MINUBE
Ti piace Budapest?

Mercato Centrale

36-1 366-3300
36-1 366-3300
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
(964)
(250)
(33)

39 opinioni su Mercato Centrale

Alessandra Consonni

Al mercato

Buono

Non era indicato sulla guida, ma incuriosita dall'architettura esterna e dalle decorazioni di tetti e facciata, mi sono addentrata in questo edificio.
All'interno ho trovato un mercato coperto e gente del posto, che semplicemente faceva la spesa e probabilmente si domandava cosa facesse un turista là dentro. Non so quale risposta si siano dati loro, ma io non ho resistito ai colori dei banchetti della frutta e alle tante varietà di pane, facendo qualche acquisto, mescolandomi nella loro quotidianità.

luisfernando

Un mercato affascinante

Il mercato è davvero affascinante, soprattutto la parte di sotto che è dove la gente di Budapest fa le sue spese quotidiane. La struttura è davvero ammirevole. Qui ho comprato una scatolina di legno di quelle che hanno la chiave nascosta e bisogna muovere una serie di legnetti che la compongono per prendere la chiave prima di tutto e poi per accedere alla serratura per poter aprire la scatola. Ingegnoso.

Betty

Molto caratteristico, all'interno sono...

Molto caratteristico, all'interno sono presenti vari chioschi per poter gustare i piatti tipici

buso deborah

Tanto cibo particolare e tipico

Goffredo Buccioni

Non mi ha entusiasmato particolarmente

Moltissima confusione un mix di suoni profumi ...Non mi ha entusiasmato particolarmente

Matteo Balestrazzi

Troverete ogni tipologia di cibo locale!

Veramente bellissimo e caratteristico!

Raquel Rey

Alejo Tomás