Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Quemada?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Quemada

info
salva
Salvato

5 opinioni su Quemada

5
Guarda le foto di Simonetta Di Zanutto
5 foto

La spiaggia del paese

Sarà difficile trovare questo luogo segnalato nelle guide turistiche tradizionali. Si tratta infatti di un semplicissimo paesino di pescatori, privo di attrezzatture turistiche e con una spiaggia formata da ciottoli neri. Troverete però alcuni bar e ristorantini felici di accogliervi, oltre alla reale atmosfera di un villaggio dell'isola, dove è possibile entrare in contatto con la vita quotidiana degli abitanti (quando ci sono andata io, c'era la sagra paesana). Si trova fra Yaiza e Puerto del Carmen, ma è anni luce distante da quest'ultimo luogo turistico. Ci si arriva dopo aver percorso alcuni chilometri attraverso un paesaggio in mezzo al nulla (ma la strada è asfaltata), in una delle zone più selvagge, ma anche più suggestive, del sud ovest dell'isola.
Simonetta Di Zanutto
2
Guarda le foto di Diego Pérez
2 foto

Playa quemada, lanzarote

Guidare da Puerto del Carmen, in pochi minuti si sta spostando in un mondo che è ancora parte del nostro ambiente a un altro. La terra diventa nero, la vegetazione è scarsa e non riesce a vedere un solo edificio che non è naturale. Come lei progressi attraverso una piccola strada e scendere una collina in vista di un piccolo villaggio di pescatori e un sottile ma lungo litorale: Playa Quemada. Poche case con i locali rammendare le reti, un cane e un paio di inglesi in cerca di tranquillità è ciò che si può trovare. Ha una spiaggia di ciottoli e sabbia nera, molto scuro dove si può lasciare l'asciugamano, sdraiarsi e riposare in pace, anche dopo un tuffo nelle acque cristalline del tutto, non senza maschera o occhiali di protezione, perché la fauna è spettacolare con migliaia di pesci colori. Se si desidera passare a un'altra spiaggia e il mare è calmo si può fare nuoto o all'inizio e alla fine della giornata, a causa della bassa marea può essere percorsa tra le rocce, sempre con buone scarpe e un po 'di equilibrio. Già di per sé è un Paya molto nascosta, silenziosa, se possibile e nudisti, anche se in generale quasi non solito molte persone. Dopo una giornata di relax e di immersione, uno dei più grandi piaceri è di sedersi su una terrazza dei due ristoranti della città con il vino bianco a terra e un piatto di pesce fritto appena pescato. E 'uno spettacolo per i cinque sensi per godere di uno solo, gli amici o partner, e se al tramonto e poco di più si può chiedere.

Playa quemada, lanzarote

Conduciendo desde Puerto del Carmen en pocos minutos te vas adentrando en un mundo que siendo parte del nuestro parece de otro. La tierra se vuelve más negra, la vegetación escasea y no es posible ver una sola construcción que no sea natural.

A medida que avanzas por una pequeña carretera y desciendes una gran cuesta se vislumbra un pequeño pueblo de pescadores y una fina pero larga costa: Playa Quemada.
Unas pocas casas con lugareños arreglando sus redes, algún perro y un par de ingleses en busca de tranquilidad es lo que te puedes encontrar. Posee una playa de cantos rodados y arena negra, muy negra en donde puedes dejar tu toalla, tumbarte y descansar plácidamente, siempre después de un buen chapuzón en aguas totalmente cristalinas, no sin unas gafas de bucear porque la fauna es espectacular con miles de peces de colores.

Si quieres avanzar a otra de las playas y el mar está en calma se puede hacer nadando o a primera y última hora del día, que debido a la marea baja es posible hacerse a pie entre las rocas, siempre con un buen calzado y cierto equilibrio. Eso sí, es una paya muy escondida, más tranquila si cabe y nudista; aunque en general casi no suele haber mucha gente.

Después de una jornada de relax y buceo, uno de los mayores placeres es sentarse en una terraza de los dos restaurantes del pueblo con vino blanco de la tierra y un plato de pescadito frito recién pescado.

Es un espectáculo para los cinco sentidos para disfrutar uno sólo, amigos o pareja y si es al atardecer, ya poco más podrás pedir.
Diego Pérez
Traduci
Vedi l'originale

Quemada beach si trova nel comune di ...

Quemada Beach si trova nel comune di Yaiza. Precedentemente era l'unica spiaggia di sabbia nera di Lanzarote. Poiché questa spiaggia ha servizi bidoni, docce e servizi igienici pubblici. E 'abbastanza facile da raggiungere Playa Quemada attualmente appare come molto ben segnalato su tutte le strade dell'isola. E 'altamente raccomandato per una struttura che offre tipo di spiaggia.

La playa Quemada se encuentra situado en el municipio de Yaiza. Antiguamente era la única playa de Lanzarote con arena negra.

En cuanto a servicios esta playa cuenta con papeleras, duchas y baños publicos. Es bastante fácil llegar hasta Playa Quemada actualmente ya que aparece muy bien señalizado en todas la carreteras de la isla.

Es una playa muy recomendada por el tipo de mar que ofrece.
Turismo de Lanzarote
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di BELISARIO SUAREZ SOMOANO
1 foto
BELISARIO SUAREZ SOMOANO
Leggi altre 1
Pubblica
1
Guarda le foto di Raul Pacheco
1 foto
Raul Pacheco
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Quemada

carica altro