3 opinioni su M** Bun

Ma che bun l'hamburger

Il fast food diventa slow, nel senso che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per consumare il tuo pasto: panino con hamburger, zuppe o verdure che siano. L'idea nasce da una famiglia di allevatori di bovini del torinese e propone prodotti gustosi, ingredienti del territorio con filiera corta, utilizzo di materiali riciclabili o completamente biodegradabili. La territorialità del prodotto si traduce poi nel 'naming' del locale (ovvero Ma che bun - ma che buono) e dei piatti serviti: si va infatti da un 'Gaute mach da suta' (togliti da sotto) per l'hamburger con cipolla e pancetta, al 'Prus' per la robiola alle pere. Il locale è spazioso e accogliente, arredato in modo funzionale nelle tonalità del rosso (carne); il piano inferiore, bianco e illuminato al neon, ha spazio per gruppi e famiglie; un cicalino viene consegnato al momento di pagare e avverte quando l'ordine è pronto, evitando gli assembramenti alla cassa.

Uno slow-fast food tipico

A Torino esiste una catena di slow-fast food tipici. La loro filosofia si basa sul significato vero di slow-fast che vuol dire anche “il giusto tempo”. Qui un altro mondo è possibile. Loro allevano e coltivano in un modo diverso, rispettando natura e animali. Gli ingredienti sono genuini, sani, gustosi e provengono da una filiera corta; i materiali sono riciclabili o completamente biodegradabili; il rispetto per le persone, per l’ambiente e per i tuoi ritmi viene prima di tutto.
All’interno delle agrihamburgherie Mc**Bun potrai bere Molecola, la cola italiana nata a Torino per chi preferisce

La catena di fast-slow food M ** Bun

Abbiamo scoperto durante il nostro soggiorno a Torino una catena di fast food che offre il concetto di slow-fast food. Come nei ben noti avversari americani, si mangiano hamburger, ma qui la carne è fatta a Torino come tutti gli altri ingredienti, pane, verdura.. Siamo stati anche in grado di assaggiare un assolutamente delizioso formaggio fuso. Il posto è molto kids-friendly, con un parco giochi per tenerli occupati. Una bella alternativa alla pizza!

Informazioni M** Bun

Link utili M** Bun