Ti piace Pastéis de Belém?

Pastéis de Belém

50 opinioni su Pastéis de Belém

Guarda le foto di Simone Sunset

Non dovete perdervi i dolcetti di questa pasticceria

Tutti quelli che sono andati a Lisbona mi hanno parlato di questo posto: effettivamente i pastel de nata che fanno quì sono una delizia. Il posto lo riconoscerete sicuramente perchè fuori c'è sempre fila. E' molto vicino alla torre di Belem. Se c'è il sole, fatevi dare un sacchettino ed andate a mangiare sulle panchine del vicino parco.
Simone Sunset
Guarda le foto di DavidMM

Dopo cena siamo andati al forno dei d...

Dopo cena siamo andati al forno dei dolci di panna di Belem dove abbiamo preso un caffè con dolci che hanno completato la cena. In questa pasticceria è dove abbiamo assaggiato i migliori dolci alla panna e di fatto il posto da quello che abbiamo visto è abbastanza conosciuto, vita l'affluenza di gente che forma file fuori dal locale.
DavidMM
Guarda le foto di Ana Tobias

Un'esperienza dolce

Come siamo passati da Betlemme strada inevitabile notare in pasticceria "Pastis de Belm deriva dal numero di persone che trovano la porta per entrare. Senza dubbio, un posto con un sacco di afluncia persone. Anche se a quanto pare questo pastis sono identici al solito pastis crema, per testare loro hanno scoperto che il modo a tutti, la stessa cosa. La pasticceria con produzione propria, è stato inaugurato nel 1837 e questo potrebbe donare la ricetta segreta è stata mantenuta sotto chiave al giorno d'oggi, così, s possibile qui trovare questo pastello; s qualche conoscenza tm persone, attualmente, i suoi ingredienti questo è stato, senza dubbio, il grande segreto del business Il grande sito con circa 400 posti a sedere distribuiti su quattro camere e un bellissimo interno. con una decorazione di piastrelle molto di base. Il pastello può essere consumato da solo, cosparso di cannella o zucchero a velo. Se si vuole portarli a mangiare più tardi, c'è un servizio take-away, che fornisce una scatola con 6 pastis. Il senso orario dal 1 ottobre - 30 Giugno Lunedi alla Domenica dalle 8 s 23h e dal 1 luglio-30 Settembre dalle 8 s 24.

Uma doce experiência

Ao passarmos pela Rua de Belém é inevitável não reparamos na pastelaria "Pastéis de Belém” derivado ao número de pessoas que se encontram à porta para entrar. É, sem dúvida, um local com muita afluência de pessoas.
Ainda que aparentemente este pastéis sejam idênticos aos habituais pastéis de nata, ao prova-los constatamos que não são, de todo, a mesma coisa.
A pastelaria, com fabrico próprio, foi inaugurada em 1837 e a “receita secreta” desta doçaria tem sido guardada a “sete chaves” até aos dias de hoje, pelo que, só aqui é possível encontrar este pastel; e só algumas pessoas têm conhecimento, atualmente, dos seus ingredientes – este tem sido, sem dúvida, o grande segredo do negócio.
O local é grande, com cerca de 400 lugares repartidos por 4 salas e o seu interior é muito bonito, com uma decoração muito à base de azulejos.
O pastel pode ser consumido simples, polvilhado com canela, ou com açúcar em pó.
Caso pretenda levá-los para comer mais tarde, há um serviço take-away que disponibiliza uma caixinha com 6 pastéis.
O horário de 1 de Outubro a 30 de Junho é de Segunda-feira a Domingo das 8h às 23h e de 1 de Julho a 30 de Setembro é das 8h às 24h.
Ana Tobias
Guarda le foto di Mochila da Juli

Vero pastis de belm

Impossibile andare a Lisbona e non assaggiare il famoso Pastel de Belém Questa è forse la delicatezza più tradizionale del Portogallo, o almeno il più conosciuto. Il Pastel de Belém è prodotto con lo zucchero e il tuorlo d'uovo. E 'stato eletto nel 2011, una delle sette meraviglie della gastronomia del Portogallo. In nessuna parte del mondo si fa a dimostrare vero Pastel de Belém a meno che la famosa fabbrica di Pastel de Belém a Lisbona. Anche i bignè tradizionali (anche deliziosa) si mangia in Portogallo può essere nominato come il "Pastel de Belém". Questo perché la ricetta viene tenuta segreta ed esclusiva dal 1837 ai giorni nostri. Sia la ricetta originale come il nome di "Pastel de Belém" sono brevettati. Il Pastel de Belém di fabbrica si trova nel quartiere omonimo, vicino al Monastero di Jeronimos. A seconda del giorno e della stagione, ha formato lunghe code per acquistare i dolci al bancone. Il prezzo è buono, soprattutto se si considera che stiamo mangiando "O" Pastel de Belém vero ", perché ora"! L'unità costa circa € 0,95. La gente di solito li compra in decine e li portano in sacchetti di imballaggio speciali. Ma è bello mangiare sul posto, cospargere con zucchero e cannella. L'architettura del negozio, piastrelle, tavoli rustici, tutti danno un tocco molto speciale e anche portoghese. Vi si trovano anche altre delizie, come pane, torte salate e fredde.

