Ti piace El Pou del Call?

El Pou del Call

3 opinioni su El Pou del Call

Guarda le foto di MIGUEL

Ristorante nel centro storico

Si tratta di un ristorante situato nel centro storico di Girona, vicino alla cattedrale e al quartiere ebraico. Abbiamo mangiato fideuà al forno (buonissima) e un dessert con arancia e cioccolato (ottimo) che ci è stato offerto gentilmente dal proprietario. Il locale è carino e pulito, il proprietario è molto gentile e si occupa sempre di tutti i clienti. Consigliato.
MIGUEL

Desegradable

No Lloc mese Varem economica triar i hi Havia dels che ma che sarebbe semblar ens sarà. Il Tracte confutare ens non andare a favore gens, non ben hi tornarem ascia. Il sale, cattivo tancat saler, sarà Caure Damunt l'Amanida; tappo non tenir canviar scomodo in-the-us, ma durante vanno Surava Després al numero verde Damunt d'un d'Aigua. Non avevo negre l'Gaire arròs raffica di manzo. Non abbiamo potuto scegliere il posto più economico che ci sono stati, ma abbiamo pensato che sarebbe stato bello. Il trattamento non piaceva niente, e non si torna. Il sale, il sale non è chiuso, è caduto per l'insalata, non avevano alcuna obiezione a cambiare noi, ma noi prendere dopo che galleggia sopra una pozza d'acqua. E il riso nero non aveva molto sapore a tutti.

Desegradable

No varem triar el lloc més econòmic dels que hi havia; però ens va semblar que estaria bé. El tracte rebut no ens va agradar gens, i de ben segur que no hi tornarem.
La sal, del saler mal tancat, va caure damunt l’amanida; no van tenir cap inconvenient en canviar-nos-la, però la que van dur-nos després surava damunt d’un toll d’aigua. I l’arròs negre no tenia gaire gust de res.

No pudimos elegir el lugar más económico de los que había, pero nos pareció que estaría bien. El trato recibido no nos gustó nada, y seguro que no volveremos.
La sal, del salero mal cerrado, cayó encima la ensalada, no tuvieron ningún inconveniente en cambiarnos, pero la que llevarnos después flotaba encima de un charco de agua. Y el arroz negro no tenía mucho gusto de nada.
Neus
Guarda le foto di XICS74

In piena judera ...

Nel quartiere ebraico di Girona, si trova questo ristorante che propone un menu del pranzo ragionevole per 15 €. Piatti fatti in casa semplici come pane tostato con prosciutto, torte di verdura, agnello alla griglia, paella, ecc ...

En plena judería...

En plena judería de Girona, encontrareis este restaurante que ofrece un razonable menú de mediodía por 15€.
Platos sencillos y caseros como tostadas con jamón, pastel de verduras, cordero a la brasa, paella, etc...
XICS74

Informazioni El Pou del Call