Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castello di Osaka?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castello di Osaka

info
salva
Salvato

23 opinioni su Castello di Osaka

5
Guarda le foto di David Esteban
5 foto

Il castello di osaka è uno dei monume...

Il castello di Osaka è uno dei monumenti più caratteristici della città. E' stato costruito per la prima volta nel 1583 per ordine di Hideyoshi Toyotomi, senza dubbio, con la sua morte nel 1598, Tokugawa Ieyasu, volendo convertirsi nel nuovo Shogun, attaccò il castello e lo distrusse, anche se venne in seguito ricostruito da Tokugawa Hideata durante la decade del 1620. Nel 1665 un fulmine provocò un incendio che lo danneggiò gravemente. Nel 1931, venne ricostruito a base di ferro e dal 1997 sono stati realizzati importanti lavori di restaurazione che non sono ancora terminati. Raccomando visitarlo in aprile, per poter vedere il sakura che cresce nelle vicinanze del fossato che lo circonda. Se passi per Osaka, non puoi non visitarlo. Si trova al lato della stazione JR di Morinomiya. Personalmente penso che sia uno dei più bei castelli che si possono vedere in Giappone
David Esteban
3
Guarda le foto di Xavikun
3 foto

Primo giorno a castello di osaka

Nel Golden Week ho deciso di passare qualche giorno in visita Kansai e Osaka, Kobe e Kyoto. Per iniziare Sono venuto a Osaka da Tokyo via bus di notte (/ -8 ore breve) e come potremmo check-in ostello fino alle 15:00, ho lasciato i bagagli e siamo andati a fare una passeggiata, e il primo posto sono andato Castello di Osaka è stato o 大 坂 城. Per arrivarci, scendere alla fermata di San linea Kooen Osakajo JR Loop, Circle Line Osaka. Ci vedrete accanto alle indicazioni per raggiungere il Castello. Si cammina attraverso il parco del Castello, la si erdad di una giornata spettacolare e l'ho trovato abbastanza bene, ma oltre ad essere grande era piena di vita. Detro del parco si sono tutti, laghi, templi, fontane, aree di sosta, altri per giocare, ... è abbastanza grande. Seguendo la mappa stavo andando a prendere il mio, il Castello, che è raggiungibile in 5-10 minuti a piedi. L'esterno è espactacular castello, costruito intorno al 1600, ma ricostruito più volte a causa delle guerre e di altre cause. All'interno del castello si trova nulla e originale è stata trasformata in un museo con sala riunioni, ecc ... che è un peccato, e niente di interessante rispetto a se mantenuto il suo aspetto originario. Ingresso a pagamento per l'inserimento. Blog post: ' http://www.elvlogdexavi.com/2011/05/el-castillo-de-osaka.html' altri fotods: ' http://www.flickr.com/photos/xavikun/sets/72157626555977955/'

Primer día en osaka, el castillo

En la Golden Week decidí pasar unos días por Kansai y visitar Osaka, Kobe y Kyoto.
Para empezar llegué a Osaka desde Tokyo vía el autobús nocturno (/-8 horitas) y como no podía hacer el check-in del hostel hasta las 15.00, dejé las maletas y me fui a dar una vuelta, y el primer sitio al que fui fué al Castillo de Osaka o 大坂城.

Para llegar allí te bajas en la parada Osakajo Kooen Sta. en la JR Loop Line, la línea circular de Osaka. Allí al lado ya verás las indicaciones para llegar al Castillo.

Entras a través del parque del Castillo, la erdad que hacia un día espectacular y igual me pareció mas bonito, pero a parte de ser grande estaba lleno de vida. Detro del parque te encuentras de todo, lagos, templos, fuentes, zonas para descansar, otras para jugar, ... es bastante grande.

Siguiendo el mapa yo iba a lo mio, al Castillo, que se llega a 5-10 minutos andando.
El Castillo por fuera es espactacular, construido sobre el 1600, aunque reconstruido varias veces a causa de las guerras y otras causas.

Por dentro no queda nada del Castillo orginal y se ha transformado en un museo con sala de reuniones, etc... lo cual es una pena, y nada interesante en comparación a si mantuviese su aspecto original.

Hay que pagar entrada por entrar.

Entrada en mi Blog: ' http://www.elvlogdexavi.com/2011/05/el-castillo-de-osaka.html'
Mas fotods: ' http://www.flickr.com/photos/xavikun/sets/72157626555977955/'
Xavikun
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Destinos Asiaticos
1 foto

