Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chiesa di Santa Maria del Mar?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chiesa di Santa Maria del Mar

info
salva
Salvato

47 opinioni su Chiesa di Santa Maria del Mar

14
Guarda le foto di Fany
14 foto

In un contesto gotico

Nel bellissimo Quartiere Gotico di Barcellona, una delle zone più turistiche e carine della città, troviamo la Chiesa di Santa Maria del Mar, costruzione in stile gotico catalano. È importante considerare questo elemento, che definisce le caratteristiche delle opere di questo stile.

Tralasciando la classificazione, questa chiesa di Barcellona ha un qualcosa, qualcosa che lascia senza parole, poiché stupisce trovare nel cuore della città una meraviglia storica si questo calibro. Massiccio e robusto, l'edificio emana magnificenza da tutti i punti di vista. Linee rette ed un fotografatissimo rosone descrivono la parte esterna.

La parte interna, che non presenta volta a crociera e mostra tre navate, è impressionante. Gli elementi architettonici di estremo interesse sono molti, ma anche per coloro che non possiedono estese conoscenze in campo artistico, la visita alla chiesa sarà un importante scoperta.
Fany
6
Guarda le foto di madi86
6 foto

La chiesa di santa maria del mar è un...

La Chiesa di Santa Maria del Mar è un gradioso esempio di gotico catalano. Risale al XIV secolo ed è situata nel quartiere della Ribera. La nota più caratteristica è il fatto che la chiesa appartiene ai fedeli: Furono essi stessi a finanziarne la costruzione con i soldi delle attività commerciali e a costruirla. Da allora fu vittima di vari incendi, di cui porta ancora i segni. Mentre all'esterno la chiesa appare compatta e granitica, l'interno impressiona: Altissime volte, materiali grezzi, vetri e rosoni molto luminosi, il tutto a formare una immagine di grande austerità.
La chiesa è diventata anche elemento fondamentale di un romanzo bestseller del 2006, intitolato "La cattedrale del mare" e scritto da Ildefonso Falcones.
madi86
5
Guarda le foto di mads
5 foto

Fin dai tempi dello splendore espansionista

Nei dintorni del Quartiere del Born, nel centro di Barcellona, troviamo una delle chiese più belle della città, Santa Maria del Mar. Questo bellissimo edificio in stile gotico catalano risale al 998 ed è opera dell'architetto Berenguer de Montagut, il quale la costruì all'epoca dello splendore espansionista catalano.

Gli spazi interni sono fantastici, con vetrate e finestroni di una bellezza disarmante, una vera e propria esperienza visiva. Le imponenti colonne adornano le cavità formate dai tetti, un'opera maestra. Sulle facciate ritroviamo dettagli del gotico e la luce all'interno è molto particolare.

Una delle principali caratteristiche è l'acustica, che permette di vivere esperienze incredibili durante i concerti di strumenti o le interpretazioni dei cori che vengono organizzati. La chiesa ospita anche matrimoni e, all'interno, è possibile scattare fotografie.
mads

Questa pasqua sono andato a barcellon...

Questa Pasqua sono andato a Barcellona per la seconda volta, era ansioso di conoscere la chiesa di Santa Maria del mare che è bellissima e vale la pena visitarla. Diventa ancora più affascinante se si conosce la sua storia: la sua costruzione ebbe inizio intorno al 998 e quasi mezzo secolo più tardi nel 1328 fu ripresa da Berenguer de Montagud. E 'maestosa, ed è incredibile come con così poche risorse siano stati creati questi monumenti.
faro.manuel
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Claudio Rivellini
5 foto
Claudio Rivellini
5
Guarda le foto di Lauraround
5 foto

La chiesa di santa maria del mar si t...

