiorno è coronato da un imponente camino
    Top 8
    ac palacio del carmen, autograph collection, a marriott luxury & lifestyle hotel
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    L'ex convento delle Oblate è stato convertito nell'hotel AC Palacio del Carmen, un edificio sobrio ed elegante in cui lo stile artistico originale è stato rispettato, ma modernizzato. Situato nel centro storico della città di Compostela, si trova a soli 5 minuti da Plaza del Obradoiro, vicino al campus universitario, ed è ben collegato alla rete dei trasporti urbani. Dispone di un bellissimo giardino circondato da ortensie e camelie che si affaccia sulla Cattedrale. Nel suo ristorante, "El Camelio", la cucina d'autore viene combinata alla perfezione alla cucina gastronomica galiziana. È il luogo ideale per immergersi nell'atmosfera affascinante di Santiago de Compostela.
    Top 9
    hotel a tafona do peregrino
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare un hotel come questo a Santiago de Compostela. Si tratta di un hotel con sole 14 o 15 camere, ma le stanze sono meravigliose, interamente in legno e pietra con un design molto moderno. I letti sono comodi, l'accoglienza è stata splendida e i membri del personale ci hanno spiegato tutto quello che c'era da vedere in città. Abbiamo scelto un regime di mezza pensione e, anche se non era a buffet, mi è piaciuto molto. Il cibo era ben presentato e veniva servito direttamente al tavolo, la colazione era semplice, ma il succo d'arancia era ottimo. A me, sinceramente, un succo di frutta, un caffè e qualche dolce vanno più che bene (c'erano anche pane e affettati per i più affamati). Si tratta di un albergo a due stelle, ma vi posso assicurare che sono stato in alberghi a quattro stelle peggiori. Si trova in una posizione strategica, vicino al mercato di Abastos e alla cattedrale.
    Top 10
    pr san nicolás
    Ostelli in
    Santiago di Compostela
    È bello, è un hotel del 1700 ricavato all'interno di una tipica casa della Galizia. È molto diverso dagli hotel che si vedono in giro: l'hotel San Nicolàs è tutto in pietra e in legno, dispone di un cortile che confina con un ristorante chiamato Ana [piatti deliziosi]. Nell'hotel siamo stati accolti bene; le camere sono pulite e dotate di tv al plasma, scrivania, telefono, internet, ecc .. bagno in marmo con asciugacapelli, asciugamani, asciugacapelli, sapone, ecc .. Un piccolo lusso che potete concedervi nel centro di Santiago de Compostela a un prezzo accessibile, [60EUR a notte]
    Top 11
    hotel montes
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Una piccola selezione di foto della nostra pensione recentemente ristrutturata, a pochi metri dalla Cattedrale di Santiago. Godetevi il meglio di Santiago.
    Top 12
    hotel gelmírez***
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Dopo un restauro integrale, l'Hotel Gelmírez *** riapre le porte l'1 Luglio 2013. Moderno, contemporaneo e centrale, ideale per visitare la storica città di Santiago de Compostela. La sua posizione centrale è sicuramente una delle caratteristiche principali dell'Hotel Gelmírez ***: si trova in via Hòrreo, a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale e a 100 metri dalla stazione ferroviaria. Proprio di fronte all'hotel c'è un parcheggio pubblico e in Plaza de Galicia, a 200 metri, c'è la fermata dell'autobus per l'aeroporto. L'hotel Gelmírez *** dispone di 132 camere distribuite su 8 piani, tutte dotate di cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, prodotti da bagno, climatizzazione regolabile, telefono e TV con canali satellitari. L'hotel dispone anche di un centro fitness, due sale riunioni e WiFi gratuito.
    Top 13
    casa porta de santiago
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Casa Porta de Santiago è una zona di passaggio per tutti quei pellegrini che compiono il Cammino di Santiago. Non è esattamente un ostello, direi piuttosto che si tratta di una casa con stanze e che è totalmente attrezzata. Ci sono tre stanze (una con letto matrimoniale e bagno), una cucina dotata di tutto il necessario, una sala da pranzo, un bagno completo, un giardino, un barbecue e un garage. Il prezzo è di 110 euro: è abbastanza cara. Noi ci siamo fermati solo a consumare la colazione, che ci è costata di più rispetto ad altri luoghi in cui ci siamo fermati durante il cammino; si trova in un contesto molto carino ed è talmente vicina a Santiago, che merita una visita... anche solo per permettervi di aggiustare le scarpe mentre sorseggiate un caffè.
