New Delhi Indirizzo

24 opinioni su New Delhi

La vecchia città di Delhi funge da ...

La vecchia città di Delhi funge da centro nevralgico della città in molte cose, serve come punto di arrivo e partenza per molti viaggiatori che vanno o vengono in aereo o in treno. La città vecchia è in sé il centro dei saccopelisti della città, dove si concentrano gli ostelli e alcune delle strade più interessanti e piene di vita di tutta la città. La stazione dei treni che collega a Rajasthan e a luoghi come Calcutta si trova nell'antica Delhi, è possibile accedere a molti scavi della città poichè non ci sono fermate di metropolitana da qui. E 'un luogo caotico, e pieno di disuguaglianze sociali, dove si possono vedere situazioni molto difficili, è polveroso e sporco, ma al tempo stesso è un luogo affascinante pieno di vita e di esperienze per il viaggiatore disposto a vivere mille avventure.

Fine di un viaggio

Quello che due mesi di viaggio in India mi hanno lasciato è un senso di movimento, movimento pieno di eleganza e bellezza, un'armonia tra te ed il mondo che non viene mai spezzata. Le immagini che ho scelto rispecchiano quel senso di pace nel caos e di purezza che vorrei tanto percepire di nuovo, quei contrasti così facilmente individuabili tra luce e buio nella realtà indiana.
La mia esperienza è iniziata come un mese di volontariato medico a Calcutta e nelle zone rurali del West Bengal, e si è poi spostata per un altro mese nell'India del Nord, nelle città sacre di Bodhgaya e Varanasi e poi ancora in zone più o meno conosciute.

Sul treno per l'Orissa

La donna guardava fuori dal finestrino del treno e non sapeva di essere fotografata.

Informazioni New Delhi