La Chiesa di Santa Maria del Mar si trova nel quartiere di La Ribera. Via Layetana verso il basso, si deve prendere Argenteria strada, piena di distrazioni (tapas bar, negozi di design, caffè, gelato artigianale). Alla fine della strada, a quanto pare, la Chiesa di Santa Maria del Mar, impressionante, bello, di grande carattere. E 'stato costruito tra il 1329 e il 1383. La costruzione iniziò il 25 marzo 1329 e fu un iglesida costruito da e per gli abitanti della Cisgiordania. E 'stata la chiesa del paese come è stato responsabile del finanziamento e la costruzione di pietra per pietra. In concomitanza con il periodo di costruzione della Cattedrale di Barcellona, ​​associato con la monarchia. La luce è la protagonista all'interno della chiesa. Entrare attraverso le finestre belle e colorate che occupano gran parte delle pareti della chiesa. Non c'è modo di scrivere a parole, dovete visitare. La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones, si ispira la costruzione di Santa Maria del Mar.

La Iglesia de Santa María del Mar está situada en el barrio de la Ribera. Bajando por Vía Layetana, has de tomar la calle Argenteria, llena de distracciones (bares de tapas, tiendas de diseño, cafeterías, heladerías artesanales). Al final de la calle, aparece ella, la Iglesia de Santa María del Mar, impresionante, bella y con mucho temple.
Se construyó entre los años 1329 y 1383. Se comenzó a construir el 25 de Marzo de 1329 y era una iglesida construida por y para los habitantes de la Ribera. Era la iglesia del pueblo ya que fue éste el encargado de su financiación y construcción piedra a piedra. Coincidiendo con el período de construcción de la Catedral de Barcelona, asociada a la monarquía.
La luz es la protagonista en el interior de la iglesia. Entra por los preciosos y coloridos ventanales que ocupan gran parte de las paredes de la iglesia.
No hay forma de escribirlo con palabras, hay que visitarla.

La Catedral del Mar de Ildefonso Falcones, está inspirada en la construcción de Sta María del Mar.
Lauraround
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Neus Prats
3 foto

La cattedrale del mare

Il mio interesse per questa chiesa è cresciuta dopo aver letto il libro di Ildefonso Falcones sulla sua costruzione, la Cattedrale del Mare Il libro che riporta a S. XIV e ti avvolge in una storia che si trova per le strade di una Barcellona fiorente è cresciuto ed è diventato quello che è oggi. ' http://www.lacatedraldelmar.es/index.html' La chiesa attuale, progettata da Berenguer de Montagut, non ha cominciato fino 1329, e la costruzione è durata più di mezzo secolo. E 'l'unica grande chiesa gotica catalana completamente finito. L'interno è spettacolare ed è sicuramente il luogo perfetto per meditare. Si tratta di una chiesa imponente e insieme con la lettura del libro, uno dei piaceri Ildefonso giornali che di noi in modo che possano godere.

La catedral del mar

Mi interés por esta iglesia creció tras leer el libro de Ildefonso Falcones sobre su construcción, La Catedral del Mar. El libro te transporta al S. XIV y te envuelve en una historia que encuentras en las calles prósperas de una Barcelona que ha crecido y se ha convertido en lo que es hoy.
' http://www.lacatedraldelmar.es/index.html'
El templo actual, obra de Berenguer de Montagut, no se empezó hasta el año 1329, y la construcción duró más de medio siglo.

Es la única gran iglesia gótica catalana perfectamente acabada.
El interior es espectacular y sin lugar a dudas es el lugar perfecto para meditar.
Es una iglesia impresionante y junto con la lectura del libro, uno de los placeres diarios a los que Ildefonso nos acerca para poderlos disfrutar.
Neus Prats
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Anthony T.
6 foto

La cattedrale gotica di barcellona

Fotografie di Santa Maria del Mar preso questo anno. Questa cattedrale è uno dei monumenti architettonici più belli di Barcellona. Io preferisco questo posto alla Sacra Famiglia, per fortuna non è così famosa e non così tanti turisti come negli altri. E si spera un monumento rimane discreto, umile e magnifico. Queste fotografie sono state scattate con una tecnica fotografica chiamata HDR (High Dynamic Range) in castigliano High Dynamic Range. È possibile visitare il mio sito web all'indirizzo ' http://tokyography.com'

La catedral gotica de barcelona

Fotografia de la Iglesia Santa Maria del Mar tomada este año. Esta catedral es uno de los monumentos arquitectonicos mas bellos de Barcelona. Prefiero este lugar a la Sagrada Familia, afortunadamente no es tan famosa y no hay tanto turista como en la otra. Y ojala siga siendo un monumento discreto, humilde y magnifico.

