Ti piace UDON Glories?

UDON Glories

1 opinioni su UDON Glories

Guarda le foto di El propietario

Benvenuti a udon!

Siamo una catena di ristoranti di ispirazione Noodle Bar Ya giapponese UDON. Amiamo la pasta (tagliatelle vermicelli =) di tutti i tipi e gusti, ma abbiamo anche una vasta gamma di izakaya (tapas giapponesi), riso e insalate per tutti. Ci troviamo in uno dei più grandi centri commerciali di Barcellona, ​​a pochi passi dal Teatre Auditori grande città, la mitica Torre Agbar, il centro commerciale 22 @ e l"inconfondibile Sagrada Familia. Una scelta ideale per chi desidera una pausa dallo shopping, si ha poco tempo per mangiare e in cerca di un pasto sano! E se si lavora nella zona, ricordare che è possibile prendere le tagliatelle per ufficio attraverso il nostro servizio Take Away. Non c"è nulla di male? #WeLoveNoodles

¡Bienvenidos a udon!

Somos una cadena de restaurantes Noodle Bars inspirados en los UDON Ya japoneses. Nos encantan los noodles (noodles = fideos) de todos tipos y sabores, aunque también tenemos un gran abanico de izakayas (tapas japonesas), arroces y ensaladas para todos los gustos.

Nos encontramos en uno de los mayores centros comerciales de Barcelona, a unos pasos del gran Teatre Auditori de la ciudad, la ya mítica Torre Agbar, el centro empresarial 22@ y la inconfundible Sagrada Familia. ¡Una opción ideal si quieres hacer un descanso entre compras, tienes poco tiempo para comer y buscas una comida saludable!

Y si trabajas por la zona, recuerda que puedes llevarte tus noodles a la oficina a través de nuestro servicio Take Away. ¿No está mal no?

#WeLoveNoodles
El propietario