Ti piace Bar Potemkine?

Bar Potemkine

1 opinioni su Bar Potemkine

Guarda le foto di Marita A

Un locale all'ultima moda

Ho trovato il bar Potemkine casualmente, mentre passeggiavo di domenica a Bruxelles. Ci eravamo lasciati alle spalle il mercato di Saint Gilles e ci stavamo dirigendo verso Midi quando mio cugino, che vive in città, ha detto: "Devo mostrarti una caffetteria che si trova da queste parti e che sono sicuro ti piacerà". Così è stato.
L'esterno mi è sembrato super carino, con un'insegna elettro-punk. Mi sono affacciata dentro e ho esclamato "La adoro". Il locale è arioso e sembra un loft accogliente: tutti i mobili sono in legno. Mio cugino mi ha spiegato che questo locale era in origine un cinema e devo dire che effettivamente si notava. Dietro al bancone ci sono degli enormi frigoriferi antichi, davvero interessanti.
Anche se non abbiamo preso niente (avevamo altri programmi) questo locale serve un delizioso brunch la domenica mattina. Questo luogo mi ha talmente colpita che, quando sono tornata a casa, ho cercato qualche informazione in più: ha una pagina fb e ho scoperto che all'interno si tengono concerti gratuiti, di jazz ad esempio. Un posto che mi piace e in cui tornerò sicuramente appena ne avrò il tempo.
Marita A

Informazioni Bar Potemkine