Ti piace The Geographic Club?

The Geographic Club

11 opinioni su The Geographic Club

Guarda le foto di Inés Chueca

Un'esperienza davvero completa

Questo ristorante a tema è veramente molto bello, con una decorazione ambientata nei vecchi safari africani.. C'è da perdersi nei dettagli!

Ci siamo gustati un menu speciale con uova strapazzate e 600 grammi di carne di bue che ti cucinano come vuoi ("appena scottato per me, per favore"). Ottimo!

Dopo il dolce vi aspetta il meglio. Al pianterreno troviamo un pub con divani comodissimi e una gran varietà di cocktail: cosmopolitan, mojito, bloody mary.. Un posto fantastico!
Inés Chueca
Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Il dottor livingstone, suppongo?

Quale posto migliore per un viaggiatore per mangiare, cenare chiacchierando con gli amici o semplicemente sorseggiare un delizioso cocktail che The Geographic Club?

In via Alcalá, nei pressi del Retiro e della zona commerciale di Goya, troviamo un posto come minube, dove gli amanti dell'avventura, dei viaggi, vengono a godere della bellezza di questo posto e si lasciano andare in lunghe conversazioni di viaggio.

L'arredamento imita la sede del Geographic Club di Londra e il concetto è molto interessante. Si presentano come il luogo dedicato agli amanti del viaggio, dell'esplorazione e dell'avventura. All'interno è un vero museo di oggetti, foto e cianfrusaglie. Il dottor Livingstone qui sarebbe proprio comodo.

Non ho scoperto questo sito per curiosità: era uno dei miei preferiti quando vivevo a Madrid e, ogni volta che posso, ci torno. Per la prima volta ho provato il ristorante e devo ammettere che mi aspettavo molto meno. Una coda di bue deliziosa, uova strapazzate ottime e verdure grigliate che hanno riempito il nostro appetito.

Il tutto immerso in un vino Rioja eccellente, seguito da un perfetto irish coffee. La cosa che mi ha sorpreso di più è stato vedere molte famiglie con bambini, golosi dei grandi hamburger che servono qui. È tutto in uno, un concetto diverso, un luogo unico per pranzo, cena o semplicemente un drink: cosa chiedere di più?

Non perdetevi uno dei loro esclusivi cocktail.
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Un'oasi viaggiatore alcalá

L'altro giorno ho avuto l'opportunità di scoprire questo ristorante curioso. Beh, è ​​molto più di un ristorante: è un cocktail, l'ambiente del viaggiatore, sono le mappe, la storia ... E se si aggiunge tutto ciò che ho mangiato 2 grandi scrittori di viaggio per immaginare l'atmosfera. Cibo sorprendente, non è certo quello che mi aspettavo. Mi aspettavo qualcosa di super serio e il sito è in realtà di mangiare più o meno fast food e molto ben preparati. Il burger ho mangiato era molto buono, carne perfetta. Uova con salsiccia e patate in arrivo anche amato. La birra alla spina, come dovrebbe essere. Così si sa, è un sito che dovete sapere. Se non come un ristorante, perché si adatta, andare a bere qualcosa e godere della sua atmosfera.

Un oasis viajero en alcalá

El otro día tuve la oportunidad de descubrir este curioso restaurante.
Bueno, es mucho más que un restaurante: es coctelería, es ambiente viajero, son mapas, historia...

Y si a todo ello le sumas que comí con 2 grandes escritores de viajes pues imagina el ambiente. La comida sorprende, no es desde luego la que yo esperaba. Yo esperaba algo súper serio y el sitio en realidad es para comer platos más o menos rápidos y muy bien preparados. La hamburguesa que comí yo estaba muy buena, la carne perfecta. Los huevos con morcilla y patatas de entrante también me encantaron. La cerveza muy fría, como tiene que ser.

