Ti piace Cape Tribulation?

6 opinioni su Playa de Cape Tribulation

alessandra cirri

Davvero a nord nella regione del...

Davvero a nord nella regione del Queensland in Australia, Cape Tribulation offre scenari e vegetazione davvero tropicali! Le spiagge son paradisi e la barriera corallina è una delle più belle al mondo. Per arrivarci si possono prenotare tour organizzati in partenza da Cairns, vi fermerete nella foresta pluviale e incontrerete canguri e koala! Purtroppo quando io sono andata era la stagione delle piogge per cui, più che godere della spiaggia mi sono regalata camminate in relax per la foresta pluviale.

merry mary

Cape Tribulation Beach

Nella parte settentrionale della foresta di Daintree (a norde di Queensland) troviamo delle spiagge praticamente deserte e dallo splendore incomparabile. Cape Tribulation Beach è una di queste: anche se le mappe menzionano il suo nome, questo posto non è una città (principalmente vi si possono trovare piccole locande o piccoli negozi) e, inoltre, è fuori dalla strada e ci si deve avventurare nella selva per raggiungere la costa circondata da colline. La serenità di questa regione è disturbata dalla spazzatura lasciata dai turisti, con poco riguardo per le specie animali e vegetali che abbondano

Beatriz Afonso

Ignigo