Ti piace Sorvolare la Gran barriera corallina?

Sorvolare la Gran barriera corallina

3 opinioni su Sorvolare la Gran barriera corallina

Guarda le foto di Gonzalo Moreno

La migliore peggiore esperienza della mia vita.

Il migliore: perché io non ho mai visto niente di simile, non si può immaginare quanto è bello immensamente fino gode per se stesso dal cielo. La cosa peggiore, perché io non sono mai stati così ansiosi di lanciare nella mia vita lol. Quindi, se hai una brutta giornata, il volo di 60 minuti può essere molto difficile da fare. Il parco divertimenti è un gioco da ragazzi accanto a questa esperienza. Eppure, mi raccomando al 100%, non si può andare in Australia senza assumere questo tour. Per fare questo si deve assumere il tour in una delle tante agenzie che si trovano sulla strada principale di Airlie Beach, sono responsabili per il picking fino in albergo e si prende per l'aeroporto.

La mejor-peor experiencia de mi vida.

La mejor: porque jamás he visto nada igual, uno no se imagina lo inmensamente bonita que es hasta que la disfruta con sus propios ojos desde los cielos.

La peor: porque nunca en mi vida he tenido tantas ganas de vomitar, jajaja. Así es, si te toca un día malo, los 60 minutos de vuelo se pueden hacer muy duros. El parque de atracciones es un juego de niños al lado de esta experiencia.

Aún así, lo recomiendo 100%, nadie se puede ir de Australia sin contratar esta excursión. Para hacerlo tienes que contratar la excursión en alguna de las múltiples agencias que encontrarás en la calle principal de Airlie Beach, ellos se encargan de recogerte en el hotel y llevarte hasta el aeródromo.
Gonzalo Moreno

Skydiving sulla splendida barriera corallina

Vai a 10.000 piedi sopra una delle 7 meraviglie naturali del mondo non ha prezzo. La cosa migliore che ho fatto !!

Paracaidismo en la bella barrera de coral

Saltar a 10000 pies sobre una de las 7 maravillas naturales del mundo no tiene precio. Lo mejor que he hecho!!
Patricia Rodriguez Vazquez
Guarda le foto di Lo Stampa