Así que ya sabes, es un sitio que tienes que conocer. Si no como restaurante porque no te viene bien, ve a tomar una copa y disfruta de su gran ambiente.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di Marina Bartolome Bermudez

Il club geografica

Sabato scorso è rimasto con alcuni amici e punto d'incontro era questa magnifica casa nel quartiere di Salamanca, la sua decorazione trova in viaggi incredibili Spagnoli grandi esploratori. Ciò che più Gust me era che palloncino con ingresso con Camilo Jose Cela, che insieme a Jess Gonzalez verde ha fatto il viaggio che è stato ispirato per creare un capitolo del suo libro "Nuovo Viaggio al Alcarria". Abbiamo iniziato con qualche cocktail in basso (ha tre piani, di cui è il ristorante) eravamo ai cocktail, naturalmente, erano avvincente. Passato un paio d'ore, abbiamo deciso di prendere sb antipasto, come prendiamo le classi 4 ibrico crocchette di prosciutto (6,50) e alcuni nachos con formaggio (9,90) e quello che più ci raffica è che i nachos con formaggio Tenan Formaggio !!! a differenza di altri locali Hard Rock o Fosters tipo che ci ha messo salsa di formaggio. Pertanto consigliamo i Tomis veloce perché altrimenti il ​​formaggio diventa compattato. Beh di certo quando si passa attraverso la fermata quartiere di Salamanca da questo luogo affascinante e, naturalmente, ogni visita al di fuori Madrid hanno ah siamo.

The geographic club

El sábado quedé con unas amigas y el punto de encuentro fue este magnifico local en el barrio de Salamanca, increíble su decoración ambientada en los viajes de los grandes exploradores españoles. Lo que más me gustó fue ese globo que tienen en la entrada con el cual Camilo José Cela junto con Jesús Gonzalez Green realizaron el viaje en el que se inspiró para crear un capítulo de su libro "Nuevo Viaje a la Alcarria". Empezamos con unos cocteles en la parte de abajo (tiene tres plantas una de las cuales es restaurante) estuvimos a cocteles, como no, estaban de vicio. Pasadas un par de horas, nos decidimos a tomar algún aperitivo, como éramos 4 tomamos unas croquetas de jamón ibérico(6,50€) y unos nachos con queso(9,90€) y lo que más nos gustó es que los nachos con queso tenían queso!!! no como en otros locales tipo Hard Rock o Fosters que nos ponen salsa de queso. Por eso recomiendo que os los toméis rápido ya que sino el queso se vuelve a compactar. Bueno sin duda cuando pase por el barrio Salamanca pararé por este lugar con encanto y por supuesto cada visita que tenga de fuera de Madrid ahí estaremos.
Marina Bartolome Bermudez
Guarda le foto di Javi

Tena voglio sapere questo rincn e, come previsto, non mi frodare. secondo cammini e ti accorgi sei in un'atmosfera speciale: l'arredamento in viaggio e l'illuminazione creano un'atmosfera intellettuale perfetto per la narrazione.

Tena Vorrei rispondere a questa rincn e, come previsto, non mi defraudare. Secondo cammini e ti rendi conto che EST in un ambiente speciale: l'arredamento in viaggio e l'illuminazione creano un'atmosfera intellettuale perfetto per la narrazione. Il cibo non è da meno: Abbiamo ordinato calamari alla griglia (mi raccomando muchsimo) e un tribunale argentino e siamo molto soddisfatti. Anche se ci sono voluti qualcosa di più del normale per servire, cameriere gentile ci Compens invita al dolce. Sicuramente ritornare.

Tenía yo ganas de conocer este rincón y, como esperaba, no me defraudó. según entras ya te das cuenta de que estás en un ambiente especial: la decoración viajera y la iluminación crean una atmósfera intelectual perfecta para contar historias.

Tenía yo ganas de conocer este rincón y, como esperaba, no me defraudó. Según entras ya te das cuenta de que estás en un ambiente especial: la decoración viajera y la iluminación crean una atmósfera intelectual perfecta para contar historias.

La comida no es para menos: pedimos chipirones a la plancha (los recomiendo muchísimo) y un corte argentino y quedamos muy satisfechos. Aunque tardaron algo más de lo normal en servirnos, el amable camarero lo compensó invitandonos al postre.