Castello di osaka, un must visitare

Castello di Osaka è senza dubbio una delle più grandi attrazioni di monumenti della città, infatti, è il monumento più visitato di sopra Himeji in Giappone e il Monte Fuji. Intorno al castello si trova un parco che si può accedere gratuitamente da vari ingressi, il più consigliato e impressionante è la Ote-mon il cancello, che è due minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. Per questo accesso può anche visitare il giardino Nishinomaru. Se siete fortunati abbastanza per viaggiare in primavera, fiori di ciliegio il fianco del castello. La più visitata e sorprendente è il mastio, a cui si accede attraverso la porta Sakura-lun In questo modo si verifica il Tako-Ishi (Octopus Stone) di 130 tonnellate, la più grande roccia che è stato utilizzato per costruire il castello. Un altro punto che si può visitare il Museo della Città di Osaka (costa 300 yen). Il mastio ha un ascensore interno ed esterno. Dall'alto può avere una splendida vista di tutta la città di Osaka. Anche ai piani inferiori è possibile sapere di più su Toyotomi Hideyoshi, conducente della costruzione del castello, nel luogo in cui non vi era precedentemente un tempio buddista. Se si visita il castello di Domenica, si trovano le bande amatoriali dare concerti di fronte alla stazione di Osaka-jo-koen.

El castillo de osaka, visita imprescindible

El Castillo de Osaka es sin duda uno de los mayores atractivos en cuanto a monumentos de la ciudad, de hecho, es el monumento más visitado de Japón por encima de Himeji y el Monte Fuji. En torno al Castillo hay un parque al que se puede acceder gratis desde las distintas entradas, la más recomendable e impresionante es la puerta de Ote-mon, que se encuentra a dos minutos andando desde la estación de Metro. Por este acceso también se puede visitar el jardín de Nishinomaru. Si tiene la suerte de viajar en primavera, los cerezos en flor flanquean el castillo. Lo más visitado y llamativo es la Torre del Homenaje, a la que se accede a través de la puerta Sakura-Mon. En este camino se encontrará con la Tako-Ishi(Piedra del Pulpo) de 130 toneladas, la roca más grande que se usó para la construcción del castillo. Otro de los puntos que puede visitar el Museo de la Ciudad de Osaka (cuesta 300 yenes). La torre del Homenaje tiene ascensor en el interior y en el exterior. Desde arriba podrá tener una excelente vista panorámica de toda la ciudad de Osaka. Además en los pisos más bajos podrá saber más sobre Hideyoshi Toyotomi, impulsor de la construcción de este castillo, en el lugar donde se levantaba anteriormente un templo budista.
Si visitas el castillo en Domingo, encontrarás que grupos de música amateurs dan conciertos frente a la estación de Osaka-jo-koen.
Destinos Asiaticos
Traduci
Vedi l'originale
24
Guarda le foto di Troy Leong
24 foto

La mia parte preferita del mondo!

Abbiamo visitato il Castello di Osaka, girato per la struttura e semplicemente ammirato il sito. Non potevo credere che la mia grande fortuna di essere finalmente mettere piede sul sito che avevo sognato e desiderato di vedere fin da quando ero solo un piccolo ragazzino. E 'stato semplicemente incredibile, e io non vedo l'ora di tornare e godere il mio tempo in Giappone di nuovo. Anche, sì ... ritornare a questo castello iconico ancora una volta ad ammirare la sua bellezza ed eleganza, ancora una volta.

My favorite part of the world!

We toured Osaka Castle, walked around the structure and simply admired the site. I couldn't believe my great fortune to FINALLY be stepping foot at the site I'd dreamed and longed to see since I was just a small young kid. It was just amazing, and I can't WAIT to go back and enjoy my time in Japan again. Also, yes... return to this iconic castle once more to admire it's beauty and elegance, once again.
Troy Leong
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di mytruth
2 foto

Castello di osaka è il simbolo storic...

Castello di Osaka è il simbolo storico della città di Osaka. Si trova nel cuore della città moderna ed è un enorme contrasto con la città moderna. Storicamente questo luogo ospitava gli imperatori. Oggi è un posto enorme da non perdere per la sua grandezza, la sua bellezza e incontaminata tradizionale. La sua architettura è tipica giapponese vecchio edificio. Di notte, si accende e abbaglia tutti i volti dei visitatori. Durante il giorno, sulla neve o in estate, il castello di Osaka ci colpisce per la sua bellezza e grandiosità. Molto centrale, Castello di Osaka è un posto inconfondibile durante la vostra visita al Giappone!

Le château de Osaka est le symbole historique de la ville de Osaka. Il est situé au cœur de la ville très moderne et fait un énorme contraste avec la ville moderne. Historiquement ce lieu abritait les empereurs. Aujourd'hui c'est un lieu gigantesque à ne pas manquer pour sa grandeur, sa beauté et le traditionnel complètement préservé. Son architecture est typique des construction ancienne japonaise.
En soirée, il s'illumine et éblouit tous les visages des visiteurs. En journée, sous la neige ou en plein été, le château de Osaka nous impressionne par sa beauté et sa grandeur.
Très central, le château de Osaka est un lieu inmanquable lors de votre visite au Japon !
mytruth
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Clémence Bonenfant
2 foto

La bellezza imperiale

Una delle prime cose da fare quando si arriva a Osaka è il suo castello. Quello che mi piace vedere lì? Isolato nel centro della città e la bellezza architettonica del castello posto. Si potrebbe pensare che questo è un semplice castello, ma visto da vicino, è abbastanza sorprendente: la bellezza dei dettagli del castello. Durante la primavera, si può vedere il castello attraverso gli alberi di ciliegio giapponese. Piccola tassa per la strada: a pochi passi dal castello, vi è un giardino con alberi di ciliegi giapponesi e altri alberi simili. Per tutte le coppie, è molto romantico! Per altri, è molto magico. Quindi non esitate!

