Ti piace Restaurante Julián Duque?

Restaurante Julián Duque

10 opinioni su Restaurante Julián Duque

Guarda le foto di Barbara Oggero

Cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna

Il ristorante è in un angolo appartato della Plaza Mayor, ma si nota per la bella insegna e la folla di avventori che lo popolano. Restaurato nel 2012, il locale ha uno stile moderno ma ugualmente caldo, con colori luminosi e caldi. Il pavimento è un pachwork di piastrelle tipiche delle antiche case di Segovia. I piatti sono una rivisitazione fusion delle pietanze della tradizione, come il celebre maialino al latte. Un assortimento di vini della vicina zona del Duero accompagna piacevolmente la cena; come alternativa, potete anche dedicarvi al rituale delle tapas. Non perdetelo!
Barbara Oggero
Guarda le foto di Celia

Ottimo cibo a segovia

Questa estate ho trascorso un fine settimana con gli amici a Segovia. Abbiamo passeggiando per la piazza principale, abbiamo visto la terrazza di questo ristorante e ha una vista spettacolare della cattedrale, così abbiamo deciso di andare a provare. Per prima cosa ho chiesto crocchette e gamberi all"aglio funghi e asparagi saltati. Ho chiesto allora il tipico maialino arrosto a Segovia, grande. Budino di riso dolce. Piatti realizzati con la parte superiore, mimo mettendo per renderli visibili. trattamento eccezionale, non possiamo lamentarci. Tornerò di sicuro !!

Estupenda comida en segovia

Este verano estuve un fin de semana con unos amigos en Segovia. Dando una vuelta por la plaza mayor, vimos la terraza de este restaurante y las vistas privilegiadas que tiene de la catedral, así que decidimos entrar a probarlo. Primero pedí unas croquetas de gambas al ajillo y salteado de boletus y trigueros. Después pedí el típico cochinillo asado de Segovia, buenísimo. De postre arroz con leche. Platos elaborados con productos de primera, se nota el mimo que ponen para elaborarlos. Trato excepcional, sin quejas. Volveré seguro!!
Celia

Visita di fine settimana a segovia, i...

visita di fine settimana a Segovia, il tempo e non andare con nessun calore, quindi abbiamo mangiato un buon menu per 25 € con prosciutto gazpacho e olio d"oliva e agnello arrosto 1/4 a 2 !! ottimo servizio e cibo migliore

Visita de fin de semana a Segovia, el tiempo acompaño y no hizo nada de calor, así que nos comimos un buen menú por 25€ con gazpacho de jamón y aceite de oliva y un 1/4 de cordero asado para 2!! Servicio muy bueno y comida mejor
Marioant

Sono andato a diversi luoghi, ristora...

Sono andato a diversi luoghi, ristorante Segovia, è la mia ultima scoperta ed è diventato dei miei preferiti. stufati Buenos, antipasti e di carne e pesce naturalmente. E il local"ll essere rapidamente nel molto piacevole e ben tenuto.

He ido a varios sitios, restaurante de Segovia , es mi ultimo descubrimiento y ha pasado a ser de mis favoritos. Buenos platos de cuchara, entrantes y por supuesto carnes y pescado. Y el local da gusto estar en el, ambiente muy agradable y bien cuidado.
ManuelaB

Pimpi e ole!

Miglior maialino da latte che abbia mai mangiato in vita mia è stato in questo ristorante. Sono stato di recente con alcuni amici a visitare Segovia e mangiato. E "stato un must, e quale miglior posto per mangiare cochinollo tipico di questo ristorante così familiare! Altamente consigliato !!

Cochinillo y ole!

El mejor cochinillo que me he comido en mi vida ha sido en este restaurante. Fui hace poco con unos amigos a visitar Segovia y comimos allí. Era una visita obligada, y que mejor sitio para comer el típico cochinollo que en este restaurante tan conocido! Muy recomendable!!
Nerea

Molto bene!

Il miglior ristorante intorno Segovia, senza esitazione. Ho passato molte volte, e ogni volta volta che vado, mi piace ancora di più. E "uno di quei posti dove tutti dovrebbero andare a mangiare ad un certo punto della loro vita. Altamente consigliato!

Muy bueno!

El mejor restaurante de todo Segovia, sin dudarlo. He ido ya, infinidad de veces, y cada vez que vez que vuelvo a ir, me gusta aún más. Es de esos sitios donde todo el mundo debería ir a comer en algún momento de su vida. Muy recomendable!
Roberto Pelayo

Sono stato un paio di settimane fa ...

Sono stato un paio di settimane fa a Segovia e mangiato in questo meraviglioso ristorante. I fagioli della fattoria e Pimpi erano morte. Ho avuto in altri ristoranti della zona, ma in questo modo, nessuno! Torno presto!

Estuve hace unas semanas...

Estuve hace unas semanas en Segovia y comí en este magnífico restaurante. Los judiones de la granja y el cochinillo estaban de muerte. Los he probado en otros restaurantes de la zona, pero como en este, en ninguno! Volveré pronto!
Berni

In questo sabato e siamo stati molto agusto

In questo Sabato e siamo stati molto Agusto Stavamo facendo un po "di vino e una varietà di porzioni di tapas e mettere spiedino libera con il mangiare e il prezzo abbastanza bene

En este estuvimos el sabado y muy agusto

En este estuvimos el sábado y muy agusto
Estuvimos tomando unos vinos y tienen gran variedad de raciones y tapas ponen pincho gratuito con la consumicion y el precio bastante bien
patricia

Incredibile

Essendo stato a El Horno de Duque, abbiamo deciso di provare uno dei suoi fratelli. Era tutto delizioso, maialino da latte e judiones eccezionali! Indietro!

Increible

Después de haber estado en El Horno de Duque, decidimos ir a probar uno de sus hermanos. Estaba todo riquísimo, el cochinillo y los judiones de sobresaliente! Volveremos!
Evita

Dei migliori ristoranti ...

Dei migliori ristoranti a Segovia, servire un maialino di 10! Sono stato diverse volte e lo adoro! E non solo per mangiare, anche per le tapas! Altamente consigliato!

De los mejores restaurantes...

De los mejores restaurantes de Segovia, sirven un cochinillo de 10! He estado en varias ocasiones y me encanta! Y no solo para comer, también para ir de tapas! Muy recomendable!
Aurora Prada

Informazioni Restaurante Julián Duque