Ti piace Calle del Laurel?

Calle del Laurel

45 opinioni su Calle del Laurel

Guarda le foto di laura tenebrosi

La via piu' viva di logrono

Se andrete a Logrono, dovete assolutamente recarvi in questa via. E' quella della movida della città, dove la gente si ritrova dal venerdì alla domenica sera e dove potrete scegliere tra decine di ristorantini caratteristici, dove gustare la specialità del posto: i pinchos. Sono praticamente tapas, alcune fredde e sempre pronte, altre calde e fatte al momento. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, ed anche i prezzi sono davvero contenuti. Non perdetevela!
laura tenebrosi
Guarda le foto di aierim

Spiedo spiedo

Tutti ci hanno detto di andare a via Laurel è dove si mangia spiedini, e andò a guardarsi intorno, era sicuramente la decisione migliore che abbiamo potuto fare. Prima un po 'timida, siamo entrati i siti sopraffatti dalla quantità di persone entrate accumulate nel piccolo locale, raggiungere il bar era un po' complicato, e l'ordine era un mare di dubbi; ma la cordialità dei camerieri / cameriera ci ha dato le cose. Una volta che abbiamo capito i trucchi per ordinare come lo erano i re del luogo, uno spiedino qui, una birra shortie lì, un genitorialità e seguire la strada ... ripetere la notte successiva e il pomeriggio successivo ... e perché io ma ce ne stavamo andando ... I prezzi sono molto convenienti, ma dipende dal prezzo medio locale delle punte è di circa 2 €, e nelle bevande, oltre alle misure abituali offrono breve (un paio di tazzine) che può essere la birra, sidro o di vino e sono circa 50 cts (ovviamente a seconda del vino che avete ordinato). Menzione un calcestruzzo locale è molto difficile, come si va cercando tutti e non ricordo il nome, la verità o si nota, ciò che è più facile è quello di raccomandare uno spiedino in particolare, come zamburriñas ripieni di pesce che erano 1,80 € morte o scarpe da ginnastica prosciutto è un po 'più semplice, ma il prosciutto era estremamente gustoso; ciò che è comune sono anche i funghi servito con diverse salse e condimenti, e lo zio bocatitas Agus anche altamente raccomandato, così come la Bodeguilla rotto rotto. Non vedo l'ora di tornare! Il più noto è Laurel Street, ma è anche attaccato al San Juan che è ancora dove beccare locale e hanno un grande momento. Ci hanno detto che a volte si parla del Sentiero degli Elefanti quando si tratta di queste strade, il motivo è perché chi esce spesso fuori tronco, anche se è comune dire che si lascia chiquiteo, in entrambi i casi la cosa più importante è quello di venire a passare bene e godere della gastronomia locale. Fortemente consigliato, ed è un buon posto per gustare diverse specialità prodotto per eccellenza del vino Rioja.

De pincho en pincho

Todo el mundo nos decía ir a la calle laurel que es donde se come de pinchos, y fuimos a curiosear, sin duda fue la decisión más acertada que podíamos haber tomado.

Primero algo tímidos, entrábamos a los sitios apabullados por la cantidad de gente acumulada en las entradas de los pequeños locales, llegar a la barra resultaba algo complicado, y pedir era un mar de dudas; pero la amabilidad de los camareros/as nos facilitó las cosas. Una vez conocimos los truquillos de pedir ya éramos los reyes del lugar, un pincho por aquí, un cortito de cerveza por allà, un crianza y a seguir el camino... La noche siguiente repetimos, y al mediodía siguiente... y porque ya nos íbamos que sinó...

Los precios son muy asequibles, depende del local pero el precio medio de los pinchos es de unos 2€, y en las bebidas, a parte de las medidas de siempre, ofrecen los cortos (unos vasitos pequeños) que pueden ser de cerveza, sidra o vino y rondan los 50 cts (evidentemente dependiendo del vino que pidas).

Mencionar un local en concreto es muy difícil, ya que los vas probando todos y no recuerdas el nombre, la verdad que ni te fijas, lo que es más sencillo es recomendar algún pincho en concreto, como por ejemplo las zamburriñas rellenas de marisco que estaban de muerte por 1,80€ o las zapatillas de jamón que es algo más sencillo pero el jamón estaba sabrosísimo; lo que es muy común también son los champiñones servidos con diferentes salsas y condimentos, y los bocatitas del tío Agus muy recomendables también, así como los rotos de la Bodeguilla los rotos. Qué ganas me entran de volver!