Definitivamente, volveré.
Javi

Sono stato in questo posto, che è spettacolare

Ma la cosa importante è che abbiamo mangiato e nachos e patatine erano deliziosi Breton, poi prendiamo due bistecche e anatra Maghreb e squisita. Per non cambiare posto, troviamo un Pub dei più comodi, alcuni deliziosi cocktail con buona musica e ci ha dato il 2,00 del mattino. Lo consiglio una notte ideale certamente tornare.

He estado en este local y es espectacular

Pero lo importante es que cenamos y los nachos y las patatas bretonas estaban deliciosas, luego nos tomamos 2 entrecot y un Magreb de pato y exquisito.
Para no cambiar de sitio, nos encontramos con un Pub de lo más cómodo, unos ricos cockteles con buena música y nos ha dado las 2,00 de la mañana.
Lo recomiendo, una noche ideal, desde luego que volveré.
Marisa González

Prima e ultima volta

Il 3 gennaio abbiamo Sabato entrati in questo luogo il mio compagno e ho organizzato per un drink nella caffetteria. Il punto di ingresso colpisce per il suo paradiso decoracion..un per gli amanti dei viaggi e del fatto curiosidades..de pubblicità locale sulla tua pagina è questo: "un"avventura, un viaggio per andare in tutto il mondo e le sue culture" e non c"è da meravigliarsi .. quello che è più forte di un locale di queste caratteristiche in cui una delle attrazioni è soprattutto la sua decorazione non vi permetterà di vedere e cosa voglio dire .. Dopo aver terminato quello che noi stavamo prendendo mi è capitato prima di partire un tiro un"occhiata alle altre camere come eravamo lì .. è vero che erano 21h..hora di cena..local con abbastanza clientes..pero la nostra idea era quella di salire le scale per la zona ristorante e stare a che l"ingresso su un lato in cui non ci ha dato fastidio a nessuno, se sono venuti o passati da quel luogo e vedere un po "meglio quella zona .. una signora che era ovviamente il proprietario di noi detto maniere molto male locali che non ci potrebbe essere che era ora di cena e molestábamos ..Io mi rimanere fatali soprattutto modi e atteggiamento che persona..se può dire lo stesso in molti altri modi e non credo di utilizzo sono stati adeguati .. Pedi affermazioni foglio che ci costano e mentre aspetta uno dei camerieri ci ha chiesto che era successo e dire non sorpreso affatto il trattamento che avevano ricevuto .. il modulo di reclamo ha portato un uomo che né presento..nos dato il ruolo e sottolineano solo male Tuttavia ancora una volta in quel luogo poteva essere solo nella zona in cui si consuma .. Dopo aver compilato il modulo di reclamo che abbiamo anche li costo per mettere il sigillo sulla creazione di "rivendicazioni di rivendicato" mettere "il ristorante è per comer.Ellos consumate in caffetteria "... che era diventato evidente per me anche se, come ho detto ha la sua illogicità dal tipo di stabilimento es..lo ho sostenuto nella mia affermazione fosse cattivo e modalità proprietari di atteggiamento verso la nostra persona .. va notato che, quando stavamo mangiando nella stessa signora mensa ha avuto lo stesso atteggiamento sprezzante nei confronti dei propri dipendenti che generano una cattiva immagine e l"atmosfera scadente, soprattutto di fronte a clienti che non mente .. voglio evidenziare la simpatia dei camerieri anche se abbiamo dovuto chiedere loro un paio di volte a noi servire quello che abbiamo chiesto quasi risultante abbiamo lasciato senza mangiare nulla .. è incredibile che un posto con tali "apparizioni" e la zona in cui si trova vuole offrire una certa categoria di livello ha alcuni proprietari che cercano di cattive maniere ai propri dipendenti e clienti lasciando tutto in un semplice arredamento che è molto triste e vergognoso .. certamente non consiglio questo posto per qualsiasi cosa ...