Estas fotografias fueron tomadas con una tecnica fotografica llamada HDR (High Dynamic Range) en castellano Alta Rango Dinamico.

Puedes visitar mi pagina en ' http://tokyography.com'
Anthony T.
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di ChaCh'
4 foto

Questa è la più bella chiesa gotica d...

Questa è la più bella chiesa gotica della città. Con il suo ingresso discreto, fiancheggiata da due torri ottagonali è maestoso. Costruito in un tempo record di 59 anni, che può sembrare eccessivo oggi è un capolavoro di arte catalana, compreso il suo seno. Infatti, è l'interno che merita particolare attenzione. Liscio, luminoso, blu, una sensazione di spazio e di serenità che invase. Si tratta di un'oasi di pace nel bel mezzo di una delle zone più vivaci del mondo, che è El Born, l'ex centro di commercio locale. Da vedere e rivedere.

C'est la plus belle église gothique de la ville. Avec son entrée sobre, flanquée de deux tours octogonales elle est majestueuse. Construite en un temps record de 59 ans, qui peut paraître énorme aujourd'hui, elle est un chef d'œuvre de l'art catalan, notamment en son sein. En effet, c'est l'intérieur surtout qui mérite toute l'attention. Harmonieux, lumineux, bleuté, une sensation d'espace et de sérénité nous envahie. C'est un véritable havre de paix au milieu de l'un des quartiers les plus grouillant de monde qu'est El Born, l'ancien centre du commerce local. A voir et revoir.
ChaCh'
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Morgane F.
4 foto

Chiesa di santa maria del mar

La chiesa di Santa Maria del Mar si trova nel centro di Barcellona, ​​non lontano dal Museo Picasso. Costruito in stile gotico catalano 14 ° secolo, l'edificio è notevole dall'esterno, comprese le due torri massicce, una grande finestra e un grande portale scolpito rose. E 'altrettanto interiore: ci sono tre navate e grandi pilastri che ricordano le due torri della facciata. Inoltre, la chiesa si trova al centro delle strade della Città Vecchia e il Quartiere Gotico, che rende ancora più impressionante e fotogenica quando ci poniamo in una di queste strade.

Eglise santa maria del mar

L'église Santa-Maria del Mar est située au centre-ville de Barcelone, pas très loin du musée Picasso. Bâtie au 14e siècle en style gothique catalan, l'édifice est remarquable de l'extérieur, comprenant deux clochers massifs, une immense rosace et un grand portail sculpté. Elle l'est tout autant de l'intérieur: on y trouve 3 nefs et de larges piliers rappelant les deux tours de la façade.
De plus, l'église se dresse au beau milieu des ruelles de la vieille ville et du quartier gothique, ce qui la rend encore plus impressionnante et très photogénique quand on se place dans une de ces rues.
Morgane F.
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Anna Mas
6 foto

Santa maria del mar dal tetto

Fino alla fine del mese è possibile visitare le terrazze della Basilica di Santa Maria del Mar. Per solo una donazione di 5 €, comprende una visita guidata al tetto e terrazze, dove oltre alle fantastiche viste su Barcellona, ​​abbiamo la contesto storico del tempo di creazione di Santa Maria del Mar, la "chiesa del popolo". Da Martedì a Giovedi, mattina e sera fino al 31/10.

