Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Budapest?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Budapest

info
salva
Salvato

96 opinioni su Budapest

3
Guarda le foto di DomeniCo Donvito
3 foto

Budapest, la perla del danubio

Budapest è una città fantastica, la denominerei la città dei contrasti, spesso per le strade più lussuose piene di griffe ci si imbatte in tanti barboni che si stringono alle loro uniche cose importanti, qualche busta o qualche vecchia valigia...Budapest è colma di cose da vedere, tra le più importanti è impossibile non citare la Gran Sinagoga, il palazzo reale e il Parlamento ungherese. Il Danubio, che è parte integrante di questa città, dona un velo di romanticismo che fa di Budapest una città perfetta per gli innamorati.
DomeniCo Donvito
2
Guarda le foto di Giulia Canepa
2 foto

Scambio culturale di cinque giorni

Sono stata ospitata da una famiglia ungherese nell'aprile del 2011, per cinque giorni. Con la ragazza, Viktoria, e gli altri ragazzi da tutta Europa abbiamo passato giorni di visite per la città, serate al bowling, shopping nel centro di Budapest e presentazioni di ogni nostro Paese.. L'ultima sera ognuno ha cucinato un piatto tipico :)
Giulia Canepa
1
Guarda le foto di loopysoul
1 foto

Una delle strade più belle d'europa

Nella città di Budapest la strada "Buda also rakpart" è una delle più belle in Europa. È nella zona di Buda, lungo il corso del fiume e da lì si può osservare Pest,e la strada è piena di panchine per sedersi a contemplare questa sua bellezza. Queste foto sono state prese dalla panchina di fronte al Parlamento in cui mi sedetti a contemplare il tramonto immerso nei miei pensieri, parlando solo appena per descrivere come si stava bene, con la pace e la tranquillità di quella sera d'agosto.
loopysoul
5
Guarda le foto di Gio Abbate
5 foto

Città magnifica

Città magnifica con tantissime cose da vedere, pulita, ottimi i trasporti ed il cibo. Ĺa sera si accende ed è da lasciarci gli occhi.
Gio Abbate
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di Alessandra Fadda
8 foto

Città meravigliosa

Città meravigliosa. Sotto Natale l'atmosfera è magica e il profumo di cannella la rende ancor più favolosa.
Alessandra Fadda
9
Guarda le foto di Cognaman
9 foto

Budapest è la mia vita...

Vivo qui da più di 8 anni e non potrei mai andare via.... qui si respira un aria che ti fa stare bene... non tanto fisicamente... ma mentalmente!
Cognaman
5
Guarda le foto di Morena Petrone
5 foto

Città incantevole

Città incantevole
Morena Petrone

Budapest

Budapest
Pasquale Sorgente
15
Guarda le foto di Simone Sunset
15 foto
Simone Sunset
53
Guarda le foto di ana schwarz
53 foto

Budapest è una città che invita malin...

Budapest è una città che invita malinconia, soprattutto in inverno. Grande, maestosa, piena di vita ... questa città di 2 milioni di persone è estremamente attraente per i visitatori grandi e piccini, è gotico e romantico. Con un grande passato storico e mostrando la sua bellezza senza intervento chirurgico, Budapest ha molti edifici e strade che richiamano il suo passato immediatamente dietro la cortina di ferro. Con una storia di gloria e dolore, tra ribellioni e le deportazioni, guerre e cospirazioni, l'Ungheria non è riuscita a completare il passaggio alla modernità. Un popolo ha sofferto, con una capitale che ha il suicidio onorevole primo in tutte le città europee niente, Budapest è ammirato per i suoi monumenti, edifici, torri e cupole che unisce un'atmosfera di bellezza architettonica. Il Barrio del Palazzo Reale e il Danubio con viale Andrássy, e ha ricevuto il titolo di Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Tra i luoghi sono i musei, monumenti forzati, terme, Castello di Buda e in particolare il suo palazzo del parlamento. Tra Andrássy Avenue e City Park (via di cultura) trovano numerose attrazioni tra cui il Teatro dell'Opera e il Museo delle poste, il Museo di East asiatico e Kogart House. Visitate il Castello di Buda, offre una vista spettacolare sul fiume Danubio e Pest (il compagno del Buddha) o le STATUE Memento Park Park mostra la creatività di un'arte che mostra l'influenza sovietica, ricordando l'amicizia tra questi due Popoli: La sovietici e ungheresi. Lenin, Marx, Engels, Dimitrov, e, naturalmente, la figura immensa di 6 piedi di altezza che rappresenta il soldato liberatore sovietico. Budapest è piena di caffè, ristoranti e negozi che ancora conservano la loro tipica acetato, dove è possibile trascorrere momenti estremamente piacevole. Per i giovani, ci sono una varietà di spazi alternativi con musica, bevande e convivenza internazionale.