Os verdadeiros pastéis de belém

Impossível ir a Lisboa e não provar os famosos Pastéis de Belém. Trata-se, talvez, da iguaria mais tradicional de Portugal ou, pelo menos, a mais conhecida.
O Pastel de Belém é produzido com açúcar e gema de ovos. Foi eleito, em 2011, uma das sete maravilhas da gastronomia de Portugal. Em nenhum lugar do Mundo você prova o verdadeiro Pastel de Belém a não ser na famosa Fábrica dos Pastéis de Belém, em Lisboa. Nem mesmo os tradicionais pastéis de nata (também deliciosos) que você come em Portugal podem ser nomeados como os "Pastéis de Belém". Isso porque a receita é exclusiva e mantida em segredo desde 1837 até os dias de hoje. Tanto a receita original como o nome "Pastéis de Belém" estão patenteados.
A Fábrica dos Pastéis de Belém está localizada no bairro de mesmo nome, próximo ao Mosteiro dos Jerónimos. Dependendo do dia e da época, formam-se filas para a compra dos pastéis junto ao balcão. O preço é bom, sobretudo se considerarmos que estamos comendo "O" verdadeiro Pastel de Belém, "ora pois"! A unidade custa cerca de 0,95 €.
As pessoas costumam comprá-los em dúzias e levá-los nas embalagens especiais para viagem. Mas o gostoso mesmo é comê-los no próprio local, salpicando-os com açúcar refinado e canela. A arquitetura da loja, os azulejos, as mesinhas rústicas, dão todo um toque todo especial e ainda mais português. Lá você encontra, também, outras delícias, como pães, frios e quiches.
Mochila da Juli
Guarda le foto di franmir

Torte non certo di defraudarn

Beh, credo che questo è dove potrete trovare la migliore e dire che Pastéis autentici di Belém, sono piccole pasta dolce ripieno di crema che secondo sono stati ereditati dal monastero di Jerónimos monaci dell'ordine di Jerónimos e si trova proprio accanto al forno. Io sicuramente avrebbe tenuto più segreto della ricetta per la crema e dire che solo i grandi pasticceri che lavorano qui conosce la ricetta. La pasta di solito è sempre affollato, ma sono cure molto veloce ed efficiente di voi, prima passare attraverso box e dire quante unità si vuole, si ottiene un biglietto e quel biglietto ti danno a uno del personale del bar e si ottiene il "pastéis "godere e certamente nella casella si ottiene i dolci, molto divertente devo dire, hanno messo due buste, una con e una con lo zucchero cannella per cospargere Glasse è così che si dovrebbe mangiare. E niente altro solo dire che se si passa da Lisbona non dimenticate di andare in questo posto, che sicuramente dolci non deludono. Saluti ea presto.

Seguro que los pasteles no os defraudarán

Bueno, en mi opinión este es el lugar donde vas a encontrar los mejores y diría que auténticos Pastéis de Belém, son unos pequeños dulces de hojaldre rellenos de crema que según cuenta han sido heredados de los antiguos monjes Jerónimos del monasterio de la orden de los Jerónimos y que está situado justo al lado de la pastelería.
Sin duda alguna lo que guardan con más secreto es la receta de la crema y dicen que solo los grandes maestros pasteleros que aquí trabajan conocen la receta.

La pastelería suele estar siempre llena de gente pero son muy rápidos y eficientes atendiéndote, primero pasas por caja y dices cuantas unidades quieres, te dan un ticket y con ese ticket que entregas a uno de los camareros de la barra ya te dan tus "pastéis" y a disfrutar, por cierto en la caja que te dan los pasteles, muy graciosa todo sea dicho, te meten dos sobres, uno con canela y otro con azúcar glassé para espolvorear por encima que es como se deben de comer.

Y nada más solo deciros que si pasáis por Lisboa no olvidéis ir a este lugar, de buen seguro que los pasteles no os defraudarán.