La más conocida es la calle Laurel, pero pegada a ella está también la San Juan que sigue siendo de locales donde picotear y pasarlo en grande. Nos contaron que a veces se habla de la Senda de los Elefantes cuando se viene a estas calles, el motivo es porque quien entra suele salir trompa, aunque también es común decir que te vas de chiquiteo, sea como sea lo importante es venir a pasarlo bien y disfrutar de la gastronomía del lugar.

Totalmente recomendable, y es un buen lugar donde degustar diferentes especialidades del producto por excelencia de la Rioja, el vino.
aierim
Guarda le foto di Xipo Enelmundoperdido

Tapeo del bueno

Forse se preguntramos per i posti migliori per le tapas in Spagna, una grande maggioranza di persone nominare Laurel Street. E non è strano per me, perché impulso è guadagnato una buona reputazione che ha. Il Laurel (e adiacente) è strada di piccoli bar di tapas dove a buon mercato pieno. Molti di questi bar hanno una stella in alto, ma il fatto è che hanno una tale varietà di tapas che si può cenare in uno. Ma resta il fatto che la zona vi invita ad andare cambiando bar e assaggiare le delizie che bar offrono come una stella in alto. La strada ha spazio ogni sera della settimana, anche se si dà più alto picco, è chiaramente in coincidenza con il fine settimana. Né si deve dimenticare la vasta gamma di vini che la zona offre, e che certamente è il complemento perfetto. E 'difficile scegliere il migliore di sempre, ma sicuramente tra i miei preferiti estn frittata di patate Sebas Bar, reclami bar con lo stesso nome, la speciale panino Agus Tio o hamburger mini Tavern ai Blas.

Tapeo del bueno

Posiblemente si preguntáramos por los mejores sitios para tapear de España, una gran mayoría de gente nombraría a la calle Laurel. Y no me extraña, pues se gana a pulso la buena fama que tiene. La calle Laurel (y adyacentes) está repletas de pequeños bares en los que tapear por poco precio. Muchos de estos bares tienen una tapa estrella, aunque lo cierto es que tienen tal variedad de tapas que es posible cenar en uno solo. Pero no es menos cierto que la zona invita a ir cambiando de bar, y a probar las delicias que los bares ofrecen como tapa estrella.

La calle tiene ambiente todas las noches de la semana, aunque los días de mayor apogeo, claro está, coinciden con el fin de semana. Tampoco hay que olvidarse de la amplia oferta de vinos que la zona ofrece, y que sin duda es el perfecto acompañamiento.

Es difícil elegir el mejor de todos, pero sin duda entre mis favoritos están la tortilla de patata del Bar sebas, las Quejas del bar del mismo nombre,el bocadillo especial del Tio Agus o las mini hamburguesas de la taberna del tío Blas.
Xipo Enelmundoperdido
Guarda le foto di Analía Plaza

Conquiste essenziali

Così: Logroño sta per andare a Laurel Street, conosciuta anche come 'Elephant Walk' in modo che se si va da un bar all'altro e il vino nel tubo finale del vino. Occhio perché si può anche chiedere il brodo, che viene in inverno lusso, mosto o una breve, pari a canna Madrid. Ma l'uomo come essere a La Rioja, il vostro è il gusto di allevamento servire ad ogni bar. Il tapas è veloce perché l'influenza delle persone, e non logroñeses è costante. E anche se ora il turismo di notare qualche anno fa, ho spiegato varie logroñeses, era così alla moda per addio al celibato molti bar hanno appeso un cartello che vieta ingresso di gruppi con quel piano. Oltre alle razze, ogni luogo ha le sue specialità gastronomiche spiedini 2-3 € e abbastanza elaborati per tutti i gusti, da un tipo clasicazos acque bianche scarpe da ginnastica (pane alla griglia con pomodoro e prosciutto), funghi cojonudos o (molto tipico) il tipo di innovazioni Juan e me clic o DO Laurel. Il migliore? Prenderlo in un giorno feriale per sentire l'atmosfera locale. Se non è possibile, meglio prematura (ma questo è un parere personale): a ore di punta tapas (mezzogiorno, alle 2, e di notte, alle 9 o giù di lì) è al top.

