Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Feria di Malaga ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Feria di Malaga

info
salva
Salvato

24 opinioni su Feria di Malaga

15
Guarda le foto di Ciro
15 foto

Di giorno e di nottte

La Feria de Malaga o Feria de Agosto è uno dei principali eventi della città. Si celebra fin dai tempi della Reconquista, avvenuta nel 1487, e da allora si ripete ogni mese di agosto. Durante la settimana si alternano momenti liturgici e religiosi ad altri di festa vera e propria, a cui partecipa tutta la popolazione.

Da alcuni anni la Feria ha una doppia ubicazione: il centro accoglie i visitatori con addobbi, bar aperti, banconi in strada e ogni genere di festeggiamento, mentre la fiera vera e propria si tiene presso il Palacio de Ferias y Congresos, situato fuori dalla città e raggiungibile con i mezzi. Vi sono infatti due momenti ben distinti: la "Feria de día", ovvero di giorno, celebrata nel centro, e la "Feria de noche", che accoglie giovani e meno giovani con uno spettacolo di luci.

La notte infatti si accende in questo spazio all'aperto, dove le numerose 'casitas', ognuna delle quali dedicata ad un proprio particolare pubblico, intrattiene i visitatori: concerti dal vivo, vestiti folclorici, flamenco, tango, discoteca, giovani, anziani, bambini, cibo tipico.. troverete di tutto.

Un altro evento molto frequentato, a cui sicuramente non parteciperò, sono le corride che si tengono in questi giorni nella Plaza de toros.

Non dimenticate di provare il Cartojal, un vino bianco dolce tipico di queste feste!
Ciro
1
Guarda le foto di vavalon4
1 foto

Nella calle larios de malaga, che si ...

Nella calle Larios de Malaga, che si trova nel centro della città pieno di negozi, bar, ristoranti,ecc.. Qui in agosto si celebra la Feria di Malaga, unica e irripetibile, dal 15 al 30. Ci sono due tipi di Feria in Malaga, quelle che si svolgono durante la notte e quelle che si svolgono di giorno. Posso dirvi che quelle di giorno sono le migliori, la gente canta per lestrade, balla e beve.
vavalon4
25
Guarda le foto di María del Carmen Fernández Milanés
25 foto

Agosto fiera malagueña la grande fier...

Agosto Fiera Malagueña la grande fiera è visitata da turisti di tutto il mondo in cerca di divertimento e di cultura che offre le vie storiche di Malaga. E di notte la festa continua al Salone Cortijo de Torres a centinaia di cabine "ingresso libero" fino all'alba.

Feria de Agosto, la gran feria Malagueña es visitada por turistas de todo el mundo en busca de la diversión y la cultura que ofrece las calles históricas de Málaga. Y por la noche la fiesta continua en el Recinto Cortijo de Torres en sus cientos de casetas “con entrada libre” hasta el amanecer.
María del Carmen Fernández Milanés
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Marilo Marb
8 foto

La fiera di malaga si tiene dal 1489,...

La Fiera di Malaga si tiene dal 1489, dopo la Reconquista di Malaga da parte dei Re Cattolici, anche se era una concentrazione di bestiame nei suoi principi, che ha accompagnato un atto religioso, come il tradizionale pellegrinaggio. Alla fine lo spettacolo è stato assumendo un alto profilo nella vita sociale e culturale della provincia e si è anche tenuto diverse enclave della città per raggiungere la sua posizione attuale nel parco del vecchio Cortijo de Torres. Anche se il "giorno" Fair si trova nel centro della città, di notte la fiera spostato in questa stanza, dove c'è una grande rappresentazione di tutti i club e le associazioni culturali della città, così come tipica strada inferno " "(Area di interesse) raccordi per i giovani. Le cabine sono in muratura, quindi la mostra per tutto l'anno è "set" .. Anche se non arriva fino alla data (la seconda settimana di agosto), l'intero impianto di una piccola città simile a pietra di cartone

La Feria de Málaga lleva celebrándose desde el año 1489, después de la Reconquista de Málaga por los Reyes Católicos, aunque en sus principios se trataba de una concentración ganadera, a la que acompañaba algún acto religioso como la tradicional Romería.
Con el tiempo la feria fué adquiriendo un gran relieve en la vida social y cultural de la provincia, así como también fué ocupando diversos enclaves de la ciudad, hasta llegar a su ubicación actual, en los terrenos del antiguo Cortijo de Torres.
Aunque la Feria de "día" está en el centro de la Ciudad, por la noche la feria se traslada a este recinto, donde hay una gran representación de todas la peñas y asociaciones culturales de la ciudad, así como la típica calle del "infierno" (zona de las atracciones) y casetas para la juventud.
Las casetas son de mampostería, así que la feria durante todo el año está "puesta"..Aunque hasta que no llega su fecha ( la segunda semana de Agosto), toda la instalación se asemeja a un pequeño pueblo de cartón piedra
Marilo Marb
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Enma
2 foto

Mirador, attrazione, posto unico ...

