Ti piace Meson Chuchi?

Meson Chuchi

7 opinioni su Meson Chuchi

Guarda le foto di IMANOL MUJIKA URRUTIKOETXEA

Molto bello

Tutto molto buono, molto bello e buono prezzoLa ottime crocchette fatte in casa, il diritto ragazzo e budino di riso raffinato trattamento del personale molto buone. Situato alla periferia di Fuenmayor.

Muy agradable

Todo muy bien, sitio muy agradable y buen precio.las croquetas caseras excelentes,el cabrito correcto y el arroz con leche muy bueno.el trato del personal exquisito. Situado en las afueras de Fuenmayor.
IMANOL MUJIKA URRUTIKOETXEA

Truffa

Non andare se non siete della zona, si paga doppio. Alla fine del pasto si scopre per caso che ci sono menu fisso. Quando è stato chiesto, vi diranno è per i clienti regolari o dovuto vederlo alla porta (ovviamente non c"era nulla alla porta). Sì, il pane che era sul tavolo e per la quale abbiamo pagato 1,20 a persona, molto buono. Non andare se non sei dalla zona. Si paga due volte. Alla fine del pasto si scopre per caso che ci sono menu fisso. Quando è stato chiesto, vi diranno è per i clienti regolari o dovuto vederlo alla porta (ovviamente non c"era nulla alla porta). Sì, il pane che era sul tavolo e per la quale abbiamo pagato 1,20 a persona, molto buono.

Timo

No vayas si no eres de la zona, pagarás el doble. Al final de la comida descubrirás de casualidad que hay menú del día. Al preguntar, te dirán que es para clientes habituales o que tendrías que haberlo visto en la puerta (lógicamente no había nada en la puerta). Eso sí, el pan que ya estaba en la mesa y por el que hemos pagado 1,20 por persona, muy bueno. No vayas si no eres de la zona. Pagarás el doble. Al final de la comida descubrirás de casualidad que hay menú del día. Al preguntar, te dirán que es para clientes habituales o que tendrías que haberlo visto en la puerta (lógicamente no había nada en la puerta). Eso sí, el pan que ya estaba en la mesa y por el que hemos pagado 1,20 por persona, muy bueno.
lidbcn

Posto per mangiare molto buono

Ci siamo fermati un paio di volte a mangiare in questo ristorante come lo abbiamo preso lungo la strada e abbiamo lasciato molto felice. Il sito è molto bello, elegante ed accogliente. Abbiamo scelto il menù del giorno, ma è come se fossi a la carte, di qualità molto buona e la presentazione e il prezzo (20 €) a persona è molto buona perché i piatti sono molto generosi in quantità. Budino di riso è un piatto intero ed è molto buono. Il trattamento molto professionale e eccellente. Retro della carta di mangiare quando andiamo con il tempo

Muy buen sitio para comer

Hemos parado un par de veces a comer en este restaurante ya que nos pillaba de camino y hemos salido muy contentos.
El sitio es muy bonito, elegante y acogedor.
Escogemos el menú del día pero es como si fueras a la carta, la calidad y presentación muy buenos y el precio (20€) por persona esta muy bien ya que los platos son muy generosos en cantidad.
El arroz con leche es un plato entero y esta muy bueno.
El trato muy profesional y excelente.
Volveremos para comer de la carta cuando vayamos con tiempo
Jaime Novo

Molto costoso per il cibo che è e dare, ma il cibo è buono non troppo elavoracion e penso che non corrisponde a quello che carica, un esempio 4costillas di agnello con alcune patate e alcuni 16euros peperoni, baccalà 9buñuelos palla media dimensione

Molto costoso per il cibo che è e dare, ma il cibo è buono non troppo elavoracion e penso che non corrisponde a quello che carica, un esempio 4costillas di agnello con alcune patate e alcuni 16euros peperoni, 9buñuelos dimensioni cod semisfera € 10 Pinpón e, ultimo ma non meno importante si mette un pezzo di pane a persona (non avete chiesto) e carica 1,15euros per pezzo. Inoltre, se si va con i bambini non ha nulla a destra, dobbiamo morire alla lettera.