Un saludo y hasta pronto.
franmir
Guarda le foto di Guacimara Acosta

Pasteis de belem

Hanno detto che nel quartiere di Belem a Lisbona, sono prodotti per molti anni i dolci più deliziosi. E 'quello che ha detto ... e ho voluto provare. Moment si stava avvicinando. Nel giro di pochi giorni preparando la mia visita a Lisbona. E poi, ho aspettato con ansia il giorno in cui ho finalmente potuto partire per la capitale portoghese. Venne il giorno e, con i piedi e in terre portoghesi, l'ansia di provare la famosa 'crema pasteis' mi ha tradito. Non ho mai Belém. Ho trovato una panetteria in chiunque a piedi e ho deciso proprio lì che delizia il gusto di molti parlato. Grande errore!. Mi è piaciuto, ma, piaceva. Dopo diversi giorni a Lisbona venne il momento di fare una visita a Belem ... Avevo già provato le torte alla crema. Mi è piaciuto, ma l'ansia non c'era più. La pasticceria di Belem non era più un must, in precedenza solo una destinazione in mio tempo a Belem. Forse si è perso interesse responsabile di più piacevole esperienza al panificio famoso. Forse in realtà era solo pasticceria creme de Belem torte pasticceria sono i più deliziosi.

Pasteis de belem

Decían que en el barrio de Belem, en Lisboa, se elaboran desde hace muchos años los pasteles más deliciosos. Es lo que decían... y yo los quería probar.

Se acercaba el momento. En tan sólo unos días preparé mi visita a Lisboa. Y luego, esperé ansiosa a que llegara el día en que por fin podría partir hacia la capital portuguesa.
El día llegó y, con los pies ya en tierras portuguesas, la ansiedad por probar los famosos 'pasteis de nata' me traicionó. No llegué a Belem. Encontré en un paseo una pastelería cualquiera y decidí degustar allí mismo aquella delicia de la que muchos hablaban. ¡Craso error!. Me gustó pero, sólo me gustó.

Después de varios días en Lisboa llegó el momento de hacer una visita a Belem... Ya había probado los pasteles de nata. Me gustaban pero la ansiedad había desaparecido. La Pastelería de Belem ya no era una visita obligatoria, ahora sólo era un destino más en mi paso por Belem.
Quizá fue el interés perdido el responsable de la más que agradable experiencia en la famosa pastelería. Quizá fue simplemente que de verdad los pasteles de nata de la Pastelería de Belem son los pasteles más deliciosos.
Guacimara Acosta
Guarda le foto di Carlos Olmo

Dal 1837 dolcificazione portogallo

Belem torte sono così popolari e famosi come la torre di Belem stesso, e il sapore delizioso fanno sei in grado di lasciare Lisbona senza prove. Questo nel quartiere di Belem, vicino al monastero di Jerónimos e la Torre de Belem, un posto enorme che indossa con orgoglio la facciata nel 1837 come la data di apertura di dolci Belem. Belem torte, creme dolci rotondi, servita calda e sono realizzati secondo una ricetta che teoricamente conosco solo tre persone. Nonostante le dimensioni del posto è sempre pieno, ma il servizio diligente rende i tempi di attesa sono minimi, e ci sono abbastanza tavoli per sedersi e ripetere i comandi, perché è quasi impossibile essere soddisfatti con una torta unica

Desde 1837 endulzando portugal

Los pasteles de Belem son tan populares y famosos como la misma torre de Belem, y su delicioso sabor hacen que uno no pueda irse de Lisboa sin probarlos . Esta en el barrio de Belem, muy cerca del convento de los Jerónimos y de la Torre de Belem, en un local enorme que luce con orgullo en la fachada el año de 1837 como fecha de inauguracion de la Pasteleria de Belem.

Los pasteles de Belem, tortitas de crema redondas, se sirven calientes y están elaborados siguiendo una receta que teóricamente sólo conocen tres personas.

A pesar del tamaño del local está siempre lleno, pero el diligente servicio hace que los tiempos de espera sean mínimos, y hay bastante mesas para sentarse, y repetir la comanda porque es casi imposible contentarse con un sólo pastel
Carlos Olmo
Guarda le foto di Sacha

Antiga confeiteria belm

Il pasteis de nata sono una specialità dolce di Portogallo, e questa torta è il degno rappresentante. E 'una tradizione di smettere di mangiare un pasteis in questo confeiteria sembra che lui è il migliore di Lisbona dal 1837, quando ha aperto. Il suo nome è così noto che si deve attendere 20 minuti per acquistare queste deliziose torte da asporto. Essi possono anche essere gustati all'interno con un tè, sono ancora calda e deliziosa! Per aver assaggiato gli altri durante il mio soggiorno (sì non ho potuto resistere), allora quelli sono davvero deliziosi! Croccante fuori, cremosa dentro e un po 'di cannella spruzzato e voilà!

