Ti piace Budapest?

89 opinioni su Budapest

Guarda le foto di DomeniCo Donvito

Budapest, la perla del danubio

Budapest è una città fantastica, la denominerei la città dei contrasti, spesso per le strade più lussuose piene di griffe ci si imbatte in tanti barboni che si stringono alle loro uniche cose importanti, qualche busta o qualche vecchia valigia...Budapest è colma di cose da vedere, tra le più importanti è impossibile non citare la Gran Sinagoga, il palazzo reale e il Parlamento ungherese. Il Danubio, che è parte integrante di questa città, dona un velo di romanticismo che fa di Budapest una città perfetta per gli innamorati.
DomeniCo Donvito
Guarda le foto di loopysoul

Una delle strade più belle d'europa

Nella città di Budapest la strada "Buda also rakpart" è una delle più belle in Europa. È nella zona di Buda, lungo il corso del fiume e da lì si può osservare Pest,e la strada è piena di panchine per sedersi a contemplare questa sua bellezza. Queste foto sono state prese dalla panchina di fronte al Parlamento in cui mi sedetti a contemplare il tramonto immerso nei miei pensieri, parlando solo appena per descrivere come si stava bene, con la pace e la tranquillità di quella sera d'agosto.
loopysoul
Guarda le foto di Giulia Canepa

Scambio culturale di cinque giorni

Sono stata ospitata da una famiglia ungherese nell'aprile del 2011, per cinque giorni. Con la ragazza, Viktoria, e gli altri ragazzi da tutta Europa abbiamo passato giorni di visite per la città, serate al bowling, shopping nel centro di Budapest e presentazioni di ogni nostro Paese.. L'ultima sera ognuno ha cucinato un piatto tipico :)
Giulia Canepa
Guarda le foto di Alessandra Fadda

Città meravigliosa

Città meravigliosa. Sotto Natale l'atmosfera è magica e il profumo di cannella la rende ancor più favolosa.
Alessandra Fadda
Guarda le foto di Gio Abbate

Città magnifica

Città magnifica con tantissime cose da vedere, pulita, ottimi i trasporti ed il cibo. Ĺa sera si accende ed è da lasciarci gli occhi.
Gio Abbate
Guarda le foto di Cognaman

Budapest è la mia vita...

Vivo qui da più di 8 anni e non potrei mai andare via.... qui si respira un aria che ti fa stare bene... non tanto fisicamente... ma mentalmente!
Cognaman
Guarda le foto di Morena Petrone

Città incantevole

Città incantevole
Morena Petrone
Guarda le foto di Simone Sunset
Simone Sunset
Guarda le foto di ana schwarz
ana schwarz
Guarda le foto di paulinette
paulinette
Guarda le foto di jorge cacho calvo
jorge cacho calvo
Guarda le foto di Mano