Imprescindible logroñés

Es así: ir a Logroño es ir a la calle Laurel, también conocida como 'senda de los elefantes' por eso de que si vas de bar en bar y de vino en vino terminas trompa.

Ojo porque también se puede pedir caldo, que entra de lujo en invierno, mosto o un corto, equivalente a la caña madrileña. Pero estando en La Rioja, pues hombre, lo suyo es catar el crianza que sirva cada bar.

El tapeo es rápido porque el vaivén de gente, logroñeses y no, es constante. Y aunque ahora se nota turístico, hace unos años, me explican varios logroñeses, se puso tan de moda para hacer despedidas de soltero que muchos bares tienen colgado un cartel para prohibir la entrada de grupos que lleven ese plan.

Además de los crianzas, cada local cuenta con su especialidad gastronómica: pinchos entre 2 y 3 euros bastante elaborados y para todos los gustos, desde clasicazos tipo unas bravas, zapatillas (pan a la plancha con tomate y jamón), cojonudos o champiñones (muy típicos), hasta innovaciones tipo las del Juna y Pinchamé o D.O Laurel.

¿Lo mejor? Pillarla un día de diario para sentir el ambiente local. Si no se puede, mejor a deshora (pero esto es una opinión muy personal): a las horas puntas del tapeo (al mediodía, a las 2, y por la noche, a las 9, más o menos) está hasta arriba.
Analía Plaza

Imponente

Questa strada è più spagnolo che ci sono nel nostro paese. E 'un luogo di incontro per tutti di tutte le età. Diverse generazioni possono essere trovati contemporaneamente. Nonni che assumono spiedini, i figli con le loro mogli e tutta la nidiata di nipoti che accompagnano familiarmente. E 'uno spettacolo da vedere. Un sano, terra accogliente, familiare e molto. Inserite anche questa strada dichiarata di interesse nazionale e ti chiedi? Dove è la crisi? Naturalmente ho sempre stato il fine settimana, come la settimana è un grosso problema. Raccomando 100 a 100.

Impresionante

Esta calle es de lo mas español que hay en nuestro país. Es un lugar de encuentro para todo el mundo de cualquier edad. Se pueden encontrar varias generaciones a la vez. Los abuelos tomando pinchos , los hijos con sus mujeres y con toda la prole de nietos acompañando familiarmente. Es algo digno de ver. Un ambiente sano, agradable, familiar y muy de esta tierra. Además entras en esta calle declarada de interés turístico nacional y te preguntas ? Donde esta la crisis ? Claro yo siempre he estado el fin de semana, igual entre semana no es para tanto.
La recomiendo al 100 por 100.
espinete
Guarda le foto di Taberna Del Tío Blas La Laurel

Il laurel una strada unica !!! vi aspettiamo a # 1, blas taverna per il miglior bar

Non si può mancare sulla vostra visita a Rioja e Logrono senza una visita alla nostra strada, Laurel Street. Una sola strada per condividere e godere il meglio della nostra cultura del vino, il modo migliore per godersi alcuni buoni vini e la migliore cucina in miniatura ... i nostri tapas e snack e anche nella nostra taverna per godere della nostra genitorialità ghiacciato Zio Blas de Rioja. Spero felice di condividere e godere il miglior bar.

La laurel una calle única !!! os esperamos en el nº 1, en la taberna del tío blas con la mejor barra

No te puedes perder en tu visita a la Rioja y a Logroño sin una visita a nuestra calle, La calle Laurel. Una calle única donde compartir y disfrutar lo mejor de nuestra cultura del vino, de la mejor manera de disfrutar unos buenos vinos y de la mejor gastronomía en miniatura ... nuestra tapas y pinchos y además en nuestra Taberna poder disfrutar de nuestro granizado de crianza de Rioja del Tío Blas. Os esperamos encantados para compartir y disfrutar de la mejor barra.
Taberna Del Tío Blas La Laurel
Guarda le foto di Pedro Jareño

Senza dubbio, la strada più famosa di...

