Ti piace Quartiere Alto di Lisbona?

Quartiere Alto di Lisbona

37 opinioni su Quartiere Alto di Lisbona

Guarda le foto di Reconquista

Il quartiere alto di lisbona è il mio...

Il Quartiere Alto di Lisbona è il mio preferito. Vi si trovano molti negozzi, bar, pub, ristoranti e posti in cui cenare ascoltando del buon fado portoghese. Il quartiere è molto vivo, soprattutto nel fine settimana. Esso deve il suo nome al fatto di trovarsi a nord del quartiere del Chado e del Baixa, salendo sulle colline della città. Ma ciò che più colpisce di questo quartiere è l'architettura urbana delle strade. La maggior parte delle pareti sono piene di graffiti, alcuni di qualità e di artisti di fama internazionale. Ogni giorno che passa compaiono nuove piccole opere d'arte, anche se molte risalgono a parecchio tempo fa. Vi consiglio di arrivarvi in tram.
Reconquista
Guarda le foto di DavidMM

Il "barrio alto" di lisbona è il quar...

Il "Barrio Alto" di Lisbona è il quartiere più tipico e pittoresco della città, pur non essendo antico come quello dell'Alfama. Si trova tra il Baixa Pombalina e l'Alfama. E' un quartiere molto attivo (soprattutto di notte), lungo il quale è preferibile passeggiare a piedi, per poter vedere i suoi negozi e respirare il suo ambiente.
Da vedere assolutamente il famoso Convento do Carmo. E' inoltre un'area residenziale e commerciale, dove poter trovare i negozi più alla moda e i bar e i ristoranti più in della città.
DavidMM

Rimango sempre dell'idea che questa c...

Rimango sempre dell'idea che questa città si bellissima!!! E da vivere ogni giorno!!!!
giorgia
Guarda le foto di Marta Alvarez

Passeggiando per lisbona

Quest'anno ho voluto fare qualcosa di speciale per festeggiare il Capodanno. In particolare mi incoraggiano cotillons fieston e grandi ... Credo che sono stato in un sacco e io sono stanco di pranzo con centinaia di persone in coda per ordinare un drink. Quindi il mio compagno e ho deciso di viaggiare e trascorrere la prima notte l'anno scorso o in un luogo diverso, fuori della Spagna. Siamo a Marrakech, Berlino, Roma ... ma nessuno dei due era stato a Lisbona, quindi abbiamo prenotato i biglietti con Easyjet e ci abbiamo piantato. La città è davvero incantevole, con i suoi viali, edifici fatiscenti e un'atmosfera rilassata e cosmopolita. E 'vero che era pieno di spagnoli e italiani che ha avuto la stessa idea come noi, ma comunque, non è stato paralizzando il viavai di turisti. La zona di intrattenimento con bar e ristoranti, è il Barrio Alto. I suoi pendii e le strade strette sono piene di luoghi dove mangiare o di avere un paio di birre. Tutti capire lo spagnolo, quindi non c'è nessun problema nel chiedere qualunque cosa. Un po 'di sforzo voi e loro e la comunicazione è eccellente. Per l'ultima notte del 2011 al completo in un piccolo ristorante che ci aveva raccomandato un ragazzo portoghese, I Impero due sensi (o qualcosa di simile) nel Barrio Alto. La cena era incredibile, super divertente e mangiato uva (uva passa qui) a mezzanotte e poi calci il nostro quartiere da gattini piccoli con grande atmosfera e musica dal vivo. Come la gente del posto sono così piccole (alcune fumo ancora) tutti sono in strada con le birre in mano per parlare e godere la notte. L'atmosfera è ottima, persone di ogni età, senza litigi o risse, basta divertirsi in compagnia. L'esperienza è stata incredibile e vi incoraggio a fare una vacanza nella capitale portoghese e godere il fascino delle sue strade e persone. In effetti, come una storia, troviamo un locale tipico portoghese all'inizio del Barrio Alto, dove le canne erano € 0,75 (inutile dire che era la nostra tappa obbligatoria nella foto dell'ingresso).

Callejeando por lisboa

Este año quería organizar algo especial para celebrar Nochevieja. No me motivan especialmente los cotillones y grandes fiestones... supongo que ya he ido a muchos y me he cansado de cenar con centenares de personas y hacer cola para pedir una copa.

