Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Suk dei Tintori (Souk des Teinturiers)?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Suk dei Tintori (Souk des Teinturiers)

info
salva
Salvato

6 opinioni su Suk dei Tintori (Souk des Teinturiers)

7
Guarda le foto di Reconquista
7 foto

Il mercato dei tintori di marrakech s...

Il mercato dei tintori di Marrakech si trova nella medina, molto vicino alla fontana Mouassine e della moschea che ha lo stesso nome, nella metà ovest di questo groviglio di strade. Anche se negli ultimi anni questo mercato ha perso parte della sua attività a causa del crescente uso di coloranti industriali, si possono ancora vedere alcune piccole botteghe dove si pratica la tintura tradizionale.
Reconquista
1
Guarda le foto di Federica Testa
1 foto

Affascinante ma forse poco autentico

Affascinante ma forse poco autentico
Federica Testa
7
Guarda le foto di GERARD DECQ
7 foto

Colori matasse e tini bollenti

Souk i tintori 'è un must per visitare i souk di Marrakech. Molto popolare con i turisti e diavolo avidi immagini colorate fotografi. Come risultato, diventa difficile "ottenere" la fotografia originale. Questo souk è mantenuto nonostante i coloranti industriali, perché è soprattutto una grande attrazione turistica. I laboratori non mancano nella pittoresca con il vapore proveniente dai serbatoi. Un pensiero per il duro lavoro di questi uomini che inalano odori divertenti. Tutto intorno, le grandi matasse di lana di finitura a secco e un po 'di nero bordo del tessuto: bellissimo spettacolo multicolore in "Marrakech la rossa."

Echeveaux colorés et cuves bouillantes

Le Souk des Teinturiers est un must de la visite des souks de Marrakech. Très prisé des touristes et des photographes avides d'images colorées en diable. Du coup, il devient difficile de "sortir" le cliché original. Ce souk est maintenu malgré les colorants industriels, car il s'agit avant tout d'une attraction touristique majeure. Les ateliers ne manquent pas de pittoresque avec la vapeur qui émane des cuves. Une pensée pour le travail pénible de ces hommes qui inhalent de drôles d'odeurs.
Tout à l'entour, les écheveaux de grosse laine finissent de sécher ainsi que quelques tissus au bord noir : beau spectacle multicolore dans "Marrakech la rouge".
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di bcoupe
3 foto

Qui il cielo coperto in scintillante ...

Qui il cielo coperto in scintillante miglia scoperto da visitare soprattutto tipico souk marakech nei pressi di Piazza di el Afna e l'immagine non può riflettere la vita intensa che proteggono rivisitare s necessari questi tentures.Une!

Voici le ciel drapé de milles couleurs chatoyantes découvert à la visite du souk particulierement
typique de marakech non loin de la celebrissime place el afna;la photo ne peut pas traduire la vie intense que protégent ces tentures.Une nouvelle visite s impose!!
bcoupe
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica

Area di particolare interesse per i s...

Area di particolare interesse per i suoi colori, odori, sapori, luci, persone della medina di Marrakech dove si fondono con la maestria ancestrales.En doganale ciò riflette ciò che non è in vista di turisti e visitatori Bone " back room "in cui queste persone lavorano in condizioni ancestrali per continuare a vivere giorno per giorno.

Zona de especial interés por sus colores,olores,sabores,luces,gentes de la medina de marrakesch donde se funden la artesanía con las costumbres ancestrales.En esta foto se refleja lo que no queda a la vista de los turistas y visitantes osea la "trastienda" donde estas gentes trabajan en condiciones ancestrales para poder seguir viviendo el día a día.
carlos suarez de deza otero
Traduci
Vedi l'originale

Eccezionale e altamente raccomandato ...

Eccezionale e altamente raccomandato la visita a questo bazaar! Con l'odore e tradizione. Tessuti che portano berbero coprendosi il volto appeso in tutti i colori per asciugare!

Impresionante y muy recomendable la visita a este zoco! Por su olor y su tradición. Las telas que los bereberes llevan cubriéndose la cara colgadas en todos los colores para el secado!
Miriam Casal
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Suk dei Tintori (Souk des Teinturiers)