Budapest es una ciudad que invita a la melancolía, especialmente en el invierno.

Grande, majestuosa, con mucha vida…esta ciudad de 2 millones de habitantes resulta sumamente atractiva a visitantes jóvenes y adultos; es gótica y es romántica.
Con un gran pasado histórico y presumiendo de su belleza sin cirugía, Budapest cuenta con innumerables edificios y calles que recuerdan su pasado inmediato detrás de la cortina de hierro. Con una historia de esplendor y de dolor, entre rebeliones y deportaciones; guerras y conspiraciones, Hungría no ha podido terminar de transitar a la modernidad.

Un pueblo sufrido, con una ciudad capital que tiene el nada honroso primer lugar en suicidios entre todas las ciudades europeas; Budapest es admirada por sus monumentos, edificios, torres y cúpulas que conjugan una atmósfera de belleza arquitectónica.
El Barrio del Palacio Real y la orilla del Danubio junto con la avenida Andrássy, han recibido ya el título de Patrimonio Universal de la Humanidad de la UNESCO.
Entre los lugares obligados están sus museos, monumentos, balnearios, el castillo de Buda y de forma especial, su edificio del Parlamento.

Entre la Avenida Andrássy y el Parque Municipal (ruta de la cultura) encontramos muchos atractivos turísticos, como el edificio de la Opera y el Museo de Correos; el Museo de Asia Oriental y la Casa KoGart.
Visitar el Palacio de Buda, te ofrece además una vista espectacular del río Danubio y de Pest (la compañera de Buda)
El PARQUE MEMENTO o PARQUE DE ESTATUAS nos muestra la creatividad de un arte que muestra su influencia soviética, recordando la amistad entre estos dos pueblos: El soviético y el húngaro. Lenin, Marx, Engels, Dimitrov, y por supuesto, la inmensa figura de 6 metros de altura representando al soldado soviético liberador.
Budapest está lleno de cafés, restaurantes y tiendas que aún conservan su etilo típico, en donde puedes pasar momentos sumamente agradables. Para los jóvenes, existe una gran variedad de espacios alternativos con música, bebida y convivencia internacional.
ana schwarz
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di paulinette
13 foto

La città di budapest, come londra, si...

La città di Budapest, come Londra, si compone di due città, Buda e Pest. Buddha è la parte della città che è la più antica, la più bella del punto di vista architettonico, e più visitate. L'ha creato l'Unno, ed è stata la capitale dell'Ungheria al XIV secolo, ma nel XVI secolo, l'Ungheria è stata presa come una colonia dell'impero ottomano e divenne la capitale Bratislava. Dopo che la città fu conquistata dagli austriaci, era di nuovo libero nel XVIII secolo, e un secolo dopo, Óbuda e Pest si unirono per formare l'attuale capitale di Budapest. Come la sua complicata storia, la città è un miscuglio di etnie, ungheresi, slavi, tedeschi, slovacchi ... Oggi è una parte conservata, con un castello, strade pedonali e case colorate. E 'bohemien, persone che giocano il violino, è il centro culturale della città. Il castello è del XIII secolo, e fu l'antica città fortificata di Buda. Viene solo da Pest oltre il Danubio. Vi è anche un parco, di Elizabeth, che è il punto più alto della città, che culmina a 530 metri. C'è un ascensore per salire e quindi hanno delle viste più belle della città.

La ciudad de Budapest, como Londres, está formada por dos ciudades, Buda y Pest. Buda es la parte de la ciudad que es la más antigua, la más linda de un punto de vista arquitectónico, y la más visitada.

La crearon los Hun, y ha sido capital de Hungría desde el siglo XIV, pero en el siglo XVI, Hungría fue tomada como colonia del imperio otomán, y la capital pasó a ser Bratislava.

Después la ciudad fue tomada por los austriacos, volvió a ser libre en el siglo XVIII, y un siglo más tarde, se unió con Óbuda y Pest, para formar la capital actual de Budapest.

Al igual que su historia complicada, la ciudad es una mezcla de etnias, hay húngaros, eslavos, alemanes, eslovacos…

Hoy es una parte conservada, con un castillo, calles peatones, y casas coloradas. Es bohemia, hay gente tocando el violín, es el centro cultural de la ciudad. El castillo es del siglo XIII, y era la antigua ciudad fortificada de Buda.