Así que mi pareja y yo decidimos ir de viaje y pasar la última o primera noche del año en un lugar diferente, fuera de España. Pensamos en Marrakech, Berlín, Roma... pero ninguno de los dos había estado antes en Lisboa, así que reservamos nuestros billetes con Easyjet y allí nos plantamos.

La ciudad es realmente encantadora, con sus avenidas, edificios decadentes y una atmósfera relajada y cosmopolita. Es cierto que estaba plagado de españoles e italianos que habían tenido la misma idea que nosotros, pero, no obstante, no era agobiante el trajín de turistas.

La zona de ocio, repleta de bares y restaurantes, es el Barrio Alto. Sus pendientes y calles estrechas están llenas de locales donde comer o tomar unas cervezas. Todo el mundo entiendo el español así que no hay ningún problema a la hora de pedir lo que sea. Un poco de esfuerzo tuyo y poco de ellos y la comunicación es excelente.

Para la última noche del 2011 reservamos en un pequeño restaurante que nos había recomendado un chico portugués, El Impero dos Sentidos (o algo similar) en el Barrio Alto. La cena fue increíble, super divertida y comimos las uvas (en este caso pasas) a la medianoche para después patearnos el barrio entre garitos minúsculos con gran ambiente y música en directo. Como los locales son tan pequeños (en algunos todavía se puede fumar) todo el mundo está en la calle con sus cervezas en la mano de cháchara y disfrutando de la noche. El ambiente es magnífico, gente de todas las edades, sin broncas ni peleas, solamente pasándolo bien en compañía.

La experiencia ha sido increíble y os animo a que hagáis una escapadita a la capital lusa y disfrutéis del encanto de sus calles y gentes. Por cierto, a modo de anécdota, encontramos un bar típico portugués al principio del Barrio Alto donde las cañas estaban a 0,75 € (sobra deciros que era nuestra parada obligatoria- véase foto de la entrada).
Marta Alvarez
Guarda le foto di mads

Il centro di lisbona è affascinante p...

Il centro di Lisbona è affascinante per la sua parsimonia e la sua malinconia bella che permea in profondità e profonda. Una forma di vita la poesia della città e l'anima nostalgica. Dai suoi bei quartieri Barrio Alto è la più interessante con Chiado. Questo quartiere di strade strette e case con facciate di vecchio è ora il centro della gioventù e il cuore notturno della capitale portoghese, piccolo bar di design, il buon cibo, musica dal vivo, bar fado, negozi di giovani designer , design all'avanguardia e arte di strada sono solo alcuni dei fattori che danno stile di personalità e carattere al Lisbona oggi, la funzione partita perfetta di entrare nel passato letterario di Lisbona. Proprio con l'arrivo degli anni Novanta, Bairro Alto è passato dall'essere solo uno dei quartieri più antichi della città a una delle enclavi del pensiero moderno di Lisbona, la creatività si sente e respira attraverso la Rua du Nord e strade parallele . Di notte, una frenesia persona familiare, con persone che prendono qualcosa per strada o in uno dei bar che ospitano i giovani di Lisbona e la fauna selvatica in tutto il mondo. La cosa più sorprendente è vedere come i cambiamenti di quartiere, mattina nonne rendendo l'acquisto di un giovane notti inquiete esecuzione. Un quartiere eccezionale e speciale.

El centro de Lisboa es encantador, por su parsimonia y su bella melancolía que se respira honda y profunda. Una ciudad en forma de poesía viva y de alma nostálgica.
De sus bonitos barrios es Barrio Alto el más interesante junto con Chiado. Este barrio de calles estrechas y casitas con fachadas de antaño es en la actualidad el centro de la movida juvenil y nocturna del corazón de la capital lusa, pequeños bares de diseño, buena gastronomía, música en vivo, bares de fado, tiendas de jóvenes diseñadores, diseño de vanguardia y arte callejero son algunos de los insumos que con estilo y personalidad le dan carácter a la Lisboa de hoy en día, característica que entra en perfecto juego con la Lisboa literária de antaño.
Justo con la llegada de los años noventa, Barrio Alto paso de ser simplemente uno de los barrios mas antiguos de la ciudad a uno de los enclaves del pensamiento moderno lisboeta, la creatividad se siente y se respira por la Rúa du Norte y sus callecitas paralelas.
Por la noche, un desenfreno pasivo y familiar, con gente tomandose algo en plena calle o en cualquiera de los bares que reciben a la fauna juvenil lisboeta y de todo el mundo. Lo más increíble, es ver como cambia el barrio desde las,mañanas de abuelas haciendo la compra a las noches agitadas de jóvenes de marcha. Un barrio excepcional y especial.
mads
Guarda le foto di mathilde

Bairro alto e chiado sono le parti pi...