Senza dubbio, la strada più famosa di Logroño. E si è guadagnata. Si tratta di una di quelle strade che il viaggiatore sembra sempre quando si tratta di una città spagnola che non conosce in corso, la gastronomia e l'ambiente. E la strada Laurel è un classico: un magnifico posto dove andare con gli amici o la famiglia per un drink durante la pausa pranzo o durante la notte. Che cosa è comune per tutti movindose vanno da uno all'altro, come nella maggior parte delle città del nord. Vino e pintxo e il successivo. In ogni barra, inoltre, spesso hanno un pintxo speciale, quindi è una questione di tutti provare e decidere quali ti piace di più.

Sin duda, la calle más popular de Logroño. Y se lo ha ganado a pulso. Es de esas calles que el viajero siempre busca cuando llega a una ciudad española en la que sabe que hay marcha, gastronomía y ambiente. Y es que la calle Laurel es un clásico: Un lugar magnífico para acudir con amigos o familia a tomar algo durante el mediodía o durante la noche.

Lo habitual por allí es ir moviéndose de uno a otro, como en la mayor parte de las ciudades del norte. Vino y pintxo y al siguiente. En cada bar, además, suelen tener un pintxo especial, así que es cuestión de probarlos todos y decidir los que más te gustan.
Guarda le foto di Blanca Cañadas

La strada alloro

Ponte di dicembre scorso è andato a Logroño, era la prima volta per entrambi di noi per scoprire il fascino e la strada alloro dall'inizio alla fine, molto gustose tapas molto asequibles.Nosotros iniziato ordinare a coppie ma poi ha iniziato la condivisione spiedino tra lis due all.The meglio per cercare champi o criptato

La calle laurel

El pasado puente de diciembre fuimos a Logroño,era la primera vez para los dos y nos encanto descubrimos la calle laurel de principio a fin,tapas muy ricas a precios muy asequibles.Nosotros empezamos pidiendo de dos en dos pero luego empezamos a compartir pincho entre lis dos para poder probar todos.El mejor champi o los revueltos
Blanca Cañadas
Guarda le foto di raul

Uno dei migliori bar di tapas di spagna

La Rioja è nota per la qualità dei suoi vini, per la sua cucina tradizionale, per le sue cantine, per la sua terra rossa ... ma mi prendo la tua offerta spiedini. E Laurel Street è un must. Il mio consiglio è di passare attraverso l'area al crepuscolo, scorrere i diversi bar di provare diversi tapas e vini. Paradise.

Una de las mejores zonas de tapas de españa

La Rioja es conocida por la calidad de sus vinos, por su cocina tradicional, por sus bodegas, por sus tierras rojizas...pero yo me quedo con su oferta de pinchos.

Y la calle Laurel es una visita obligada. Mi recomendación es ir por la zona al atardecer, ir recorriendo los diferentes bares para probar diferentes tapas y vinos.

Un paraíso.
raul
Guarda le foto di Lidia Ribas

Designazione per un fine particolare per gli amanti della spiedini

Il Laurel Street è un bel posto se vi piace tapas e spiedini. C'è un bar accanto a un altro .. sarò mai solo. I migliori sono di solito la più affollata, e le protezioni sono di solito ben ragionevoli. È necessario anche il vino rosso e di solito è più conveniente. Si può ingozzare per mangiare e bere per 20 euro. Lo consiglio a tutti

Extraordinaria destinación para los amantes de los pinchos

La Calle Laurel es un lugar encantador si te gustar ir de tapas y pinchos. Hay un bar al lado de otro..nunca te lo acabas. Los mejores suelen ser los más llenos, y las tapas suelen estar bien de precio. El vino tinto es obligado y también suele ser barato. Puedes hartarte a comer y beber por 20 euros. Lo recomiendo a todo el mundo
Lidia Ribas
Guarda le foto di Santy Uribaz

Una felicità gastronomica. una bella ...

Una felicità gastronomica. Una bella passeggiata per le vie di vini vecchi e tapas. Calle Laurel, John, ecc .... Non delude la sua cucina per tutti i gusti. Per ripetere.

