Ti piace Maison Dandoy?

Maison Dandoy

4 opinioni su Maison Dandoy

Guarda le foto di nihonmonamour

Una delle migliori pasticcerie del belgio!

Ci sono sei sale da tè da "Dandoy" a Bruxelles, ma noi siamo stati in quella che si trova vicino a Manneken Pis. Consigliata al 100%. I waffel sono enormi e deliziosi e la sala è una meraviglia.
nihonmonamour
Guarda le foto di Viagens Lacoste

I migliori costruttori di pasticceria...

I migliori costruttori di pasticceria a Bruxelles aperto al pubblico dal 1829 sono i piaceri di locali e visitatori. Il Dandoy è molto vicino alla Grand Place vale la pena visitare, dopo la visita di lasciarsi andare con gli occhi e garantito a lasciare con un sacchetto in mano. Candy esposte sono vere e proprie opere d'arte.

Os melhores fabricantes de pastelaria de Bruxelas abertos ao público desde 1829 fazem as delicias de locais e de visitantes. A Dandoy fica muito perto da Grand Place merece uma visita, após a visita deixe-se levar pelos seus olhos e garantidamente sairá com um saco na mão. Os doces expostos são autênticas obras de arte.
Viagens Lacoste

Questo è a mio parere una delle migli...

Questo è a mio parere una delle migliori paste belghe! Si può trovare di sei negozi tè Dandoy nella capitale belga, ma siamo andati a uno che è molto vicino al Manneken Pis. Lo consiglio al 100%! Le cialde sono enormi, delizioso e le camere sono belle.

C'est selon moi une des meilleures pâtisseries belges! On peut trouver six magasins-salons de thé Dandoy dans la capitale belge mais nous sommes allés dans celui qui se trouve très près du Manneken Pis. Je vous le recommande à 100% ! Les gaufres sont énormes, délicieuses et les salles sont magnifiques.
Ivano
Guarda le foto di Sandra Otero
Sandra Otero

Informazioni Maison Dandoy

Numero di telefono Maison Dandoy
02 512 65 88
02 512 65 88
Indirizzo Maison Dandoy
Rue Charles Buls 14, Bruselas 1000, Bélgica (Previamente Maison Dandoy Tea Room)
Orario Maison Dandoy
Sito web Maison Dandoy