    Top 14
    hotel alda algalia
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    L'hotel Algalia è un piccolo albergo a 1 stella, ma che non ha nulla da invidiare ad altri alberghi di categoria superiore. Situato in un piccolo vicolo nei pressi della Cattedrale di Santiago, l'hotel è una specie di casa rustica con muri in pietra e pavimenti in legno. Il personale è disponibile, soprattutto il signore che ci ha ricevuti all'arrivo e che ci ha dato un sacco di suggerimenti e consigli su cosa visitare in città. Totalmente consigliato :)
    Top 15
    hotel nest style santiago
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Un hotel 3* in un'ottima posizione: a solo pochi metri dal centro storico, nella zona commerciale di Santiago, a pochi passi dai principali punti turistici della città: Cattedrale, Piazza del Mercato, musei, ecc. Ben collegato con la stazione ferroviaria e l'aeroporto (la fermata si trova 5 minuti dall'hotel). Dispone di tutti i servizi e le strutture in grado di rendere il vostro soggiorno un'esperienza unica: camere confortevoli, ampie aree comuni, uno spazio polivalente per riunioni di lavoro, presentazioni, sessioni di formazione e qualsiasi altro evento, sia aziendale che privato. Offre inoltre la possibilità di svolgere varie attività ricreative e culturali.
    Top 16
    hotel miradoiro de belvís
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Piccolo hotel, semplice ma molto centrale e con una splendida vista sul parco Belvìs. Accogliente, con prezzi accessibili (circa 50 euro; si trova nel centro storico), accesso a Internet gratuito, parcheggio e personale disponibile. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare la città e non hanno macchina, perché è praticamente vicino a tutto. Inoltre è perfetto per i pellegrini che vogliono fare il Cammino di Santiago in bicicletta, perché c'è un parcheggio apposito. È molto vicino alla Plaza de Abastos, in via das Trompas, che, secondo la tradizione, è così chiamata perché era la strada da dove passava il conte di Altamira per andare a caccia: al suo passaggio venivano suonate le trombe.
    Top 17
    hotel compostela
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Antico convento completamente ristrutturato. Centrale, a meno di 10 minuti dalla cattedrale. La colazione che offrono è buona e la connessione a internet è gratuita.
    Top 18
    casa do dean a santiago de compostela
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Questo edificio è il centro di accoglienza dei pellegrini a Santiago, ed è gestito dall'Arcidiocesi. Fu costruito da Clemente Fernandez Sarela nel XVIII secolo per ospitare i vescovi che visitavano Compostela, e in seguito venne utilizzato come residenza dei decani della cattedrale (chiamati "deanes", da qui il nome della casa). Ciò che più colpisce è la decorazione della facciata che incornicia l'ingresso e il balcone su di esso poggiato. All'interno si trova una bella scalinata che conduce al piano superiore, dove per poter accedere i pellegrini devono essere autorizzati. È aperto tutti i giorni 9:00-21:00
    Top 19
    stellae luscofusco p.r.
    Ostelli in
    Santiago di Compostela
    Si tratta di una moderna pensione che ha tutte le caratteristiche di un hotel (riscaldamento, ascensore, camere che si affacciano sulla strada e spaziose, WIFI, arredamento funzionale, decorazione sobria, TV con digitale terrestre ...). È di recente costruzione ed è situata in una zona tranquilla e centrale, a 10 minuti dalla cattedrale e vicino al centro storico. L'atmosfera è familiare e calda. Dispongono di 8 camere (7 doppie e triple e 1 singola). La colazione è gratuita. Garage privato e un ampio giardino con palme. Ogni camera porta il nome di una zona turistica della Galizia e sulle testate del letto è rappresentato il tramonto che si può osservare nella zona corrispondente.
    Top 20
    pr pazo de agra
    Ostelli in
    Santiago di Compostela
    La pensione Pazo de Agra è una piccola, ma bella pensione con 14 camere, gestita da Fernando e dalla sua famiglia, che si trova nel cuore della città vecchia, a 5 minuti dalla cattedrale e a 1 min. dalla facoltà di storia - geografia e filosofia. È stato il primo posto che ho trovato appena sono arrivato a San Santiago durante una serata buia e piovosa (incredibile, vero?). I proprietari sono molto cordiali e vi aiuteranno fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Le camere sono molto semplici, ma pulite. Ci sono camere singole, doppie e triple. È possibile inoltre affittare un appartamento (alta stagione 50 - 69 euro, a seconda della superficie/bassa stagione 40-45 euro).