Una gozada gastronómica .
Un buen paseo por las calles del casco viejo de vinos y tapas. Callé el Laurel, san Juan, etc ....
No te defrauda su oferta gastronómica
Para todos los gustos .
Para repetir .
Santy Uribaz
Guarda le foto di Fidel David Besora

Regina top!

Vai a Logrono e non visitare e gustare le prelibatezze offerte da questa strada potrebbe essere considerato un sacrilegio. Un insieme di piccolo locale con ottima cucina che ti permette di godere infinite tapas per tutti i gusti.

La reina de la tapa!

Ir a Logroño y no visitar y disfrutar de los manjares que ofrece dicha calle se podría considerar un sacrilegio. Un conjunto de pequeños locales con muy buena cocina que te permite saborear un sinfín de tapas, para todos los gustos.
Fidel David Besora

Se avete intenzione di viaggiare a logroño a laurel ai jyeves fanno 'spike-flat' che è breve spiedo, vino o di mosto per 2. se avete intenzione di essere in logroo un giovedi vi consiglio di andare quel giorno, perché, se non per la cena dalle impennate d

Se avete intenzione di viaggiare a Logroño Laurel Street Giovedi fatta 'spike-flat', cioè short + spiedo, vino o succo d'uva per 2 €. Se avete intenzione di essere in Logroño un Giovedi vi consiglio di andare quel giorno, perché se non a spillo da pranzo è abbastanza prezzo sale. Mi raccomando: Bianco e nero: faccio un bocatita con acciughe in aceto, sale e pepe verde all'ampia bocatita chiamato matrimonio. Patate anche molto buono stanno rotti è un uovo strapazzato (rotto tortilla di patate) con chorizo, anguilla, pollo, formaggio o funghi. I funghi sono anche buoni sono semplicemente alla griglia funghi. A San Juan c'è un bar chiamato Mere specializzata Tortilla e questa ricca.

Si vais a viajar a logroño en la calle laurel los jyeves hacen 'pincho-chato' es decir pincho + corto, vino o mosto por 2€. si vais a estar en logroño un jueves os aconsejo que vayais ese dia ya que si no para cenar de pinchos se va bastante de precio.

Si vais a viajar a Logroño en la calle Laurel los jueves hacen 'pincho-chato' es decir pincho + corto, vino o mosto por 2€. Si vais a estar en Logroño un jueves os aconsejo que vayáis ese día ya que si no para cenar de pinchos se va bastante de precio.

Os recomiendo:
Blanco y negro: hacen un bocatita con anchoa en vinagre, ancho salada y pimiento verde este bocatita se llama MATRIMONIO.
También están muy buenos los rotos es un revueltos de patata con huevo( una tortilla de patata rota) con chorizo,gulas,pollo,queso o setas.
Los champis también están muy buenos son simplemente champiñones a la plancha.

En la calle San Juan hay un bar llamado Mere que se especialidad es Tortilla de patata y esta riquísima.
andrea ruiz
Guarda le foto di Ester Sáenz Cámara

Ha tutto per godere

Il Laurel Street Logroño ha la migliore cucina vi piace, vini DO Rioja per il campionamento e meglio di tutti la cordialità e l'ospitalità della Rioja che ti fanno portare non solo bei ricordi, ma anche sicuro che un paio di amici .

Lo tiene todo para disfrutar

La Calle Laurel de Logroño tiene la mejor gastronomía de la que disfrutar, vinos DO Rioja para deleitarse y lo mejor de todo la simpatía y hospitalidad de los riojanos que hacen que no solo te lleves un buen recuerdo si no también seguro que un par de amigos.
Ester Sáenz Cámara
Guarda le foto di Martinez Martinez

Esperienza da pranzo di prima classe

esperienza di prima classe da pranzo. Vino, spiedo, e una grande atmosfera, cos'altro avete bisogno? Si tratta di uno di quei siti di s da solo ne fanno un luogo da visitare. Laurel Via Logroo e meritano.

Experiencia culinaria de primer nivel

Experiencia culinaria de primer nivel. Vino, pincho, y un gran ambiente, ¿qué más necesitas? Es de esos sitios que por sí solos hacen que sea interesante visitar un lugar. Logroño y su calle Laurel lo merecen.
Martinez Martinez

Informazioni Calle del Laurel