Ti piace Restaurante Cambalache?

Restaurante Cambalache

4 opinioni su Restaurante Cambalache

Brutta esperienza

Tavolo per 5, servizio lento, sono stati travolti. Abbiamo ordinato la carne alla griglia e Bie, asciutto tutte le carni, tutto longaniza morbido. 2 ore a cena e insalata è che nessuno dei due ha attirato. L"unica cosa che mi è piaciuto è la torta di mele. Provate a fare l"estate a causa del denaro da altri è che se si va ai servizi igienici sono in chiaro. Un piccolo ristorante di 30 persone al massimo e terrazza 60. Ancora mi aveva detto che avevano dato 120 persone e mi chiedo in che modo? Voglio capire che non era né il tempo né la data appropriata. Ma tutto finta di fare agosto e che non può essere. inverno Conclusione e quello che avrebbero potuto dare un buon servizio, ma la qualità del genere, ha molto da dire. Il Bif del valore di € 23 e andare per niente. Lis argentini hanno spesso la fama con la carne, ma questo non è il caso e ho dimenticato. Le mie figlie braciole, dischi e un sacco di grasso. Incoraggio e lavorare meglio. Infatti manca il know dove il limite di dare un cattivo prezzo elevato.

Mala experiencia

Mesa para 5,servicio lento,estaban desbordados. Pedimos la carne Bie y parrillada, toda la carne seca,lo único blando la longaniza. 2 horas para poder cenar y es que ni la ensalada sacaban. Lo único que me gusto es la tarta de manzana. Intentan hacer el verano a cuenta del dinero de los demás y es que si vas a los aseos lo tienes claro. Un pequeño restaurante 30 personas máximo y en la terraza habían 60. Todavía me decía que habían dado 120 comensales y yo me pregunto como?
Quiero entender que no fue ni el momento ni la fecha adecuada. Pero todos pretenden hacer el el agosto y eso no puede ser.
Conclusión en invierno y con lo que tienen puede ser que den buen servicio,pero la calidad del genero,tiene mucho que decir. El Bif vale 23€ y vamos para nada. Lis argentinos suelen tener fama con la carne,pero este no es el caso y se me olvidaba. Las chuletas de mi hija,duras y muchísima grasa.
Animo y por el trabajo mejor. Hecho en falta el saber donde está el limite de poder dar un mal servicio por precio de alto.
Antonio Tent
Guarda le foto di anna

Imponente

Molto buona carne, proveniente direttamente Argentina d. E "un posto molto bello nel cuore di Calpe, drammaticamente la cena. Raccomando la bistecca di manzo, molto gustosa arrivo dell"Argentina. Il trattamento di persone molto stretti e amichevoli

Impresionante

Muy buena la carne, venida directamente d argentina. Es un Sitio muy agradable en el corazón de calpe, se cena espectacularmente. Recomiendo la carne Bife, muy sabrosa y llegada de argentina. El trato de la gente muy cercano y amable
anna
Guarda le foto di Nerea Sánchez

Un posto tranquillo, nel centro di calpe, magliette agglomerati di sezione.

Un posto tranquillo, nel centro di Calpe, magliette agglomerati di sezione. un servizio cordiale e deliziosa cena per gli amanti della carne in un villaggio di pescatori.

Un lugar tranquilo, en el centro de calpe, apartado de aglomeraciones playeras.

Un lugar tranquilo, en el centro de Calpe, apartado de aglomeraciones playeras.

Servicio amable y la cena rica para el amante de la carne en un pueblo pesquero.
Nerea Sánchez

Brillante

Abbiamo cenato molto bene!. Tutti i trattamenti molto buono e ottimo!. Il tutto accompagnato da un buon prezzo. La spettacolare bistecca e torta di mele (chiamata tati) troppo!. Se andiamo indietro senza esitazione occasione. Meglio libro perché ci sono sempre persone.

Genial

Cenamos muy bien!. Todo muy bueno y el trato excelente!. Todo ello acompañado de un buen precio. El bife espectacular y la tarta de manzana (la llaman tati) también!. Si tenemos ocasión volveremos sin dudarlo. Mejor reservar porque siempre hay gente.
mene

Informazioni Restaurante Cambalache