Bairro Alto e Chiado sono le parti più alte della città di Lisbona. Bairro Alto è un popolare, i lavoratori e piuttosto poveri, che è ora di uscire dalla povertà, ma rimane un quartiere di artisti e scrittori. Chiado è un posto più elegante, con teatri, librerie, caffè e vecchi negozi pieni di lusso internazionale. Questa è una delle zone più popolari della città. Le strade principali sono alti aree Rua do Norte, Rua Atalaia e Rua do Diario de Noticias. A Chiado, c'è un ristorante che ha aperto nel 1784, Tavares Rico, che ancora serve clienti in splendidi piatti di porcellana antica. La maggior parte del quartiere fu distrutta nel grande incendio del 1988, ma ha iniziato a costruire e restaurare e il quartiere è bello. Come è stato un importante centro intellettuale, vi è il modo in cui alcune statue di personaggi famosi, come Fernando Pessoa, Luis de Camoes, de Queiroz ... Ci sono anche negozi alla moda del designer portoghese, accanto a vecchie chiese e piazze tranquillo.

Bairro Alto et Chiado sont les parties hautes de la ville de Lisbonne. Bairro alto était le quartier populaire, des travailleurs et des gens plutôt pauvres, qui est aujourd´hui sorti de la pauvreté mais reste un quartier d´artistes et d´écrivains. Chiado est un endroit plus élégant, avec des théâtres, des librairies, de vieux cafés et plein de boutiques de luxe internationales. C´est l´un des quartiers les plus prisés de la ville. Les rues principales des quartiers hauts sont la Rua do norte, la Rua de Atalaia et la Rua do Diário de noticias.

A Chiado, il y a un restaurant qui a ouvert en 1784, le Tavares Rico, qui sert toujours les clients dans de beaux plats en vieille porcelaine. La plupart du quartier a été détruite dans le grand incendie de 1988, mais on a recommencé a construire et a restaurer et le quartier est joli. Comme c´était un centre intellectuel important, on observe au passage quelques statues de personnages célèbres, comme Fernando Pessoa, Luis de Camoes, de Queiroz…

On y trouve aussi des boutiques de design de créateurs portugais, a coté de vieilles églises et de places tranquilles.
mathilde
Guarda le foto di Rikkupikku

Uptown lisbona

Il Bairro Alto di Lisbona è una delle zone più animate. È possibile caricare fino a piedi del tram, ma in realtà ne vale la pena a piedi per non perdere alcun dettaglio. Una cosa che ci ha colpito era una vettura con la musica portoghese che era sulla strada principale. E 'stata una novità, ma sembrava piuttosto vecchio.

El barrio alto de lisboa

El Barrio Alto de Lisboa es una de las zonas turísticas más concurridas. Puedes subir tanto andando como en tranvía, pero realmente merece la pena ir caminando para no perderte ningún detalle.
Una cosa que nos llamó la atención era un coche con música portuguesa que estaba en la calle principal. Era una novedad pero tenia un aspecto bastante antiguo.
Rikkupikku
Guarda le foto di Sacha

Il cuore di lisbona

Questa è l'area della giovinezza, la vita notturna, bar di tapas e di partito. Qui, le strade si animano di notte. Niente di speciale per quanto riguarda il turismo storico, ma per immergersi nella cultura del XXI secolo di Lisbona, questo è dove accade. Per 22h, i bar si riempiono a poco a poco, le strade anche perché bevono un bicchiere fuori chiacchierando e andare in un altro bar. Alcune strade, alcune strade laterali, e questo è il Bairro Alto come dovrebbe sapere: la notte con la gente di Lisbona.

Le coeur de lisbonne

C'est le quartier de la jeunesse, des sorties nocturnes, des bars à tapas et de la fête.
Ici, les rues s'animent à la nuit tombée. Rien d'exceptionnel en ce qui concerne le tourisme historique, mais pour vous immerger dans la culture lisboète du XXIème siècle, c'est ici que ça se passe.
Vers 22h, les bars se remplissent peu à peu, les rues également, car on boit son verre à l'extérieur en discutant et en se dirigeant dans un autre bar.
Quelques rues, quelques chemins de traverses, et voilà le Bairro Alto comme il faut le découvrir : la nuit avec les lisboètes.
Sacha
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Molto interessante

Movindose tra tradizione e modernità, questo settore può essere uno dei luoghi più interessanti da visitare ... Ma soprattutto per vivere. Dal momento che i progettisti alternative, i ristoranti più moderni e tutta la vita notturna. Cuore puro di Lisbona!