La beauté impériale

L'une des premières choses à visiter en venant à Osaka, c'est son château.
Ce que j'ai aimé voir là-bas? Le château isolé au milieu de la ville et la beauté architecturale du lieu.
On pourrait penser que c'est un simple château, mais vu de près, c'est assez surprenant : la beauté des détails du château.

Durant le printemps, vous avez la possibilité de voir le château à travers les cerisiers du Japon.

Petit supplément pour la route: à quelques pas du château, il y a un jardin avec des cerisiers du Japon et d'autres arbres similaires. Pour tous les couples, c'est très romantique!! Pour les autres, c'est très féerique.

Alors n'hésitez plus!
Clémence Bonenfant
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Ludo Vic
5 foto

Il castello di osaka

Il castello di Osaka è il più bel castello che ho visto da quando ero in Giappone. E 'circondata da un giardino che è bello da vedere durante la primavera e c'è anche un divario dove c'è acqua. L'ingresso è di 7 € e ci sono quattro piani di vedere di più della bella vista che abbiamo in alto. Per arrivare al castello, il modo migliore è la metropolitana e scendere alla Morinomiya Chuosen on line o sulla linea Nagahori Tsurumi ryokuchisen. Biglietto giornaliero sarà meglio per voi di muoversi.

Le château d'osaka

Le château d'Osaka est le plus beau château que j'ai vu depuis que je suis au Japon. Il est entouré d'un jardin qui est beau à voir pendant le printemps et il y a aussi un fossé dans lequel il y a de l'eau. L'entrée est d'environ 7€ et il y a 4 étages à voir en plus de la belle vue qu'on a tout en haut. Pour se rendre au château, le meilleur moyen est le métro et de descendre à Morinomiya sur la ligne Chuosen ou sur la ligne Nagahori tsurumi ryokuchisen. Le ticket journée sera le mieux pour vous déplacer.
Ludo Vic
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Natalia
7 foto

Castello di osaka

Al suo interno vi vestite dà molto caldo, troppi piani da salire. Tutto ciò che murata. Posto incredibile.

Castillo de osaka

Adentro te disfrazan, día muy caluroso, demasiados pisos para subir. Todo amurallado. Increíble lugar.
Natalia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jairo Lopez
1 foto

Grande giorno a osaka

Una delle molte fotografie del percorso tipico Tokyo - Kyoto Osaka via. Un paese meraviglioso ripenso a quando posso. Altamente consigliato

Estupendo dia en osaka

Una de las muchas fotografías de la tipica ruta Tokio - Kyoto pasando por Osaka. Un pais maravilloso al que pienso volver en cuanto pueda. Muy recomendable
Jairo Lopez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Diabarama BlogdeViajes
1 foto
Diabarama BlogdeViajes
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Andres Garcia
3 foto

Castello di osaka

Castello di Osaka

Castillo de osaka

Castillo de Osaka
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Andrea Montenegro
1 foto

Castello di un maestoso imponncia

Il castello di un maestoso imponncia.

O castelo é de uma imponência majestosa

O castelo é de uma imponência majestosa.
Andrea Montenegro
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Iván Marcos
5 foto

L'osaka castle park è un insieme di a...

L'Osaka Castle Park è un insieme di aree verdi presieduto dal maestoso castello. E 'un luogo pieno di storia e ideale per escursioni, rilassarsi e leggere, in una zona boscosa e punti d'acqua estremamente pulite. Il nome giapponese è "Osaka Jo Koen", ed è raggiungibile dalla stazione linea JR Osaka Loop Line.

Le parc du château d'Osaka est un ensemble de zones vertes présidées par le château majestueux. C'est un lieu plein d'histoire et parfait pour la randonnée, se détendre et lire, dans un environnement boisé et de points d'eau extrêmement propre. Le nom japonais est "Osaka Jo Koen", et on peut le rejoindre à partir de la ligne de train JR Osaka Loop Line.
Iván Marcos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Javier Cruz
1 foto
Javier Cruz
1
Guarda le foto di Jose Luis Lopez Peña
1 foto
Jose Luis Lopez Peña
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Castello di Osaka

Numero di telefono Castello di Osaka
+81 6-6941-3044
+81 6-6941-3044
Indirizzo Castello di Osaka
〒540-0002 大阪市中央区大阪城1-1
〒540-0002 大阪市中央区大阪城1-1
Sito web Castello di Osaka
http://www.osakacastle.net/
carica altro