Antiga confeiteria de belèm

Les pasteis de nata sont la specialité sucrée du Portugal, et cette pâtisserie en est la digne représentante. C'est une tradition que de s'arrêter manger un pasteis dans cette confeiteria qui semble t-il est la meilleure de Lisbonne depuis 1837 date de son ouverture.
Son nom est si connu qu'il faut patienter 20 min pour acheter ces délicieux gâteaux à emporter. On peut aussi les déguster à l'intérieur avec un thé, ils sont encore tièdes et délicieux!
Pour en avoir gouté d'autres pendant mon séjour (oui je n'ai pas pu résister), ceux là sont vraiment délicieux! Croquant de l'extérieur, cremeux de l'intérieur et un brin de cannelle saupoudré et le tour est joué!
Sacha
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Ricco ricco

Questi cupcakes sono come la Coca Cola di Lisbona. La ricetta è segreta, e piace a tutti. Una base di crema pasticcera e, in pasticceria Belem arrivare a fare qualche cupcakes sono dolce ma non stucchevole, molto ricco, caldo e freddo, ma mi è piaciuto era così caldo e cannella sulla parte superiore, una delizia. Essi sono venduti in diversi panifici, ma è meglio per arrivare dove davvero li fanno, in questo quartiere di Belem dolci, è sempre pieno. In caso di dubbio è, per iscritto porta nome piano molto grande. I costi unitari di circa € 1, il prezzo giusto per una domanda ricca dolce e così.

Ricos ricos

Estos pastelitos son como la Coca Cola de Lisboa. La receta es secreta, y a todo el mundo le gusta. A base de crema y hojaldre, en la Pastelería de Belem consiguen hacer unos pastelitos dulces pero que no resultan empalagosos, muy ricos, tanto fríos como calientes, aunque como más me gustaron fue calientes y con canela por encima, toda una delicia.

Los venden en varias pastelerias, pero lo mejor es conseguirlos donde realmente los fabrican, en esta pastelería del barrio de Belem, que siempre está llena. Por si dudamos de cual es, en el suelo trae escrito bien grande su nombre.

La unidad cuesta aproximadamente 1€, un precio correcto para un dulce tan rico y con tanta demanda.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di Carlos Millán Gómez

Un molto, molto ricetta segreta

C'è un luogo a Lisbona, che nessuno dovrebbe perdere. Il nome suona già grande: Antiga confetaria, pastéis casa due di Belém. In molti luoghi a Lisbona (e in Portogallo) offrono pasticcini Belém, ma devi mangiare qui, e ciò per due ragioni. In primo luogo, qui sono sempre preparati al momento (fa circa 10.000 al giorno), e non hanno nulla a che fare. La seconda è che la ricetta è top secret, così che gli altri sono imitazioni con la forza, meglio o peggio, ma imitazioni. Se volete saperne di più, entrare in ' http://bit.ly/ihthuz,' e la prossima volta si va cauto di non esagerare e chiedere "uno, io sono a dieta." Perded testa e senza paura, perché vi assicuro che si tratta di una esperienza unica.

Una receta muy, muy secreta

Hay un lugar en Lisboa que nadie debe dejar de visitar. El nombre ya suena estupendamente: Antiga confetaria, casa dos pastéis de Belém. En muchos lugares de Lisboa (y de todo Portugal) ofrecen pasteles de Belém, pero hay que comerlos aquí, y eso por dos razones. La primera, que aquí siempre están recién hechos (hacen unos 10.000 al día), y no tienen nada que ver. La segunda, que la receta es ultrasecreta, así que los demás por fuerza son imitaciones, mejores o peores pero imitaciones.

Si queréis saber más, entrad en ' http://bit.ly/ihthuz,' y la próxima vez que vayáis no os paséis de prudentes y pidáis "uno, que estoy a régimen". Perded la cabeza y sin miedo, porque os aseguro que es una experiencia irrepetible.
Carlos Millán Gómez
Guarda le foto di Descortinando horizontes

Mangiare betlemme pastello a lisbona

Hmmm, via Lisbona, tappa obbligata è quella di andare in fabbrica a mangiare pastel de Belém, naturalmente, molti di pasticceria Belem! Deliziosa e molto a buon mercato. Vi si possono acquistare a prendere, il pranzo in loco e anche acquistare souvenir della città. Ho comprato un cannikin con il nome di pastello! Ali ha anche diversi ristoranti nelle vicinanze tra cui scegliere.