Santa maria del mar desde su tejado

Hasta fin de mes es posible visitar las terrazas de la Basílica de Santa María del Mar. Por solo una donación de 5€, se incluye un tour guiado al tejado y las terrazas, donde además de las maravillosas vistas de toda Barcelona, nos cuentan el contexto histórico del momento de creación de Santa María del mar, la "iglesia del pueblo". De martes a jueves, mañana y tarde hasta 31/10.
Anna Mas
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di María José Morr
1 foto

Immortalato in un best seller

La Chiesa di Santa Maria del Mar è un vero gioiello della zona gtica de la Ribera a Barcellona. Questo santuario mariano è stato scrittore musa Ildefonso Falcones spagnolo, il suo libro La Cattedrale del Mare ha dato tutto il mondo e tradotto in oltre 15 lingue. Entrando la cattedrale si capisce che cosa tutto sta parlando quando visitano. Il tuo rosetn prezioso così ben fatta e vetrate sono solo un esempio della grandezza di questa costruzione. E 'una delle mie chiese gticas preferiti e un luogo da non perdere se est di Barcellona, ​​ho sempre tornare.

Inmortalizada en un best seller

La Iglesia Santa María del Mar es una joya gótica en el barrio de la Ribera en Barcelona. Este templo mariano fue musa del escritor español Ildefonso Falcones, su libro la Catedral del Mar le dio la vuelta al mundo y se tradujo a más de 15 idiomas. Al entrar a la catedral comprendes lo que todos comentan cuando lo visitan. Su precioso rosetón y vitrales tan bien logrados apenas son una muestra de la magnitud de esta construcción. Es una de mis iglesias favoritas góticas y un lugar que no se debe dejar de visitar si se está en Barcelona, siempre vuelvo.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di JCM
3 foto

Un'esperienza speciale

Fino alle terrazze del Duomo del Mar a Barcellona è sicuramente un'esperienza speciale. Sembra buono come costruito in base a criteri di praticità e non di fasto e cattedrali gotiche franchi. Inoltre sono i segni di terremoti, guerre e incendi in tutta è i suoi 7 secoli di storia densa!

Experiencia especial

Subir a las terrazas de la catedral del Mar en Barcelona es sin duda una experiencia especial. Se ve bien como la construyeron en base a criterios de practicidad y no de pompa como las catedrales del gótico francés. Además se ven los signos de terremotos, guerras e incendios a lo largo se sus 7 siglos de densa historia!
JCM
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Roberto Mariscal
1 foto

Semplicemente uno spettacolo architettonico !!!!

un libro su questa cattedrale ha scritto, vedendo il libro di notevoli dimensioni, sono entrato in una grande curiosità circa il luogo e mi muovo a Barcellona per vedere se davvero fosse un tempio così maestoso come è descritto in quel libro ... ..... credo che il libro aveva bisogno di qualche pagina per gli aggettivi più favorevoli che darà questo edificio.

Simplemente un espectáculo arquitectónico!!!!

Se escribió un libro sobre dicha catedral, al ver el libro de un tamaño considerable, me entro una gran curiosidad por conocer el sitio y me desplace hasta Barcelona para ver si realmente era un templo tan majestuoso como se describía en el citado libro........creo que el libro necesitaría alguna página mas para los adjetivos favorables que le daría a dicha construcción.
Roberto Mariscal
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ramón Ruiz Lario
2 foto

Entrai in chiesa per fare il lavoro a...

Entrai in chiesa per fare il lavoro all'università, e non ha avuto molto interesse perché pensava che non si può paragonare alla Cattedrale di Barcellona, ​​fino a quando alzai gli occhi ed ero forme molto scioccato di archi, colonne, illuminazione .. . Tutto.

Entré en la iglesia para hacer un trabajo de la universidad, y no tenía mucho interés porque pensaba que no podría compararse a la Catedral de Barcelona, hasta que miré hacia arriba y me impactó mucho las formas de los arcos, columnas, la iluminación... Todo.
Ramón Ruiz Lario
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Chiesa di Santa Maria del Mar

Numero di telefono Chiesa di Santa Maria del Mar
+34933102390
+34933102390
Indirizzo Chiesa di Santa Maria del Mar
Carrer dels Sombrerers, 6
Carrer dels Sombrerers, 6
carica altro