Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Little Venice?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Little Venice

info
salva
Salvato

15 opinioni su Little Venice

10
Guarda le foto di su mapamundi
10 foto

Little venice è situato nel sobborgo ...

Little Venice è situato nel sobborgo meridionale di Maida Vale e ad ovest di Paddington. Il centro è occupato dallo stagno Browning (Browning´s pool). Infatti, questa via d'acqua fa parte del Canale di Regents , costruito nel XIX secolo per collegare il Tamigi con il Grand Junction Canal e facilitare la circolazione delle merci attraverso la città e da Londra verso il resto del paese in un'epoca in cui non esisteva trasporto terrestre affidabile. Il canale ha smesso di essere una via di comucazione locale prioritaria già da molto tempo e le sue sponde vengono utilizzate da pedoni e ciclisti, in contrasto con le caotiche e rumorose vie del centro di Londra, come area di relax per i locali che godono dei giardini e per il trasporto dei turisti dai moli di Little Venice a Camden Town, attraverso la zona nord del Parco Regents. Questa passeggiata in bicicletta, a piedi o in barca consente di esplorare una parte di Londra che molti disconoscono, attraverso mercati, aree verdi e zone di interesse storico. Il canale prosegue sino alla parte est di Londra, regalando panoramiche pittoresche di diverse aree come King'Cross, Islington, Hackney, Victoria Park, Mile End sino all'intersezione a Limehouse dove il canale sfocia nel Tamigi.
su mapamundi
8
Guarda le foto di Cristiano Guidetti
8 foto

Little venice o little amsterdam?

Ci si arriva con la linea marrone (Bakerloo line) e la fermata è Warwick Avenue, nella parte nord ovest di Londra.

La zona che ti trovi davanti è di tipo residenziale ma appena attraversi il ponticello sul Regent's Canal posto alla fine di Formosa Street l'atmosfera cambia e non di poco.

A questo punto ti sembrerà di essere ad Amsterdam più che a Venezia.

C'è il canale, barche ormeggiate, gente che ci vive sopra, tante anatre.

Attraversato il ponte puoi scegliere di passeggiare lungo il canale andando verso ovest (allontanandoti da Little Venice) o verso est entrando nel quartiere vero e proprio.

Meritano entrambe le passeggiate.

A ovest trovi viste su grattacieli moderni (che un po' stonano) a viste più caratteristiche con graffiti e persone che fanno jogging.

A est invece trovi molta più gente, barche ristoranti (a mio avviso troppo cari) e la possibilità di prendere il WaterBus che permette gite sul Regent's Canal con diversi itinerari.
Cristiano Guidetti
10
Guarda le foto di Mar Fernandez Noreña
10 foto

Little venice

Little Venice è un piccolo paradiso a Londra, un angolo speciale che non è spesso visita e non compare mai nei percorsi tipici "Londra in tre giorni." Il modo migliore per arrivare sta andando alla stazione della metropolitana Warrick Avenue e da lì a piedi lungo le rive dei canali godere della tranquillità che danno i giardini, canali e barche. Ci sono alcuni caffè in barca per godere di una pausa se il tempo. Anche se non è vicino ad altri luoghi turistici per un valore molto vale la pena di andarci. Se avete tempo si può andare a fare una passeggiata a Notting Hill e Camden Town.

Little venice

Little Venice es un pequeño paraíso dentro de Londres, un rincón muy especial que no es frecuente visitar y nunca aparece en los itinerarios tipo "Londres en 3 días".
La mejor manera de llegar es ir a la estación de metro Warrick Avenue y desde allí pasear por la orilla de los canales disfrutando de la tranquilidad que dan los jardines, canales y barcos. Hay algunos cafés en los barcos para disfrutar de un respiro si el tiempo acompaña.
Aunque no está cerca de otros rincones turísticos merece muchísimo la pena acercarse hasta allí. Si dispones de tiempo se puede ir dando un paseo hasta Nothing Hill o Candem Town.
Mar Fernandez Noreña
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Sonia
5 foto

Racconto totale

Passeggiate attraverso Londra e rispondere a questa inestimabile. Questo rincn s, che è una buona. E 'un posto dove perdersi, consigliato al 100%. Quando si prende un po 'non tutti hanno la sensazione di essere a Londra. Se estis questa zona oltre ad un Venerdì mattina, avvicinarsi a vedere il Ponte di rotolamento (un ponte che è avvolto nella stessa s) e Fan Bridge (un ponte / porta che si apre a formare una sorta di ventaglio). Occhio, solo il venerdì alle 12:00 del mattino. E Sabis, puntualità britannico. Spero che vi piaccia.

De cuento total

Callejear por Londres y encontrarte con esto, no tiene precio. Este sí que es un rincón de los buenos. Es un sitio para perderse, recomendable 100%. Cuando llevas allí un rato no tienes la sensación de estar en pleno Londres.
Si además estáis por esta zona un viernes por la mañana, acercaros a ver el Rolling Bridge (un puente que se enrolla sobre sí mismo) y el Fan Bridge (un puente/pasarela que se abre para formar una especie de abanico). Ojo, sólo los viernes a las 12:00 de la mañana. Ya sabéis, puntualidad británica.
Espero que os gusten.
Sonia
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Antoine D'Audigier
2 foto

Se sapessimo almeno il nome della cit...

