Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Isola di Caprera?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Isola di Caprera

info
salva
Salvato

6 opinioni su Isola di Caprera

4
Guarda le foto di Cédric Lebailly
4 foto

Un paradiso

Caprera è una delle sette isole dell'Arcipelago della Maddalena che si trova nella punta nord della Sardegna, a pochi chilometri al largo del porto di Palau. Si può raggiungere attraverso un ponte dall'isola della Maddalena. Caprera è famosa per la bellezza dei suoi paesaggi e per le sue incantevoli spiagge e le isole rocciose e selvagge. Fa anche parte di una riserva naturale mariona e terrestre creata nel 1991. Questa piccola isola rocciosa è anche conosciuta per aver ospitato il famoso Garibaldi, uno dei padri dell'unità d'Italia, alla fine della sua vita. Oggi si possono vedere le rovine della sua casa e la sua tomba.
Cédric Lebailly
16
Guarda le foto di Carlos Chávez Cámara
16 foto

Le spiagge più belle d"italia

Ho incontrato alcuni dei più di 50 spiagge di tutto l"arcipelago di La Maddalena e Caprera ho incontrato e nuotato diversi che ho trovato un paradiso. Per cominciare, l"isola è un interessante mix di vegetazione, paesaggi, spiagge, città e siti storici da visitare durante il vostro viaggio in questa parte del Serdegna. Caprera è un"isola rocciosa con vegetazione mediterranea, ma anche con alcuni alberi danno un intero aspetto della lussureggiante foresta. E proprio dove le foreste possono fare una sosta per mangiare un delizioso carbone hamburger in una cabina e poi saltare in esplorazione dell"isola si formano. Ma parlando di spiagge, più gradito sono stati: Due Mari, Spiaggia Relitto, Cala Napoletana e Cala Garibaldi. Anche se a dire il vero, ci sono stati almeno dieci altri di pari o forse maggiore bellezza. Sabbia fine, acque calde e circondata da rocce e fortificazioni militari decenni passati e secoli, sono l"ambiente ideale per uno o più giorni di corsa. Dove c"è un centro di sport acquatici di sforzo e di una piccola città chiamata Stagnali praticato, che un tempo era un campo militare. Altamente consigliato a lasciare l"auto parcheggiata in un angolo che si considera appropriato e godere di queste belle spiagge. D"altra parte, la Casa di Garibaldi, è un museo dedicato alla vita del unificatore d"Italia.

Las playas más bonitas de italia

Conocí algunas de las más de 50 playas de todo el Archipiélago de La Maddalena y en Caprera conocí y nadé en varias que me parecieron todo un paraíso.
Para empezar, la isla es una mezcla muy interesante de vegetación, parajes, playas, poblaciones y recintos históricos que merecen ser visitados en tu viaje a esta parte de Serdegna.
Caprera es una isla rocosa con vegetación mediterránea pero también con algunos árboles que en su conjunto dan aspecto de bosque frondoso. Y es justo en donde se forman los bosques que puedes hacer una escala para comer una deliciosa hamburguesa al carbón en una cabaña y posteriormente lanzarte a la exploración de la isla.
Pero hablando de las playas, las que más me gustaron fueron: Due Mari, Spiaggia Relitto, Cala Napoletana y Cala Garibaldi. Aunque siendo honestos, había mínimo otras diez de igual o quizás mayor belleza. Arena fina, aguas cálidas y transparente rodeadas de rocas y fortificaciones militares de décadas y siglos pasados, son el perfecto escenario para uno o más días de paseo.
Existe un Centro Vélico donde se practican deportes acuáticos y una pequeña población llamada Stagnali, que antes fue un campamento militar. Muy recomendable dejar el auto estacionado en el rincón que consideres adecuado y disfruta de estas bellas playas. Por otro lado, la Casa de Garibaldi, es un museo dedicado a la vida del unificador de Italia.
Carlos Chávez Cámara
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di angel
6 foto

Cracking perfetta isola da esplorare ...

Cracking perfetta isola da esplorare a piedi o in mountain bike, alla fine di un percorso destinato a trovare una baia spettacolare

Una pasada de isla perfecta para recorrerla a pie o con bicicleta de montaña al final de tu ruta seguro que encuentras una cala espectacular
angel
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Sandra De Jesus Gonçalves
1 foto
Sandra De Jesus Gonçalves
Leggi altre 2
Pubblica
1
Guarda le foto di Niloufar Sadeghi
1 foto
Niloufar Sadeghi
2
Guarda le foto di Lenon
2 foto
Lenon
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Isola di Caprera