Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Osservatorio Griffith?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Osservatorio Griffith

info
salva
Salvato

22 opinioni su Osservatorio Griffith

5
Guarda le foto di Callejeros Viajeros
5 foto

Osservatorio griffith

Le migliori viste della città di Los Angeles
Dalla collina su cui si trova l'osservatorio, ci sono delle viste spettacolari della città di Los Angeles, tra cui il centro di Los Angeles a sud-est, Hollywood a sud, e dell'Oceano Pacifico a sud-ovest. L'osservatorio è una grande attrazione turistica, non solo per l'incredibile vista sulla città, ma anche per l'osservatorio stesso.
Callejeros Viajeros
3
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
3 foto

Se volete una vista indimenticabile d...

Se volete una vista indimenticabile della città di Los Angeles, questo è il posto. Se andate a vedere mediatarde sera rimarrà con i due volti di angeli, giorno e notte. Ti rendi conto che l'immensità di questa città, paragonabile solo a viste di Las Vegas dalla stratosfera. Inoltre si vedrà il segno di Hollywood come in pochi luoghi della città. Avete una vista di quasi 360 gradi. Il sito è in realtà un osservatorio, una sala espositiva e un planetario, ma le terrazze all'aperto e giardini sono insuperabili scenario che ho già descritto. C'è un parcheggio gratuito fuori l'osservatorio, dopo cattura dopo una strada tortuosa. Le foto di notte o in condizioni di scarsa illuminazione non sono il mio genere, lasciare che si crepa aprire la foto ci dilettiamo nel mirino della città, ora che anche i video sono la prova.

Si queréis unas vistas inolvidables de la ciudad de los Angeles, este es el sitio. Si subis a mediatarde para ver anochecer os quedareis con las 2 caras de los angeles, diurna y nocturna.
Te das cuenta de la inmensidad de esta ciudad, solo comparable a las vistas de Las Vegas desde el Stratosphere. Además veréis las letras de Hollywood como en pocos sitios de la ciudad. Teneis una panorámica de casi 360º.
El sitio en realidad es un observatorio, una sala de exposiciones y un planetario, pero las terrazas y jardines exteriores tienen ese insuperable paisaje que ya os he descrito.
Hay parking gratuito a las afueras del observatorio, tras alcanzarlo después de una sinuosa carretera.
Las fotos nocturnas o con poca luz no son lo mío, dejo abierto el que algún crack de la fotografía nos deleite con las vistas de la ciudad, ahora, que los videos también dejan constancia.

Todo el viaje a la costa oeste de USA en Mi baúl de blogs
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Rosangela Lima
6 foto

Vuoi conoscere le origini dell'universo?

Los Angeles è la patria di un osservatorio celeste incredibile per gli studi: l'Osservatorio Griffith! Per noi, di tutte le età è un giro incredibile, anche se non si ottiene molto interesse per le costellazioni. Si tratta di una bella proprietà in collina dove si può vedere tutta la città e nelle giornate limpide, anche il deserto. E 'anche il posto migliore per vedere i segni famosi di Hollywood. Nel pomeriggio ho passato lì ho imparato che il film "Ritorno al futuro" e "Terminator" sono state fatte lì. E la visita è stata mi ha spiegato che la regione è favorevole per l'osservazione delle stelle a causa della bassa umidità, si tratta di una regione molto secca. La struttura dispone anche di un parco per trascorrere ore di relax nei boschi e sentieri di montagna, e da quello che ho potuto vedere è necessario essere preparati perché la pista è davvero emozionante, è scivoloso e presenta salite molto ripide e discese, ideale per gli avventurieri . Sia i bambini che gli adulti ammirare le bellezze della dell'osservatorio. Non ero mai stato a uno e quando ho visto tutte quelle stelle e le stagioni così ben rappresentati in prototipi perfetti fuori di testa. E l'enorme tavolo periodico che quando si seleziona un elemento a mano, mostra ciò che ha fatto tale elemento in natura! Certo, avrei fatto meglio a lezioni di chimica se lo avesse visto prima! Tutti i contenuti del dell'osservatorio è multimediale, è possibile interagire, ascoltare, vedere, toccare tutto e questo rende la visita molto più arricchente. Vuoi conoscere le origini dell'universo? Guarda il film, vi è anche un film che è sempre con la coda un po 'grande, ma ne vale la pena! Per la parte più deliziosa del percorso si trova un ristorante con specialità diverse, sia dolci che salate, con diverse opzioni per i vegetariani anche. E la posizione non potrebbe essere diverso: tutte le pareti sono di vetro, con una vista incredibile sulla città e ho avuto il piacere di prendere un bicchiere di vino guardando il tramonto, grazie estremamente nitide tramonto color per l'inquinamento da Los Angeles! Amazing time della giornata! E il ristorante si chiama "Il Cafe at the End of the Universe"! Sono sicuro che dopo questa esperienza si vedrà il mondo in modo diverso!

