Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Duomo di Salisburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Duomo di Salisburgo

info
salva
Salvato

9 opinioni su Duomo di Salisburgo

5
Guarda le foto di Juan Quintana
5 foto

La cosiddetta cattedrale di virgilio,...

La cosiddetta Cattedrale di Virgilio, che fu colui che ordinò la costruzione, rientra nello stile Barocco tedesco, nonostante l'inizio della sua costruzione risalga al sec. VIII d.C. Probabilmente nello stesso luogo di culto che avevano le tribù precedenti come le germaniche o celtiche. La prima impressione è che la cattedrale è in armonia con tutta la bella città di Salisburgo, dove ogni edificio sembra essere inserito per essere in armonia con quello accanto. Due torri che presiedono una piazza molto bella, certamente invitano a conoscere l'interno del palazzo, dove incontriamo un religioso con un accento argentino che ci vende i suoi santini in tutte le lingue conosciute. Un interno in accordo allo stile barocco, forse meno ricco del barocco italiano o spagnolo, ma con molto gusto. Vale la pena la visita.
Juan Quintana
28
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
28 foto

L'imponente duomo di salisburgo

Il serio ed elegante, come la città, o Dom cattedrale si trova nella piazza che porta il suo nome, sempre sotto la vigile, di protezione, sulla forza della Salburgo. Se ci avviciniamo all'ingresso, oltre a sentirsi più piccolo dettaglio osservare tre porte che simboleggiano broince Fede, Speranza e Carità. All'interno, richiama l'attenzione la torcia, ricostruita dopo essere stata distrutta da una bomba nel 1944. Guardate la cupola e il fonte battesimale romanico dove fu battezzato Mozart bambino. Quando abbiamo già riempito la memoria della grandezza degli affreschi del soffitto e la grandezza barocca delle sue mura, si scende alle catacombe, dove le tombe dei principi che hanno governato arcivescovi di Salisburgo lungo periodo di tempo. La cosa divertente è che alcuni di questo spazio è dedicato a mortuarie una sorta di mostra alternativa fumetti con le forme spettrali in un cenno del capo comico alla gravità del luogo.

La imponente catedral de salzburgo

La seria y elegante, como la ciudad, catedral o Dom se levanta en la plaza que lleva su nombre, siempre bajo la atenta vigilancia, protectora, de la fortaleza de Salburgo.
Si nos acercamos a su entrada, aparte de sentirnos más pequeños, observamos al detalle sus tres puertas de broince que simbolizan la Fe, la Esperanza y la Caridad. Ya dentro, llam la atención su linterna, reconstruida, tras ser destruida por una bomba en 1944. Fijémonos en la cúpula y en la pila bautismal románica, donde fue bautizado el niño Mozart. Cuando ya hayamos llenado nuestra memoria de la grandiosidad de los frescos del techo y la imponencia de sus paredes barrocas, debemos bajar a las catacumbas, donde están las tumbas de los príncipes arzobispos que gobernaron Salzburgo largo tiempo.
Lo curioso es que una parte de ese espacio mortuorio se dedica a una especie de exposición alternativa de muñequitos con formas fantasmagóricas, en un guiño cómico a la seriedad del lugar.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
18
Guarda le foto di Raquel Gentil
18 foto

Si tratta di una delle chiese più belle che si possono visitare. sarete un po "a guardare i loro attrezzi, facendo preghiere. e "un luogo che tocca il cuore.

Si tratta di una delle chiese più belle che si possono visitare. Sarete un po "a guardare i loro attrezzi, facendo preghiere. E "un luogo che tocca il cuore.

É uma das igrejas mais lindas que se pode visitar. poderás ficar um bom tempo observando suas artes, fazendo orações. é um lugar que toca o coração.

É uma das igrejas mais lindas que se pode visitar. Poderás ficar um bom tempo observando suas artes, fazendo orações. É um lugar que toca o coração.
Raquel Gentil
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Alice Maurier
3 foto
Alice Maurier
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
5
Guarda le foto di Daniel Asher
5 foto
Daniel Asher
6
Guarda le foto di olaff Perez
6 foto
olaff Perez
1
Guarda le foto di Elisa Zeppetelli
1 foto
Elisa Zeppetelli
9
Guarda le foto di Rebecca Quadflieg
9 foto
Rebecca Quadflieg
2
Guarda le foto di MARIA DOLORES VALERA CARBO
2 foto
MARIA DOLORES VALERA CARBO
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Duomo di Salisburgo

Numero di telefono Duomo di Salisburgo
43 662 8047 1860
43 662 8047 1860
Indirizzo Duomo di Salisburgo
Domplatz - 5020
Domplatz - 5020
carica altro