Ti piace Ramses Restaurant?

Ramses Restaurant

4 opinioni su Ramses Restaurant

Guarda le foto di naxos

Spettacolare

L'incredibile ristorante Ramses è stato, giustamente, uno degli eventi sensazionali della ristorazione madrilena dell'anno scorso. Si trova proprio davanti a uno dei punti più emblematici della città, la Puerta de Alcalà, e colpisce senz'altro l'attenzione per lo strabiliante arredamento, ad opera del famoso designer Philippe Starck (vi anticipo che è uno di quei posti che non lasciano indifferenti).

La cosa migliore di Ramses è che, nonostante sia uno di quei locali di design e moderni, si mangia particolarmente bene. È caro (non si scende sotto i 70 euro a persona) però si pagano volentieri perché la qualità merita. Il piano inferiore ha uno stile più informale, con un bancone bar, mentre quello al piano superiore, chiamato "bistrot", offre una cucina di altissimo livello.
naxos
Guarda le foto di Inés Chueca

Uno dei più cool di madrid

Durante le ultime due settimane sono stato due volte al Ramses, senz'altro il locale alla moda. La prima volta ai tavoli all'aperto, il posto per guardare e lasciarsi guardare. La seconda è stata in occasione di un evento al pianterreno del ristorante, una presentazione dove alla fine hanno servito un cocktail. L'ho già segnato nella mia agenda, nel caso volessi organizzare qualcosa :-). Il servizio è molto attento e correttissimo. L'arredamento mi piace molto, un design che invita a fermarsi. Mi manca la terza visita, spero di poter assaggiare la loro offerta gastronomica. Ci tornerò prestissimo! Un piccolo suggerimento: date un'occhiata ai bagni
unisex, davvero originali.
Inés Chueca
Guarda le foto di Madrid Ciudad

Ramses è un luogo fatto di 4 diversi ...

Ramses è un luogo fatto di 4 diversi ambienti di un raffinato ristorante chiamato Bistro, situata al piano superiore, Tapas-Bar-Ristorante al piano rialzato chiamato Petit, Bevande Bar situato in e Disco-Club situato al piano inferiore . Il bar foyer e cocktail bar all'ingresso sono molti graffiti e tessuti appesi sulle loro pareti. I bagni hanno un talento creativo per il design.

Ramses es un local formado por 4 ambientes diferentes, un Restaurante de alta cocina llamado Bistro y situado en la planta alta, Bar-Tapas-Restaurante denominado Petit en la entreplanta, Bar de Copas situado al entrar y Discoteca-Club situada en la planta inferior. El Hall de entrada y la barra del bar de copas de la entrada tienen muchos grafiti y telas que cuelgan en sus paredes. Los baños tienen un toque creativo de diseño.
Madrid Ciudad

Proprio come non è finita

Troppo finto tutto, l"atmosfera, media cibo.

No termina de gustarme mucho

Demasiado falso todo, el ambiente, la comida normalita.
josegl

Informazioni Ramses Restaurant