Muy interesante

Moviéndose entre la tradición y la modernidad, este barrio puede ser uno de los más interesantes para visitar... Pero sobre todo para vivirlo. Desde los diseñadores alternativos, los restaurantes mas modernos y todo el ambiente nocturno. Puro corazón de Lisboa!
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di Viagens Lacoste

Il bairro alto è uno dei quartieri di...

Il Bairro Alto è uno dei quartieri di Lisbona, non è così affascinante come Alfama, ma molto pittoresco. E 'una delle più alte concentrazioni di bar della città di Lisbona. I vicoli di Bairro Alto sono ancora alcune delle case di fado più prestigiose della città. Tornando ai secoli XIX e XX, il Bairro Alto è famosa per avere la sede e le agenzie di stampa più importanti testate nazionali. Alludendo a questo fatto sono la via secolo e Via del Daily News.

O Bairro Alto é um dos bairros típicos de Lisboa, não tão charmoso como Alfama mas muito pitoresco. Tem uma das maiores concentrações de bares da cidade de Lisboa. As vielas do Bairro Alto têm ainda algumas das mais prestigiadas casas de fado da cidade. Recuando até aos séculos XIX e XX, o Bairro Alto era famoso por ter as sedes e tipografias dos principais jornais nacionais. Alusivo a esse facto são a Rua do Século e a Rua do Diário de Notícias.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di pacoalface

I prezzi sono molto convenienti e, a mio parere è uno dei quartieri con più vita di lisbona

Sera ha un'atmosfera incredibile, molti stranieri riuniranno presso questo quartiere per un drink e ascoltare fado. I prezzi sono molto convenienti e, a mio parere è uno dei quartieri con più vita a Lisbona.

Los precios son muy asequibles y a mi parecer es uno de los barrios con más vida de lisboa

De noche tiene un ambiente increíble, muchos extranjeros se reúnen en este barrio para tomar copas y escuchar fado.

Los precios son muy asequibles y a mi parecer es uno de los barrios con más vida de Lisboa.
pacoalface
Guarda le foto di Raponchii

Il bairro alto è il più moderno e alt...

Il Bairro Alto è il più moderno e alternativo di Lisbona. In l possiamo non solo soddisfare streetart opere buone, ma ci sono anche piccole e hipsters ms negozi, bar alla moda e molti siti in esecuzione. Uno dei quartieri preferiti dei portoghesi di lasciare di notte.

El Barrio Alto es el más moderno y alternativo de Lisboa. En él no sólo podemos encontrarnos con buenas obras de streetart, sino que también hay tiendas más pequeñas y hipsters, bares de moda y bastantes sitios de marcha. Uno de los barrios favoritos de los lusos para salir por la noche.
Raponchii
Guarda le foto di Luis Cevallos-Escalera

Una passeggiata intorno al bairro alto

Su una sorgente luminosa e calda, il migliore stato d'animo al fado sentire il loro amore di bacalhau.

Un paseo por el bairro alto

En una primavera luminosa y templada, el mejor humor para escuchar sus fados al amor de un bacalhau.
Luis Cevallos-Escalera

Brasiliano in portogallo

Per la seconda volta a Lisbona in Portogallo e ho aumentato la mia capacità di sentirsi a casa. Non solo a causa della lingua, ma tutta la nostra vicinanza al Portogallo ci fa sentire, in realtà, molto ben acclimatato. Il Bairro Alto sembra sembra Lapa a Rio de Janeiro, le strade vicino al centro di fogli a Bahia Street o il tempo libero in Pirenópolis.

Brasileiro em portugal

Pela segunda vez em Portugal e em Lisboa, aumentei a minha capacidade de me sentir em casa. Não só por razão da língua, mas todo a nossa proximidade com Portugal nos faz sentir, de fato, muito bem ambientados. O Bairro Alto parece se parece com a Lapa no Rio de Janeiro, as ruas próximas ao centro de Lençois na Bahia ou a Rua do Lazer em Pirenópolis.
Pequenos E Notáveis
Guarda le foto di Claudio Pozo