Se llega desde Pest simplemente cruzando el Danubio. También hay un parque, el de Elizabeth, que es el punto más alto de la ciudad, y culmina a 530 metros. Hay un elevador para subir y tener así las más preciosas vistas a la ciudad.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di jorge cacho calvo
12 foto

Ci sono diversi ponti sul danubio e s...

Ci sono diversi ponti sul Danubio e su Pest collegare la città con il Buddha, uno dei più belli è il Ponte Elisabetta, si trova vicino al mercato centrale, un altro punto che non dobbiamo perdere, questo ponte si prende tutto splendore di notte soprattutto se vista dal fiume in una delle due ore di crociera che insegnano la città. Bella città giorno e notte, e piacevole camminare più posti dove fermarsi e riposare, bar, negozi di caffè (i loro dolci sono famose), ristoranti, cerca sempre di capire te e farti piacere. Molto bello vedere i monumenti dall'esterno e scattare foto. Il punto di vista della cittadella può vedere quasi tutta la città è il posto migliore per fotografare il Danubio e dei suoi ponti, il modo migliore è quello di prendere il bus turistico per venti minuti Danubio vista, il parlamento ect dalla cittadella, è può salire sul tour bus per venti minuti ad osservare anche il resto della città sia come parassiti Uda, un must

Varios son los puentes que cruzan el danubio y unen la ciudad de pest con la de buda, uno de los mas bonitos es el puente elisabeth, esta situado junto al mercado central otro de los puntos que no debemos dejar de visitar, este puente adquiere todo su esplendor por la noche sobre todo viéndolo desde el río en cualquiera de los cruceros de dos horas que enseñan la ciudad.

Ciudad hermosa de día y de noche ,agradable para andar y con multiples sitios donde parar a descansar, bares , cafeterias ( tienen fama sus pasteles ) , restaurantes , siempre intentan entenderte y agradarte.
Muy bonita para ver sus monumentos desde el exterior y hacer fotografias.

El mirador de la ciudadela permite ver prácticamente toda la ciudad, es el mejor sitio para fotografiar el danubio y sus puentes , la mejor forma de llegar es coger el autobús turístico que para unos veinte minutos

Vista del danubio , parlamento ect desde la ciudadela , se puede subir en el autobús turístico que para veinte minutos también observaras el resto de la ciudad tanto de uda como de pest, visita obligada
jorge cacho calvo
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Mano
11 foto

Budapest sul danubio

Questa bellissima città che attraversa il fiume Danubio è meraviglioso. Essendo agglomerati urbani un turista nessuno per rilassarsi, non c'è molto da vedere e da fare, e quasi tutto ciò che vale la pena due visite (una durante il giorno e una di notte). Ponte delle Catene, il Parlamento (fare la fila al tempo libro, quindi è meglio andare presto, tempo di riserva al fine di evitare lunghe code, oh, ed è gratuito per gli europei!), E bagni esterni, che per circa 14 euro si può trascorrere tutta la giornata in diverse piscine a diverse temperature, fino a 22 ore. Nota: Due note con la valuta locale, anche se in molti luoghi conferiscono all'una o pagare in fiorini o in euro, essere molto chiari circa il cambiamento, come a volte accetta di pagare in una valuta o in un altro. Per quanto riguarda i taxi, evitare, se possibile contrattare con i tassisti che vengono a voi, sarebbe molto più costoso che se si chiama il taxi o lo trovi per strada (10 differenze di euro ...)

Budapest, en la orilla del danubio

Esta preciosa ciudad por la cual recorre el río Danubio es una maravilla. Siendo una ciudad turística no hay aglomeraciones, se respira tranquilidad, hay muchísimas cosas que visitar y ver, y casi todo merece dos visitas (una durante el día y otra durante la noche).
Puente de las cadenas, Parlamento (hay que hacer cola para reservar hora, así que es mejor ir muy temprano, reservar hora y así evitar largas colas, ah! y es gratuito para los europeos!!), y los baños al aire libre, que por unos 14 euros puedes estar todo el día en diferentes piscinas a temperaturas diferentes, hasta las 22 horas.

