12 opinioni su Ristorante Mamma Carla

Leggendo una recensione ho deciso di...

Leggendo una recensione ho deciso di provare con la mia famiglia il Ristorante Italiano Mamma Carla, e ne sono rimasto molto soddisfatto. Lo chef era italiano,il cibo anche e la pizza era ottima.
Si potevano gustare varie specialità italiane come: Pasta fresca,tortellini, rigatoni,risotti alla milanese, pasta al forno e molte altre ancora. Le polpette fritte erano ottime come le cotolette ed il pesce del giorno.Inoltre si possono gustare anche dei vini Italiani, dal Barolo al Chianti e persino il Cirò. Il personale era gentile e disponibile,siamo stati per tre volte di seguito e la spesa per persona non ha superato i 25 €.

Innanzitutto un grazie a "MINUBE" senza...

Innanzitutto un grazie a "MINUBE" senza il quale questa esperienza di viaggio sarebbe stata meno piacevole.
Per quanto riguarda il viaggio a Lanzarote è stato tutto perfetto, specie per il mangiare.
Grazie a "MINUBE" ho scoperto il ristorante di questi simpaticissimi italiani: La signora Carla, da cui prende il nome del locale e mamma dello chef. Pensare di mangiare italiano all'estero è quasi proibitivo ma qui a Puerto del Carmen non è affatto un sogno. Il ristorante è carinissimo e le pietanze sono perfino più buone che in Italia!!! La Signora Carla ci ha deliziato con delle buonissime polpette fatte "alla vecchia maniera" e una parmigiana deliziosa.

Cucina tipica italiana

Dopo aver letto le recensioni sul ristorante Mamma Carla, abbiamo deciso di provare a cenare li la prima sera, e siamo stati davvero soddisfatti. Si mangia molto bene, cucina tipica italiana, dagli antipasti al dolce tutto ottimo. La pizza poi davvero fenomenale, la migliore che abbiamo mai mangiato! Siamo ritornati li quasi tutte le sere ed è stata un'ottima decisione. Consiglio: Diffidate da tutti quei posti nel lungomare, fatti solo per turisti, non c'è nulla di sano e di buono! Per questo abbiamo cenato sempre da Mamma Carla, perché oltre alla buona cucina, il personale è davvero gentile e simpatico.

Sono appena tornato da un viaggio alle...

Sono appena tornato da un viaggio alle Canarie, dove ho trascorso insieme ad amici una settimana, a lanzarote, un isola bellissima,dopo aver preso in fitto una macchina, abbiamo visitato, la maggior parte dei posti, Playa Blanca, Papagayo,Costa Teguise, insomma abbiamo, girato un bel pò.
Abbiamo mangiato in diversi posti, tra questi il Ristorante MammaCarla, gestito da italiani, la signora Carla con il figlio,lo Chef Gregorio.
Devo ammettere che è stata una bella esperienza, siamo stati due volte, un giorno a pranzo ed una volta a cena.
I piatti che abbiamo assagiato, sono i veri piatti della cucina italiana,ottimi primi piatti ed una pizza stupenda.

Informazioni Ristorante Mamma Carla

Link utili Ristorante Mamma Carla