Se sapessimo almeno il nome della città di Venezia e le sue infinite canali di fascino pieno wop, è più comune di ignorare che c'è a Londra, una piccola Venezia, che può mettere in discussione il legame tra i due. La risposta è triste da dire, come lei è sobrio. E 'solo una questione di canali. Così, abbiamo potuto parlare e pettegolezzi canale del porto di Nantes, canali parigini e in altre città attraverso il quale passava un fiume - un buon pacchetto, così - come molti annunci Venises. Beh, dobbiamo riconoscere che questa è tranquilla e piacevole, questi canali londinesi. Ma, comunque, Little Venice! Dammi una pausa!

Si l’on connaissait du moins de nom la ville de Venise et ses interminables canaux plein du charme rital, il est plus commun d’ignorer qu’il y a, à Londres, un Little Venice, dont on peut s’interroger sur le lien existant entre les deux.

La réponse est triste à dire tant elle est sobre. C’est juste une histoire de canaux. Ainsi, on pourrait médire et parler des canaux du Port de Nantes, des canaux parisiens et de toutes autres villes par lesquelles passent un cours d’eau – un bon paquet, donc – comme d’autant de Petites Venises.

Bon, il faut reconnaître que c’est un lieu calme, agréable, que ces canaux londoniens.

Mais, quand même, Little Venice ! Laissez-moi rire !
Antoine D'Audigier
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Pablo WillSeewalls
7 foto

Piccola venezia ed i suoi canali, un ...

Piccola Venezia ed i suoi canali, un luogo poco noto ai turisti, ma direi che la sua visita è anche quasi forzati attraverso i canali sia in barca (solo fine settimana) oa piedi si possono raggiungere Camden, nel bel giro può vedi, house boat, barche vivaio, una centrale elettrica nel centro di Londra, un castello in stile pirata Partenone greco ville di lusso, ecc ... Little Venice vicino ad una pagoda lascia Regents Park zoo

Little venice y sus canales, un lugar poco conocido para turistas pero yo diría que su visita es casi obligada además a través de los canales bien en barco(solamente fines de semana) o bien paseando se puede llegar hasta Camdem, durante el agradable paseo podremos ver, barcos casa, barcos guardería, una central eléctrica en medio de londres, un castillo pirata, casas lujosas estilo partenon griego etc...

Little venice una pagoda abandona cerca del zoo de regents park
Pablo WillSeewalls
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Roland Flutet
8 foto

Little venice è un quartiere della ca...

Little Venice è un quartiere della capitale britannica, dove si possono trovare diversi canali che si snodano la città, infatti, è un po 'un lato diverso di Londra, che è a nostra disposizione. Molte case galleggianti sono ormeggiate lungo i canali e stagni, come molte persone scelgono questo stile di vita per scelta o perché è molto più economico rispetto agli appartamenti. E 'in ogni caso tagliare il mondo, accanto ad acqua a guardare le oche e cigni ci dimentichiamo presqu'on a Londra!

La petite Venise est un quartier de la capitale britannique où se retrouvent plusieurs des canaux qui sinuent la ville ; de fait, c'est un peu un autre visage de Londres qui s'offre à nous.
De nombreuses péniches sont ancrées le long des canaux et des bassins, puisque beaucoup de gens choisissent ce mode de vie par choix personnel ou parceque c'est beaucoup moins cher que les appartements.
On est en tout cas coupés du monde, et à côté de l'eau à regarder les oies et les cygnes on oublierait presqu'on est à Londres !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di José Antonio Vázquez Docampo
1 foto

Little venice

Bellissimo angolo Londres.Por un attimo mi ha dato l'impressione di essere in Amsterdam.Creo deve essere una bella esperienza per operare una barca per tutto l'anno come residenza.

Little venice

Precioso rincón de Londres.Por un momento me dió la impresión de encontrarme en Amsterdam.Creo que debe de ser una bonita experiencia utilizar una embarcación todo el año como vivienda habitual.
José Antonio Vázquez Docampo
Traduci
Vedi l'originale

Una piacevole passeggiata

Una piacevole passeggiata

Un paseo agradable
Falbala Fl
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di swan 996
1 foto

Percorso per andare a fare una passeggiata, in bicicletta oa piedi, con un sacco di navi curiosi

percorso alla ricerca di arte gotica dalla città di VCA

route to go for a walk, by bicycle or foot, with a lot of curious ships
swan 996
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ines Barrera
2 foto
Ines Barrera
2
Guarda le foto di Pablo Gonzalez
2 foto
Pablo Gonzalez
1
Guarda le foto di Inma Ap
1 foto
Inma Ap
3
Guarda le foto di angela hernandez
3 foto
angela hernandez
2
Guarda le foto di Milagros Alonso
2 foto
Milagros Alonso
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Little Venice