Quer conhecer as origens do universo?

Los Angeles abriga um incrível observatório para estudos celestes: o Griffith Observatory! Para nós, de todas as idades é um incrível passeio mesmo que você não se interesse tanto por constelações. É uma linda propriedade no alto das colinas onde você pode ver toda a cidade e em dias de céu limpo até o deserto. Também é o melhor ponto para se ver os famosos letreiros de Hollywood.
Na tarde que passei lá fiquei sabendo que os filmes "De Volta Para o Futuro" e "O Exterminador do Futuro" foram feitos lá. E na visita me explicaram que a região é propícia para a observação dos astros devido a baixa umidade, é uma região bem seca.
A propriedade conta ainda com um parque para passar horas relaxantes e trilhas no bosque das montanhas e, pelo que pude constatar você tem de estar preparado, pois a trilha é realmente emocionante, é escorregadia e tem subidas e descidas bem acentuadas, ideal para os aventureiros.
Tanto crianças como adultos ficam maravilhados com as atrações do observatório. Eu nunca tinha ido a um e quando vi todos aqueles astros e as estações do ano tão bem representadas em perfeitas maquetes pirei. E a enorme tabela periódica que, quando você seleciona um elemento com a mão, mostra o que tem na natureza feita daquele elemento! Certamente eu teria ido melhor nas aulas de química se tivesse visto isso antes! Todo conteúdo do observatório é multimídia, você pode interagir, escutar, ver, tocar em tudo e isso torna a visita muito mais enriquecedora. Quer conhecer as origens do universo? Assista o filme, lá também tem um cineminha que sempre está com a fila um pouco grande mas, vale a pena!
Para a mais deliciosa parte do passeio há um restaurante com varias delícias, doces e salgadas, com várias opções para vegetarianos inclusive. E pela localização não podia ser diferente: todas as paredes são de vidro com a incrível vista para a cidade e eu tive o prazer de tomar uma taça de vinho vendo o pôr-do-sol de cor extremamente acentuada graças à poluição de Los Angeles! Momento incrível do dia! E o restaurante se chama "The Café at the End of the Universe"!
Tenho certeza que após essa experiência você vai enxergar o universo de outra forma!
Rosangela Lima
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di France Dutertre
3 foto

Almeno due buoni motivi per andare

L'Osservatorio Griffith è situato sulle colline di Los Angeles, così che è già un ottimo motivo per andarci: godere della vista sulla città, le colline e le lettere di célébrissimes Hollywood. Ma sia come non ci sarebbe troppo stupido per non andare dentro. Il tour, gratuito mostra davvero interessante per gli amanti delle stelle e altri. Su più piani, esposizioni e spiegazioni divertenti. Si può facilmente passare 2 ore.

Au moins 2 bonnes raisons d'y aller

L'Observatoire de Griffith se trouve sur les hauteurs de Los Angeles, voilà donc déjà une très bonne raison de s'y rendre: profiter de la vue sur la ville, les collines et les célébrissimes lettres d'Hollywood. Mais tant qu'à être là ce serait trop bête de ne pas aller à l'intérieur. La visite, gratuite, se révèle vraiment intéressante pour les amoureux des étoiles et les autres. Sur plusieurs étages, des expositions et explications ludiques. On peut y passer facilement 2h.
France Dutertre
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di sonia GOURSAT
4 foto

Uno dei più bei promontori di los ang...