Comendo pastel de belém em lisboa

Hummm, passando por Lisboa, parada obrigatória é ir à fábrica de pastel de Belém comer, é claro, muitos pastéis de belém! Deliciosos e muito baratos. Lá você pode comprar para levar, lanchar no local e também comprar lembranças da cidade. Eu comprei uma canequinha com o nome do pastel! Ali por perto também tem vários restaurantes para se escolher.
Descortinando horizontes
Guarda le foto di Antonio Miguel Estévez Estévez

Pasticceria di belém, lisbona.

Il nostro tour del motociclista percorso Betica Atlantic 2011, di tornare a Lisbona si potrebbe essere tentati di visitare questo storico forno. Abbiamo comprato i loro deliziosi dolci, con la loro formula originale dal 1837 il Monastero di Jeronimos, al fine di godere di loro quando arrivi a casa e vedere come superato i 400 km. Viaggiare in moto. Dopo questo lungo viaggio motociclista è rimasto eccellente!. Essere ripetuta ...

Pasteleria de belém, lisboa.

En nuestro recorrido de la ruta motera Bético Atlántica 2011, al pasar de regreso de por Lisboa nos pudo la tentación de visitar esta histórica pastelería.
Allí compramos sus sabrosos pasteles, con su fórmula de origen desde 1837 del Convento de los Jerónimos, con el fin de saborearlos al llegar a casa y ver como superaban los 400 km. De viaje en moto.
Después de este largo viaje motero ¡¡¡seguían estando excelentes !!!.
Habrá que repetir...
Antonio Miguel Estévez Estévez
Guarda le foto di Viagens Lacoste

I bignè sono parte di dolci tradizion...

I bignè sono parte di dolci tradizionali portoghesi e nessuno lo fa abbastanza come il Pastel de Belém Pasticceria Erano i creatori e tenere segreta la ricetta originale. Caldo e una spolverata di cannella e zucchero a velo, le crostate che non mente intenzione di aspettare a lungo per poter provare uno. Vendono circa 10 mila al giorno pastel de Belém.

Os pastéis de nata fazem parte da doçaria tradicional portuguesa e ninguém os faz tão bem como a Confeitaria dos Pastéis de Belém. Foram eles os criadores e mantêm em segredo a receita original. Quentinhos e polvilhados com canela e açúcar em pó, os Pastéis de Belém fazem quem passa não se importar de esperar muito para poder provar um. Vendem-se cerca de 10 mil pastéis de Belém por dia.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di Iris Enríquez

Delizioso

Se Belem in visita è obbligatoria per ogni turista che arriva a Lisbona, non può essere inferiore degustazione le deliziose torte (o pastéis de Belém). Il panificio si trova proprio di fronte al tram proveniente da Lisbona, a pochi metri dal Monastero di Jeronimos. Ogni focaccina dispone di circa 90 centesimi, ti sembra una miseria, quando si prova per la prima volta (fa ancora l'acquolina in bocca ...). Suona come qualcosa di latte fritto, ma più spessi e circondato da una pasta sfoglia sottile, spolverato con zucchero a velo e cannella ... Una manna dal cielo!

Una delicia

Si la visita a Belem es obligatoria para todo turista que llega a Lisboa, no puede ser menos la degustación de los deliciosos pasteles (o pastéis de Belém). La pastelería está justo delante de la parada del tranvía que llega de Lisboa, a unos pocos metros del Monasterio de los Jerónimos.

Cada pastelito cuenta unos 90 céntimos, que te parecerán una miseria cuando lo pruebes por primera vez (todavía se me hace la boca agua...). Se parece algo a la leche frita, pero más espesa y rodeada por una fina masa de hojaldre, espolvoreada con azúcar glas y canela... ¡Un regalo del cielo!
Iris Enríquez
Guarda le foto di Raponchii

I autnticos torte belém. la ricetta è...

I autnticos torte Belém. La ricetta è segreta, dopo che avrebbe cominciato a cuocere i monaci di Los Jeronimos, pas per mano di una famiglia, Clarinha nel 1837. Attualmente il suo creatore dolciaria ha 180 lavoratori. Aperto tutti i giorni dell'anno. Altamente raccomandato, non hanno nulla a che fare con le sue imitazioni

Los auténticos pasteles de Belém. La receta es secreta, después de que los empezasen a cocinar los monjes de Los Jeronimos, pasó a manos de una familia, Clarinha, en 1837.

Actualmente su confitería cafetería cuenta con 180 trabajadores. Abre todos los días del año. Muy recomendable, no tienen nada que ver con sus imitaciones
Raponchii

Informazioni Pastéis de Belém