Muy caro para la comida que es y dan,aunque la comida es buena no tiene demasiada elavoracion y creo que no corresponde con lo que cobran,un ejemplo :4costillas de ternasco con unas patatas y unos pimientos 16euros,9buñuelos de bacalao tamaño media pelota de Pinpon 10euros y por si fuera poco te ponen un trozo de pan por persona (que no has pedido) y te cobran 1,15euros por trozo. Además si vas con niños no tiene nada adecuado, hay que morir a la carta.
aurora

Chuchi inn è un luogo accogliente con...

Chuchi Inn è un luogo accogliente con un familiar.la figlia trattamento Maria del proprietario è molto cordiale e attento, vi accoglierà molto gentilmente. Il personale è molto bello e abbiamo mangiato cibo atento.ablando di primi fagioli bianchi che erano morte, alcune crocchette e naturalmente il famoso taglio 2KL di Chuchi, sciolto in bocca lo consiglio a tutti.

Mesón chuchi es un lugar acogedor y con un trato familiar.la hija del propietario María es muy simpática y atenta , os acogerá con mucha amabilidad . El personal es muy agradable y atento.ablando de comida nosotros comimos de primero unas pochas que estaban de la muerte, unas croquetas caseras y por supuesto la famosa chuleta de 2kl de chuchi , se deshacía en la boca os lo recomiendo a todos.
david sanchez Saura

Un pasto come dio comanda

Fuenmayor lì in uno di quei ristoranti dove mangiare è un"esperienza sensoriale. Questo ristorante offre piatti tradizionali Rioja ma tenne al più piccolo dettaglio. L"accordo è squisita e la lista dei vini è impressionante.

Una comida como dios manda

En Fuenmayor existe uno de esos restaurantes donde comer es una experiencia sensitiva. En este restaurante se ofrece comida tradicional Riojana pero cuidada hasta el mínimo detalle. El trato es exquisito y la carta de vinos es impresionante.
carlos

Meson chuchi è senza dubbio uno dei p...

Meson Chuchi è senza dubbio uno dei posti migliori per godersi il meglio Riojana tradizionale. E "decorata locanda con dettagli e stile. Al suo interno, possiamo apprezzare la quantità di argenti e verdi, che offrono un ambiente rilassato e naturale per gustare i sapori squisiti e profumi provenienti dall"ambiente cucina.

El Mesón Chuchi es sin dudas uno de los mejores sitio para disfrutar de la mejor cocina tradicional Riojana. Se trata de un Mesón decorado con detalles y estilo propio.

En su interior, podremos apreciar la cantidad de platas y verdes que ofrecen un ambiente relajado y natural para degustar de los exquisitos sabores y aromas que provienen de su cocina.
Me gusta La Rioja
Guarda le foto di Pedro Jareño

E "incredibile. considerando il livel...

E "incredibile. Considerando il livello gastronomico eccezionale della regione, devo dire che ho di nuovo Mesón Chuchi ricordo come uno dei migliori pasti che ho avuto lì. E questo è un grande elogio perché ho avuto alcuni ottimi ristoranti. Si dovrebbe capire le immagini della carne, vedo il mio ... Il ristorante è enorme, molto accogliente e non è così, come abbiamo visto come cucinare la carne alla brace ... la qualità del cibo, eccellente. E poi, i piatti sono così grandi che è difficile smettere di fumare.

Es ist unglaublich. Unter Berücksichtigung der außergewöhnlichen Gastronomischen Niveau der Region, muss ich sagen, dass ich wieder Mesón Chuchi erinnern als eines der besten Mahlzeiten, die ich dort hatte. Und das ist ein riesiges Lob, da ich ein paar tolle Restaurants. Man sollte sich die Bilder des Fleisches zu verstehen, was ich meine zu sehen ... Das Restaurant, riesig, ist sehr einladend und es ist überhaupt nicht so ist, wie wir gesehen hatten, wie sie kochen das Fleisch auf dem Grill ... Die Qualität des Essens, ausgezeichnet. Und außerdem sind die Gerichte so groß, dass es schwer ist zu beenden.

Informazioni Meson Chuchi

Numero di telefono Meson Chuchi