Uno dei più bei promontori di Los Angeles, che ti permette di vedere la città dall'alto (e anche il suo smog ...) L'osservatorio ospita anche un museo dello spazio più informativo ed educativo (come al solito in US). Per gli appassionati di cinema, è qui che ha girato diverse scene di Yes Man con Jim Carrey e Zooey Deschanel.

Un des plus beaux promontoires de Los Angeles, qui permet de voir la ville de haut (et aussi son nuage de pollution...)
L'observatoire abrite aussi un musée de l'espace très instructif et pédagogique (comme d'habitude chez les américains).
Pour les mordus de cinéma, c'est ici qu'ont été tournées plusieurs scènes de Yes Man avec Jim Carrey et Zooey Deschanel.
sonia GOURSAT
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ari Garcia
1 foto

Una meraviglia

L'Osservatorio Griffith è uno dei punti essenziali di Los Angeles, l'idea sta guadagnando giorno, vedere l'interno osservatorio e di notte, alza il volume sul vaqn vedere le luci della città e come si diventa un luogo bellissimo, illuminato dalla spiaggia per vedere i grattacieli di Downtown ... oltre il segno di Hollywood. Se vi piace la fotografia questo è il vostro posto.

Un maravilla

El observatorio Griffith es uno de los lugares imprescindibles de LA, la idea es subir de día, ver el observatorio por dentro y salir al anochecer, ver como vaqn encendiendose las luces de la ciudad y como LA se convierte en un lugar precioso e iluminado, ves desde la playa hasta los rascacielos de Downtown... pasando por el cartel de Hollywood. Si te gusta la fotografía ese es tu lugar.
Ari Garcia
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Ani Drp
5 foto

Vista mozzafiato su los angeles

Occhio perché bisogna camminare un ratillo e non c'è un'unica fonte di acqua, e vorrei essere abbastanza grati come abbiamo preso un'ondata di calore superiore a 40 ° e anche se i panorami erano mozzafiato, il caldo ha reso la visita è durata poco per trovare un sito che aggiorna!

Impresionantes vistas a los ángeles

Ojo porque hay que andar un ratillo y no hay ni una sola fuente de agua, y yo la hubiese agradecido bastante ya que nos pilló una ola de calor de más de 40º y aunque las vistas eran impresionantes, el calor hizo que la visita durase poco para buscar un sitio en el que refrescarnos!
Ani Drp
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Melissa Ho
2 foto

Griffith observatory

Griffith Observatory

Griffith observatory

Griffith Observatory
Melissa Ho
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Silvia Olindaru
2 foto

Griffith observatory

Una vista mozzafiato di Los Angeles.

Griffith observatory

A breathtaking view of Los Angeles.
Silvia Olindaru
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fabrice Mandon
1 foto

Los angeles

Los Angeles

Los angeles

Los Angeles
Fabrice Mandon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Bjj Ignacio Zura
1 foto

Osservatorio preziosa esperienza è grande

osservatorio preziosa esperienza è grande

Precioso observatorio la experiencia es genial

Bjj Ignacio Zura
Traduci
Vedi l'originale

E "un posto molto interessante

E "un posto molto interessante. Nizza per appendere fuori byen ...

Es un lugar muy interesante

Es un lugar muy interesante. Bonito para pasar un byen rato...
Reynaldo Lovo Castelar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ana Portinho
1 foto
Ana Portinho
1
Guarda le foto di Laura
1 foto
Laura
1
Guarda le foto di Néstor Cabañas
1 foto
Néstor Cabañas
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Osservatorio Griffith

Numero di telefono Osservatorio Griffith
+1 213-473-0800
+1 213-473-0800
Indirizzo Osservatorio Griffith
East Observatory Avenue, 2800
East Observatory Avenue, 2800
Orario Osservatorio Griffith
lun chiuso
mar 12:00 - 22:00
mer 12:00 - 22:00
gio 12:00 - 22:00
ven 12:00 - 22:00
sab 10:00 - 22:00
dom 10:00 - 22:00
Sito web Osservatorio Griffith
http://www.griffithobs.org/
carica altro