Nota: Dos apuntes con la moneda local, aunque en muchos lugares den a elegir entre pagar en florines o euros, tened muy claro el cambio, puesto que unas veces convendrá pagar en una moneda u otra. Respecto a los taxis, evitad si es posible regateos con taxistas que vengan a vosotros, saldría muchísimo más caro que si llamáis vosotros al taxi o lo encontráis por la calle (diferencias de 10 euros...)
Mano
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di vane
3 foto

Una città magica

Cosa c'è di meglio di un esperienza di viaggio per arrivare a una città che non si conosce praticamente nulla e trovare un posto incredibile come questo. L'Ungheria è sicuramente un paese emergente, anche se hanno valuta diversa già fanno parte dell'Unione europea. La sua moneta è il florint, questo agosto è stato più o meno: 1 € 250 piedi E 'un posto abbastanza economico per trascorrere le vostre vacanze e le sistemazioni sono molto convenienti e mezzi di trasporto pubblico (sia tram, metropolitane, autobus e persino funivie o taxi) è molto economico. Certamente noi dobbiamo godere delle sue terme, dove si può trascorrere l'intera giornata al prezzo di 15 € (il più costoso) La gente è molto cordiale, ma non parlano troppo inglese e ungherese è molto complicato. Il cibo è a buon mercato e sono molto buona dolce =) Sarebbe opportuno visitare sia Buda con i suoi castelli, come parassiti, con i suoi musei, negozi, luoghi di intrattenimento, castelli e, naturalmente, la Piazza degli Eroi. (Ci scusiamo per compare nella figura ..) e appena vi consiglio l'arresto da lì perché è magica e la visita del Danubio denoche .... vi innamorerete! A saludoo =)

Una ciudad mágica

Que mejor experiencia dentro de un viaje que llegar a una ciudad de la que no sabes prácticamente nada y te encuentras con un sitio tan increíble como este.
Sin duda Hungría es un país emergente, aun tienen distinta moneda aunque pertenecen ya a la unión europea. Su moneda es el florint, este agosto estaba mas o menos: 1€ 250 ft. Resulta un sitio bastante económico donde pasar tus vacaciones ya que los alojamientos son muy asequibles y el transporte publico ( tanto tranvías, metros, funiculares o buses e incluso taxis) es muy económico.
Sin duda hay que disfrutar de sus balnearios, donde poder pasar el día entero por un precio de 15€ (de los mas caros)
La gente es muy amable aunque no dominan demasiado el ingles y el húngaro es muy complicado.
La comida es barata y tienen dulces muy buenos =)
Seria recomendable visitar tanto Buda con sus castillos, como Pest con sus museos, comercios, locales de ocio, castillos y como no la plaza de los héroes. (siento por aparecer en la foto..)
Bueno solo os recomiendo pasaros por allí porque es mágico, y visitar denoche el Danubio....os enamorará!!!
Un saludoo =)
vane
Traduci
Vedi l'originale

Magnifiche passeggiate si può fare in...

Magnifiche passeggiate si può fare in questa bellissima capitale. Si può camminare senza stancarsi come la città è piatta e c'è molto da fare. È possibile utilizzare i tram amati non si fermano che attraversa la città da qui a lì tutto il giorno, oppure si può prendere un autobus per un tour più lungo. Si può fare quello che vuoi, ma soprattutto qui a Budapest ciò che dovete fare è andare fuori, uscire a vedere, di conoscere, di mescolare con la città e la sua gente. E 'senza dubbio una delle più grandi capitali d'Europa per un paio di settimane e lo dico per il rispetto che ho per quelli che non hanno visto, ma per me Budapest è stato, è e sarà la migliore città europea da visitare .. . Lo consiglio vivamente a chiunque voglia visitare.

Magníficos paseos se pueden hacer en esta hermosa capital. Puedes andar sin cansarte ya que la ciudad es plana y hay mucho que ver. Se puede hacer uso de los entrañables tranvías que no paran de cruzar la ciudad de aquí para allá durante todo el día, ó puedes coger algún bus para hacer algún recorrido más largo. Puedes hacer lo que que quieras pero sobre todo aquí en Budapest lo que hay que hacer es salir, salir a ver, a conocer, a mezclarte con la ciudad y con sus gentes. Es sin duda una de las mejores capitales de Europa para pasar un par de semanas y digo esto por el respeto que le tengo a las que todavía no he visto, pero para mí Budapest fué, es y será la mejor capital europea para visitar...Os la recomiendo encarecidamente a todo aquel que quiera visitarla.
sala2500
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Budapest

Numero di telefono Budapest
06 1 382-8600
06 1 382-8600
Indirizzo Budapest
Budapest
Budapest
carica altro