E la Ruota della fiera di Malaga sola merita un posto per lei dal suo spettacolare ma soprattutto perché da qui sia di giorno che di notte hanno senza dubbio voi siete i migliori viste sulla città di Malaga. Il prezzo del biglietto nel 2011 è stato 3,50 e meritano e prestare molta pena, salire 60 metri, i primi raggi del lento e sfalsati, quindi iniziare a girare e girare e vedere più e più volte la grandezza di giardini e la città di sfondo, e se si vuole andare verso l'altro lato o Mijas partenze degli aerei dall'aeroporto. Sicuramente da lassù si ottiene un grande spettacolo visivo non adatto a persone con le vertigini o facilmente vertigini.

Mirador, atracción, lugar singular...

Y es que la Noria de la feria de Málaga merece un rincón solito para ella por su espectacularidad pero sobre todo porque desde aquí tanto de día como de noche tendrás las que sin dudas son las mejores vistas sobre la ciudad de Málaga.
El precio de la entrada en el año 2011 fue de 3.50 y merece y mucho la pena pagarlos, asciendes a 60 metros, primero lo haces de forma lenta y escalonada, para después comenzar a girar y a girar y ver una y otra vez la grandiosidad del ferial y al fondo la ciudad, y si iras al otro lado Mijas o las salidas de los aviones desde el aeropuerto.
Sin duda desde allí arriba obtendrás un grandioso espectáculo visual no apto para gente con vértigo o que se maree fácilmente.
Enma
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fabio Lomeña
1 foto

Anche quest'anno la fiera è qui, anch...

Anche quest'anno la Fiera è qui, anche io non capisco il fascino di Malaga da questo evento inevitabilmente associato con l'estate, forse perché la maggior parte si sta godendo la vostra vacanza o forse il facile accesso al cibo e bevande, Non lo so, quello che so è che non mi appassiona. Non riesco a trovare il gusto di guidare una attrazione che non ho guidato in un paio di giorni, ma non mi dispiacerebbe (con insistenza almeno) per un giro alla fiera di volta in volta per assistere allo spettacolo di luci e colori lasciare un "resultón" Foto -

Un año más la Feria está aquí, aún no comprendo la fascinación de los malagueños por este acontecimiento asociado inevitablemente con el verano, quizá sea porque la mayoría se encuentran disfrutando de sus vacaciones o quizá sea por el fácil acceso a la comida y a la bebida, no lo sé, lo que sí sé es que a mí no me apasiona.

No le encuentro el gusto a subirme en una atracción que sé se ha montado en un par de días, pero no me opongo (insistentemente al menos) a dar una vuelta en la Feria de vez en cuando para asistir al espectáculo de luz y color que dejan unas fotos "resultonas"-
Fabio Lomeña
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di sandra27
1 foto

Negozi, bar, ristoranti, ecc ...

Questa è la strada Larios Malaga, è il centro della città con negozi, bar, ristoranti, ecc ... Nel mese di agosto abbiamo celebrato la Feria di Malaga hanno unico irripetibile, da 15 a 30 (credo, non mi ricordo bene). Ci sono due tipi di Feria a Málaga, il giorno e la notte, naturalmente, posso dire che la giornata è la migliore, persone che celebrano le strade, ballare bere Manzanilla, che è tipico e, infine, con un grande tempo.

Tiendas, bares , restaurantes, etc...

Esta es la calle Larios de Málaga, es el centro de la ciudad lleno de tiendas, bares , restaurantes, etc...
En Agosto se celebra la Feria de Málaga única he irrepetible, desde el 15 al 30 ( creo, no me acuerdo bien).
Hay dos tipos de Feria en Málaga, la de día y la de noche, desde luego os puedo decir que la de día es la mejor, la gente cantando en sus calles, bailando bebiendo Manzanilla, eso es típico y en definitiva pasándolo genial.
sandra27
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di hall-9000
4 foto

Feria de malaga, nel mese di agosto, ...

Feria de Malaga, nel mese di agosto, è situato alla periferia della città. Notti vacanze con molte persone. Passeggiate a cavallo, concorsi ippici. Nella musica del centro, terreno, verdiales e il famoso vino di Malaga, alle porte del Mediterraneo. Il calore e la miscela di vino a ballare e non si fermano ...........