Primera y ultima vez

El pasado sábado 3 de enero entramos en este local mi pareja y yo dispuestos a tomarnos algo en la cafetería.
El lugar de entrada impresiona por su decoracion..un paraíso para los amantes de los viajes y las curiosidades..de hecho la publicidad del local en su página es esta:"Una aventura,un viaje a recorrer por el mundo y sus culturas" y no es para menos..
Lo que es fuerte que en un local de estas caracteristicas donde uno de los alicientes es sobre todo su decoracion no te dejen verla y me explico..
Tras terminar lo que estábamos tomando se nos ocurrio antes de irnos echar un vistazo al resto de salas ya que estábamos allí..
Cierto que eran las 21h..hora de cena..local con bastantes clientes..pero nuestra idea fue subir las escaleras hacia la zona restaurante y quedarnos en esa entrada en un lado donde no se molestaba a nadie si entraba o salía y desde ese lugar ver un poco mejor esa zona..
Una señora que era evidentemente la dueña del local nos dijo de muy malas maneras que allí no podíamos estar que era la hora de la cena y molestabamos..yo me quede fatal sobre todo por los modos y la actitud de esa persona..se puede decir lo mismo de muchas otras maneras y no creo que las que utilizo fueran las adecuadas..
Pedi la hoja de reclamaciones que les costo darnos y mientras esperaba uno de los camareros nos pregunto que nos había ocurrido y al comentarle no le sorprendio para nada el trato que habíamos recibido..
La hoja de reclamaciones la trajo un señor que ni se presento..nos dio el papel y únicamente recalco de malos modos nuevamente que en ese lugar únicamente se podía estar en la zona donde uno consumía..
Tras rellenar la hoja de reclamaciones que hasta nos costo que le pusieran el sello del establecimiento en la parte de "Alegaciones del reclamado"ponía "El restaurante es para comer.Ellos han consumido en cafetería"...Eso me había quedado mas que claro a pesar de como digo tiene su falta de lógica por el tipo de establecimiento que es..lo que yo alegaba en mi reclamacion eran los malos modos y la actitud de los dueños hacia nuestra persona..
Cabe señalar que cuando estábamos consumiendo en cafetería esta misma señora tenia la misma actitud despectiva hacia sus empleados generando una mala imagen y mal ambiente sobre todo delante de clientes lo cual no le importo..
Quiero destacar el trato amable de los camareros aunque tuvimos que solicitarles un par de veces que nos sirvieran lo que habíamos pedido casi dando lugar a que nos fuéramos sin consumir nada..
Parece mentira que un local con estas "apariencias" y en la zona en que esta situado quiera ofrecer una categoría de cierto nivel tenga unos dueños que traten de malos modos a sus empleados y clientes quedando todo en un simple decorado lo cual es muy triste y vergonzoso..
Desde luego que no recomiendo este lugar para nada...
Fridita Fernandez
Guarda le foto di El propietario

Cod bilbaína

Metti un po "di spezie nella vostra vita

Bacalao bilbaína

Pon un poco de picante en tu vida
El propietario
Guarda le foto di Madrid Ciudad

Piatti avventura, innovazione e squis...

Piatti Avventura, innovazione e squisita è ciò che può essere trovato in The Club Geographic. Questo è un sito che raccoglie le diverse aree geografiche del mondo, ispirato dal classico Club britannico nel giro del mondo in 80 giorni. Ha tre piani si trova un tipico pub inglese, una zona a bere e il club geografica.

Aventura, innovación y exquisitos platos es lo que se puede encontrar en The Geographic Club. Se trata de un sitio que nuclea diferentes zonas geográficas del mundo inspirado en el clásico Club Británico en la vuelta al mundo en 80 días. Dispone de tres plantas en las que podremos encontrar un pub típico Inglés, una zona de copas y a el geographic club.
Madrid Ciudad

Interamente liberi di prendere una co...

Interamente liberi di prendere una coca e non molto di più. Ci dispiace ma non ho voluto nulla.

Franquicia total, para tomar una coca cola y no mucho más.
Lo siento pero no me ha gustado nada.
FelipeGarci
Marina Bartolome Bermudez
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni The Geographic Club