    Top 21
    san lazaro lodging
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Dopo aver superato il Monte do Gozo, abbiamo deciso di fermarci a dormire, in modo da poter arrivare riposate e in tempo per la messa del pellegrino, che si celebra alle 12 nella cattedrale. Abbiamo scelto l'ostello San Lazaro, che si trova all'entrata di Santiago; è facile da raggiungere (si trova vicino al Museo pedagogico della galizia). Quando siamo arrivati l'ostello (erano le 11 di mattina) era quasi vuoto; gli ostelli messi a disposizione dalla Provincia, infatti, devono essere liberati alle 8 di mattina. Dispone di dormitori con letti a castello; ogni letto ha un piccolo armadio in cui è possibile lasciare i propri oggetti personali. Dispone di lavanderia, docce, stendini, sala lettura, tv e tutto è molto pulito. Il prezzo è di 10 euro e comprende lenzuola e asciugamani; non si accettano prenotazioni.
    Top 22
    hotel tryp santiago
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Siccome ci piace molto la catena Tryp, ogni volta che abbiamo la possibilità scegliamo un hotel di questa catena: questa volta siamo riusciti a trovare un'offerta stupenda che prevedeva pernottamento, colazione e un tagliere di vino e una bottiglia di vino Albariño come benvenuto. Mi è piaciuta molto la camera: era molto moderna, con due puff rossi e un tavolino, televisore LCD, doccia con telefono fisso ... si nota che è stato rinnovato recentemente, perché il tavolo e la porta sono visibilmente più vecchi. La cosa negativa del Tryp Santiago è che si trova a 25 minuti dal centro di Santiago de Compostela, proprio accanto al Corte Ingles, ma se siete disposti a prendere il bus, arriverete in centro in 5 minuti. Consiglio vivamente di prenotare pernottamento e prima colazione, perché la colazione merita veramente: è completa e c'è di tutto (affettati, frittata, croissant appena sfornati)...e tutto è assolutamente delizioso! Nonostante non si trovi in centro, l'hotel è ottimo e le camere sono moderne... lo consigliamo a tutti!!!
    Top 23
    apartamentos casa de la inmaculada
    Apparthotel in
    Santiago di Compostela
    Nella mia visita a Santiago ho soggiornato alla Casa de la Inmaculada, un appartamento fantastico dotato di tutti i servizi. Il personale è sempre molto disponibile e la vista è spettacolare. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e lo consiglio a chiunque cerchi un po' di privacy a Santiago. Io ci tornerei senza esitare.
    Top 24
    hotel santa lucía
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Nel 2010 ho avuto occasione di soggiornare per quattro giorni presso l'Hotel Santa Lucia con mio marito e ci sono piaciute le seguenti cose: 1.Pulizia. Pulite sia le stanze che la reception, la caffetteria e le zone comuni. 2.Prezzo economico se comparato a quello degli hotel del centro. Nella tariffa è inclusa la colazione, semplice ma con succhi naturali, caffè o cacao e croissant, pane tostato e vari dolci. 3. Il personale è cordiale e disponibile. Inoltre vi darà informazioni sulla città, sugli orari degli autobus, ecc. 4. Dispone parcheggio gratuito per i clienti. 5. Ci sono un computer da cui è possibile accedere a Internet gratuitamente presso la reception; c'è connessione wifi nella caffetteria e nella reception. 6. Reception aperta 24/24 h. 7. La camera che ci è stata assegnata era semplice, ma carina. Arredamento funzionale e mobili in legno di pino: un letto matrimoniale, una scrivania, un armadio spazioso e due comodini. Il materasso era nuovo e rigido, come piace a me. C'erano anche una poltrona e un televisore. Il lucernario si affaccia su un bosco che si trova vicino all'hotel. Il bagno, un po' piccolo, ma completo e molto pulito. Inoltre, ogni giorno, oltre alle lenzuola vengono cambiati gli asciugamani e in un cesto vengono collocati i prodotti da toeletta: cuffie per la doccia, bagnoschiuma, shampoo, dentifricio e una spugna per pulire le scarpe. 8. La caffetteria, in cui viene servita la colazione, è grande: ci sono molti tavoli e un ampio bancone. Le grandi finestre si affacciano sulla luminosa strada principale. nella caffetteria è anche possibile fare pasti veloci o cenare. Nonostante sia un ottimo hotel, l'Hotel Santa Lucia è lontano dal centro storico di Santiago. A piedi sono circa 30 minuti, ma si deve percorrere una strada con un sacco di traffico (per circa 3 km). In cambio, potete prendere un minibus (il P3) che si ferma davanti alla porta dell'hotel e che vi porta in centro per appena 90 centesimi (si ferma in Plaza Galizia). Il taxi fino al centro costa circa 10 euro. In auto o in taxi si impiegano circa cinque minuti. Peccato che al ritorno l'autobus vi lasci dalla parte opposta e che le strisce pedonali per attraversare siano un po' lontane dall'hotel. La televisione è molto piccola, ma funziona alla grande e si può accendere e spegnere da un interruttore vicino al letto. Dato che l'hotel si trova sulla N-525 potrebbe risultare un po' rumoroso per chi ha il sonno leggero, ma la finestra è di buona qualità e limita un po' il rumore. Un hotel consigliato al 100% a chi cerca un albergo pulito e funzionale, ma non a chi cerca una sistemazione in centro.
