Madrid
Esperienze degli utenti a The Geographic Club
Inés Chueca

Un'esperienza davvero completa

Questo ristorante a tema è veramente molto bello, con una decorazione ambientata nei vecchi safari africani.. C'è da perdersi nei dettagli!

Ci siamo gustati un menu speciale con uova strapazzate e 600 grammi di carne di bue che ti cucinano come vuoi ("appena scottato per me, per favore"). Ottimo!

Dopo il dolce vi aspetta il meglio. Al pianterreno troviamo un pub con divani comodissimi e una gran varietà di cocktail: cosmopolitan, mojito, bloody mary.. Un posto fantastico!
Eva Pm

Il dottor Livingstone, suppongo?

Quale posto migliore per un viaggiatore per mangiare, cenare chiacchierando con gli amici o semplicemente sorseggiare un delizioso cocktail che The Geographic Club?

In via Alcalá, nei pressi del Retiro e della zona commerciale di Goya, troviamo un posto come minube, dove gli amanti dell'avventura, dei viaggi, vengono a godere della bellezza di questo posto e si lasciano andare in lunghe conversazioni di viaggio.

L'arredamento imita la sede del Geographic Club di Londra e il concetto è molto interessante. Si presentano come il luogo dedicato agli amanti del viaggio, dell'esplorazione e dell'avventura. All'interno è un vero museo di oggetti, foto e cianfrusaglie. Il dottor Livingstone qui sarebbe proprio comodo.

Non ho scoperto questo sito per curiosità: era uno dei miei preferiti quando vivevo a Madrid e, ogni volta che posso, ci torno. Per la prima volta ho provato il ristorante e devo ammettere che mi aspettavo molto meno. Una coda di bue deliziosa, uova strapazzate ottime e verdure grigliate che hanno riempito il nostro appetito.

Il tutto immerso in un vino Rioja eccellente, seguito da un perfetto irish coffee. La cosa che mi ha sorpreso di più è stato vedere molte famiglie con bambini, golosi dei grandi hamburger che servono qui. È tutto in uno, un concetto diverso, un luogo unico per pranzo, cena o semplicemente un drink: cosa chiedere di più?

Non perdetevi uno dei loro esclusivi cocktail.
Attiva il traduttore ubriaco

Traduci all'italiano le esperienze in altre lingue

ON
OFF