Feria de málaga, en pleno mes de agosto, se sitúa en las afueras de su ciudad. Noches de fiesta con mucha gente. Paseos a caballos, concursos de caballos. En el centro de la ciudad música, del terreno, pandas de verdiales y el famoso vino de málaga, a las puertas del mar mediterráneo.

El calor y el vino se mezcla para bailar y no parar...........
hall-9000
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Pablo Risueño Garcia
2 foto

L'evento inizia esattamente 12 a mezz...

L'evento inizia esattamente 12 a mezzanotte quando la spiaggia Malagueta il "grido di mezzanotte", che è l'inaugurazione ufficiale avviene. E poi i fuochi d'artificio tanto attesi e sorprendenti mostrano. Anche il primo Sabato notte della fiera arriva l'illuminazione di migliaia di luci della Real de la Feria, uno dei momenti indimenticabili di questa conferenza.

El evento comienza exactamente a las 12 de la medianoche cuando en la Playa de la Malagueta se realiza el “pregón de la medianoche” que es la inauguración oficial. Y luego el siempre ansiado y sorprendente espectáculo de juegos artificiales. Además el primer sábado de feria por la noche llega el encendido de las miles de lamparitas del Real de la Feria, otro de los inolvidables momentos de estas jornadas.
Pablo Risueño Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Blas Jiménez pérez
1 foto

Nel mese di agosto málaga indossa i l...

Nel mese di agosto Málaga indossa i loro abiti migliori e riceve migliaia di visitatori per celebrare il suo agosto Fiera, avanti, 10 giorni di divertimento e cultura che fa di destinazione Malaga in tutto il mondo.

En el mes de agosto Málaga se viste de sus mejores galas y recibe a miles de visitantes para celebrar su Feria de agosto,por delante, 10 días de diversión y cultura que hacen de Málaga destino de todo el mundo.
Blas Jiménez pérez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Saray Sonrisotas
2 foto

Incredibile ingresso alla fiera di mlaga

La foto è fatta nel 2013. E 'un luogo dove il partito sta stile andaluso ambiente molto vivo. Le persone sono meravigliose.

Alucinante entrada a la feria de málaga

La foto está hecha de 2013. Es un lugar donde se vive la fiesta andaluza al estilo casetas con bastante ambiente. Sus gentes son maravillosas.
Saray Sonrisotas
Traduci
Vedi l'originale

Vivere !!!!

Appena atterrato a Barcellona, ​​sono stato quattro giorni di spettacolo e tutto quello che posso dire .... Awesome! Non ho mai visto niente di simile, le sue case, la sua gente, il suo fascino, senza dubbio di vivere. L'ingresso a tutte le cabine è gratuito, non c'è bisogno di essere un membro di una roccia o altro. Il trattamento di tutti è meraviglioso. Tornerò l'anno prossimo di sicuro.

Para vivirla!!!!

Acabo de aterrizar en Barcelona, he estado 4 días en la feria y solo puedo decir.... Impresionante!!! Jamás he visto nada igual, sus casetas, su gente, su encanto, sin duda para vivirlo.
La entrada a todas las casetas es gratuita, no tienes que ser socio de una peña ni nada. El trato de todos es maravilloso. Prometo volver el próximo año sin duda.
Graci Ojeda
Traduci
Vedi l'originale

Per me, il migliore

In primo luogo perché è enorme di bancarelle per tutti, compresi tipo discoteca, secondo cabine che possono capitare a tutte le case di tutto il mondo, non c"è bisogno di essere un membro e terzo perché avete la fiera giornata è finita al centro di Malaga poi la fiera di notte, che è fatto in fiera con le sue cabine, carrozzine, concerti (quasi tutti gratuiti).

Para mi, la mejor

Primero porque es enorme con casetas para todos los gustos, incluso casetas tipo discoteca, segundo porque puede pasar a todas las casetas todo el mundo, no hace falta ser socio y tercero porque tienes la feria de día que se hace en el centro de Malaga y luego la feria de noche, que se hace en el recinto ferial, con sus casetas, carricoches, conciertos (prácticamente todos gratuitos).
curro
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Damian Ortega
4 foto

La mia prima volta alla fiera spettac...

La mia prima volta alla Fiera spettacolare Mlaga

Mi primera vez en la Feria de Málaga espectacular
Damian Ortega
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Rebeca Navas Muñoz
3 foto

Feria de málaga

Feria de Málaga

Feria de málaga

Rebeca Navas Muñoz
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10