    Top 25
    hotel hospiteria san martin pinario
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    La struttura è stata realizzata ristrutturando l'ex chiostro cinquecentesco del Monastero e la maggior parte delle semplici stanze sono state ricavate nell'ex seminario, dove un tempo dormivano i frati. Gli arredi sono austeri ed essenziali, non aspettatevi suite multiaccessoriate! L'atmosfera è suggestiva, con un che di medievale. La posizione è eccezionale: centralissima e proprio di fronte alla Cattedrale di Santiago (facciata laterale). L'ingresso dà sulla bella piazza dell'Immacolata. I prezzi sono modici anche perché l'accoglienza è indirizzata soprattutto ai pellegrini. Alcune strutture comuni sono state ristrutturate con attenzione agli ambienti originali. Eccezionale è il [poi=179821]refettorio[/poi], dove ancora oggi si organizzano a prezzi contenuti i pasti per i pellegrini. Piacevole anche la vista delle stanze con affaccio interno.
    Top 26
    hostal san roque
    Ostelli in
    Santiago di Compostela
    L'ostello San Roque Fonte si trova nelle vicinanze del centro di Santiago de Compostela, a 5 minuti dalla cattedrale, a solo 1 minuto dalla Chiesa di San Martin Pieiro. Si tratta di una piccola pensione familiare con 15 camere distribuite tra il secondo e il terzo piano. Le camere sono tranquille e luminose. Pagando un piccolo extra è possibile fare colazione (3.5€), pranzare (10€) o cenare (10€). È dotato di un piccolo bar in cui di pomeriggio potrete trascorrere un po' di tempo con gli spagnoli del posto, giocare a domino e fumare con loro ;) I proprietari sono molto cordiali. Affittano anche camere a studenti per soggiorni lunghi. Consigliato.
    Top 27
    hotel altaïr
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Ciao a tutti e Buon Anno !!! Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza in questo grazioso hotel 3 stelle a Santiago de Compostela. Ho soggiornato durante l'ultima settimana del mese di dicembre 2012 e ci sono stato un paio di giorni. Visto che l'hotel era ben posizionato nella classifica di Tripadvisor e che era stato premiato da Tripadvisor e da Trivago, mi sono deciso a prenotarlo. L'hotel è situato in una zona tranquilla a nord della città, a pochi metri dal centro. Le piazze più famose e la cattedrale si trovano a 10 minuti a piedi. Il Museo del Popolo della Galizia e il Parco Bonaval si tovano a meno di 5 minuti. La facciata dell'hotel è quella di una tipica casa della Galizia (mura possenti, travi in legno ...) e, grazie al restauro e al rimodellamento, l'hotel risulta accogliente. Le camere (io ho alloggiato in una doppia al primo piano) sono molto spaziose. Grande scrivania, minibar completo, ripostiglio, grande TV al plasma, tavoli e bagno. I letti sono comodi, ci sono prodotti da bagno di Yves Rocher (che hanno un buonissimo profumo) e la pulizia è perfetta. La colazione continentale è servita al piano terra. Ci sono un sacco di opzioni: succo d'arancia fresco, nesquik, tè, caffè, cereali, pane tostato galiziano (buonissimo), dolci, marmellate naturali (alla rosa o alla viola, all'arancia amara, al lampone, ecc.), formaggio fresco, mele cotogne con noci, prosciutto, pomodoro, olio e frutta assortita (ho dimenticato qualcosa, me lo sento). Potete chiedere il bis senza problemi. In breve si tratta di un hotel di charme con personale disponibile e cordiale. Il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono e la stanza è molto meglio di quella di tanti alberghi a 4 stelle in cui sono stato. CONSIGLIATO al 100%. Ci sono molte immagini su Internet, quindi potrete vedere voi stessi che quello che dico corrisponde al vero :)
    Top 28
    gran hotel santiago
    Hotel in
    Santiago di Compostela
    Altri tipi di alloggio