Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Islas Whitsunday?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

Spiaggia di Whitehaven

12 opinioni su Spiaggia di Whitehaven

Una delle spiagge più spettacolari dell'Australia.

Un'altra buona ragione per visitare le isole Whitsundays è conoscere questa spiaggia. Sono chilometri e chilometri di pura sabbia corallina, bianca come la neve. Si dice che la sabbia è così bianca che solo col suo riflesso ti abbronzi.

Noi purtroppo non abbiamo potuto visitarla nell'epoca migliore, dato che il cielo era un po' coperto e abbiamo dovuto fare un giro in barca di un'ora e mezza partendo da Hamilton Island, con onde di tre/quattro metri. Basta dire che qualche altro passeggero è stato molto male.

Un altro fattore da considerare quando visiti la spiaggia di questa parte dell'Australia sono le meduse (stingers) e soprattutto la fregata portoghese, la cui puntura può essere mortale.

Leggi tutto

A sud della Gold Coasr vi sono le isole...

A sud della Gold Coasr vi sono le isole situate al lardo della Grande Barriera Corallina. Ne abbiamo visitato due delle 74: Whitesundays Island e le isole attorno alla spiaggia. Whitehevean è una bellissima spiaggia di sabbia bianca che si trova su questa isola. Questo panorama è giustamente considerato come uno dei più belli del mondo. Nelle guide si dice: da vedere prima di morire!

+37
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+10
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto