Ti piace Guerrieri di Xian?

Guerrieri di Xian

18 opinioni su Guerrieri di Xian

Guarda le foto di Polo

Si tratta di un intero esercito ripro...

Si tratta di un intero esercito riprodotto in terracotta. Ogni figura è diversa dall'altra ed è fatta ad immagine e somiglianza di un vero modello dell'esercito del primo Imperatore cinese. Sono più di 7.000 tra tenenti, cavalieri e altri soldati disposti in fila lungo che furono trovati in grandi fosse dissotterrate solo pochi anni fa. L'esercito di terracotta era colorato ma, al momento del recupero il colore svanì per il contatto con l'aria. Molte miniature giacciono ancora nel sottosuolo, in attesa di scoprire una tecnica che permetta la conservazione del colore al momento dell'estrazione.
Polo
Guarda le foto di STELLA DE CARNE

Se marciarciassero tutti insieme il mio cuore entrerebbe in risonanza con il loro passo.......

Da quando " l'esercito di terracotta" fu scoperto mi ripromisi di andare a vederlo un giorno o l'altro! quel giorno è arrivato e l'emozione è stata indimenticabile! anche qui la superba magnificenza della creatività umana!
STELLA DE CARNE
Guarda le foto di Makuteros Family Run

Guerrieri di xi'an

E 'essenziale per andare a vedere questo complesso archeologico quando si viaggia in Cina. Per i bambini non è il migliore dei piani, essendo enorme e si articola in diversi padiglioni, dove quasi tutto è ripetitivo. Sono solo annoiato e trovare tutti uguali, ma ovviamente non è così. Hai diverse parti durante la visita, dove i bambini, foto speciali Podrn rimossi (a pagamento, ovviamente) vestito come l'Imperatore e caricati sul carro trainato da cavalli, o guerrieri semplici. Particolare interesse nel padiglione che mostra due generali e comandanti e guardare più da vicino dettaglio delle sculture in terracotta. La sensazione di grandezza e la megalomania di auto-proclamato primo imperatore della dinastia Qin, si manifesta in questa messa in scena fantasiosa ma impressionante. Significa che devono ancora scavare molti dei guerrieri. Nuove tecniche che manterranno la policromia originale dei guerrieri da parte ossidazione scompare entro poche ore dalla sua dissotterrare ricercato. Inoltre è possibile visitare altre tombe di guerrieri degli imperatori successivi che emulato il grande Qin Shi Huang. Alcuni, più pequeas, se mantengono i colori originali.

Los guerreros de xi'an

Es esencial ir a ver este complejo arqueológico si se viaja a China. Para los niños no es el mejor de los planes, por ser inmenso y esta dividido en varios pabellones, donde casi todo es reiterativo. Ellos se acaban aburriendo y encontrando todo igual, aunque evidentemente no sea así.

Tienes varias partes durante la visita, donde los “peques”, podrán sacarse fotos especiales (previo pago, claro esta) vestidos como el emperador y subidos al carro tirado por los caballos, o de simples guerreros.

Especial interés en el pabellón 2 donde se exponen a los generales y comandantes y puedes ver mas de cerca el detalle de las esculturas de terracota.

La sensación de grandeza y megalomanía del auto-proclamado primer emperador de la dinastía Qin, queda manifestada en esta extravagante pero impresionante puesta en escena. Cabe decir, que todavía tienen que desenterrar buena parte de los guerreros. Se buscan nuevas técnicas que permitan mantener la policromía original de los guerreros que desaparece por la oxidación a las pocas horas de su desentierro.

También se pueden visitar otras tumbas de guerreros de emperadores posteriores que emularon al gran Qin Shi Huang. Algunas de ellas, mas pequeñas, si mantienen los colores originales.
Makuteros Family Run
Guarda le foto di Jaume

Una grande scoperta archeologica

Non potevamo andare a Xi'an senza andare a visitare la tomba del Primo Imperatore Qin, a 30 km di questa città. Ci sono meravigliose Esercito di Terracotta. Il museo si compone di quattro grandi padiglioni ancora numero uno, che ha la maggior parte dei guerrieri. Questo luogo è considerato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Un gran hallazgo arqueológico

No nos podíamos ir de Xi'an sin ir a visitar la Tumba del Primer Emperador Qin, a 30 km de esta ciudad. Allí hay impresionante ejército de terracota. El museo está formado por 4 grandes pabellones siendo el número 1 el que tiene la mayoría de guerreros. Este recinto está considerado Patrimonio de la Humanidad por la UNESCO.
Jaume
Guarda le foto di marcos-kitos

Xian warriors

I guerrieri di terracotta sono un esercito di più di 7000 parti diverse tra loro e reale dimensione e composti da guerrieri, cavalli e carri 2. Sono all'interno del mausoleo di Qin Shi Huang, conosciuto anche come il primo imperatore di Qin Mausoleo e seppellire queste statue si credeva che l'imperatore avrebbe ancora le truppe sotto il suo comando. Le cifre erano colorati, ma quel colore ora perché non vediamo fuori alla luce e contatto con l'aria è stato perso nel giro di poche ore dalla ossidazione .. Quindi, per preservare il colore sono alla ricerca di una tecnica per mantenere il colore su parti ancora sepolte. Per renderlo più impressionante la visita si consiglia che l'ordine di visita che indica segni, in modo che la maestà l'ultima nave lascerà senza parole.

Guerreros de xian

Los guerreros de terracota son un ejercito de mas de 7000 piezas diferentes entre si y a tamaño real y que se componen de guerreros , caballos y 2 carros.
Se encuentran dentro del Mausoleo de Qin Shi Huang, también conocido como Mausoleo del Primer Emperador Qin y Enterrando estas estatuas se creía que el Emperador seguiría teniendo tropas bajo su mando.

Las figuras eran de colores vivos, pero ese color ahora no lo vemos porque al sacarlas a la luz y en contacto con el aire se perdió a las pocas horas por la oxidación. Así que para conservar el color están buscando una técnica para mantener el color en las piezas que siguen enterradas .

Para que sea mas impresionante la visita se recomienda seguir el orden de visita que indican los carteles, para que así la majestuosidad de la ultima nave os deje sin palabras.
marcos-kitos
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces

Esercito di terracotta spettacolare!

Circa 30 chilometri a nordovest di Xi'an, Lintong imperatore Qin Shi Huangdi ha iniziato la costruzione di un monumento degno fnebre te stesso! Tale grandezza di fnebre mausoleo è diventato evidente quando nel 1974 si è scoperto. Sembra che devono ancora scoprire di più come è stato un esercito funerale di 7.600 soldati. L'esercito è schierato appena si entra la cupola che protegge oggi, in diversi passaggi. Penso che tre soldati e estn in grado di combattere. Colonne di soldati dal fronte, continuano i loro cavalli e carri nella parte posteriore. Anche di vedere chi sono le figure elencate. È una visione difficile da spiegare, mammut grande e imponente, la verità e vedere che mi aspettavo grandi, ma a tale fnebre corteggiamento! si esegue senza fiato!. I soldati sembrano diverse uniformi con dettagli di gamma, copricapi e le caratteristiche facciali che li rendono diversi. Con toni che mostrano la grandezza di un tale corteggiamento, e si vede ancora tracce della policromia originale Teian (scarlet - rosa - blu - verde marrone scuro rossastro oxidado-) Anche tra i soldati scoperto la fossa N: 2 quello che ha il faccia verde - ossidato, è unica. Cavalli e carri accompagnati, con le armi nei loro risultati erano sustradas di tombe. Truppe addestrate in posizione di combattimento, devono proteggere la tomba dell'imperatore di potenze cattive, di più tutti nella loro pellegrinaggio alla tomba, che ha voluto circondarsi di quello che aveva in vita. Si ritiene che ospitava anche 48 tombe, di concubine sono stati sepolti vivi e dei lavoratori per evitare di rivelare la posizione. La fossa N: 1 è il più alto ed è 6.000 soldati di fanteria - sergenti - cavalli full-size e circa 1.000 soldati dispiegati - Otto carri armati e 32 cavalli. La fossa N: 2 contiene il ginocchio soldato-keeper, con il suo allarme armatura posa con le scarpe a punta quadra e borchie per una migliore presa lui come fantstico!. Ma 1.300 guerrieri e cavalli con 89 carri armati. La fossa N: 3 era il centro di comando con sede centrale e 70 ufficiali. Un carro di bronzo con quattro cavalli e altre due vetture che sono stati trovati in bare di legno. Un esercito di 6.000 soldati di terracotta giallastre in guardia perfetto allineamento mausoleo del primo imperatore Qin Shi Huangdi, che fu sepolto qui circondato da migliaia di figure in terracotta ricreare un esercito in allineamento e parte della sua corte! Forse ciò che mi ha colpito di più è stata la loro dimensione, le loro diverse espressioni facciali e le acconciature che danno quella sensazione di realismo pragmtico.

Ejército de terracota ¡espectacular!

A unos 30 Km al noroeste de Xian, en Lintong ¡el emperador Qin Shi Huangdi comenzó la construcción de un monumento fúnebre digno de si mismo!

Tal grandiosidad del mausoleo fúnebre se hizo evidente, cuando en 1.974 se descubre. Parece que aun faltan por descubrir mas ya que era un ejercito funerario de 7.600 soldados.

El ejercito se despliega nada mas entrar en la cúpula que hoy lo protege, en varias fosas. Creo que son tres y los soldados están en posición de de batalla.

Columnas de soldados de frente, les siguen los caballos y carros de combate en la parte posterior. Aun ves que están enumeradas las figuras.

Es una visión difícil de explicar, grandiosa y descomunal ¡impresionante, la verdad y mira que lo esperaba grandioso, pero ante semejante cortejo fúnebre! ¡te quedas sin aliento!.

Los soldados lucen diversos uniformes con detalles de rango , tocados y rasgos faciales que les hacen diferentes entre si .

Con tonos que demuestran la grandiosidad de semejante cortejo, ya que aun ves restos de la policromia original que teian (escarlata - rosa - azul - verde oxidado- marrón rojizo)
Incluso entre los soldados se descubrió en la fosa N:2 uno que tiene la cara verde - oxidada, es único.

Acompañados de caballos y carros de combate, con armas que en su día fueron sustraídas de las tumbas.

Las tropas formadas en posición de combate, debían proteger la tumba del emperador de los malignos poderes del mas allá, en su peregrinación hacia la ultratumba, en la que quería rodearse de lo que tuvo en vida.

Se cree que también albergaba 48 tumbas, de concubinas que fueron enterradas vivas y de los obreros para evitar desvelar la ubicación.

La fosa N: 1 es la mayor y esta la infantería 6.000 soldados - sargentos - caballos a tamaño real y unos 1.000 soldados desplegados - ocho carros de combate y 32 caballos .
La fosa N: 2 contiene al soldado-arquero arrodillado, con su armadura en pose de alerta con calzado de punta cuadrada y tachones para mejor agarre ¡fantástico verle así!. Mas 1.300 guerreros y caballos con 89 carros de combate .
La fosa N: 3 era el cuartel general o centro de mando con 70 oficiales.
Un carruaje de bronce con cuatro caballos y dos carros mas que se encontraron en ataúdes de madera.

Un ejercito de 6.000 soldados de tierra cocida amarillenta, en perfecta alineación guardan el Mausoleo del primer emperador Qin Shi Huangdi, que fue enterrado aquí ¡rodeado de miles de figuras en terracota recreando un ejercito en alineación y parte de su corte!

Tal vez lo que mas me impresiono fue su tamaño , sus diferentes expresiones faciales y sus peinados dando esa sensación de realismo tan pragmático .
E.Sonia Requejo Salces
Guarda le foto di Rodrigo Nieto

Mi offrono una vista particolare dei ...

Mi offrono una vista particolare dei famosi guerrieri di terracotta, anche se hiperfamosos mai, cessa di stupire ... Sempre circondato da misteri. Il Guerrieri di Terracotta, la traduzione: "Figure di soldati e cavalli" L'esercito è composto da oltre 7.000 figure di guerrieri e cavalli in dimensioni reali, che sono stati sepolti con il primo imperatore della Cina ha proclamato. Ognuna di queste figure ha caratteristiche diverse e caratteristiche: Baffi, acconciature, giovani, anziani, diversi tratti etnici. L'Esercito di Terracotta è stato sepolto in formazione di battaglia in tre pozzi, un miglio ad est della tomba dell'imperatore.

Os ofrezco una visión particular de los famosos guerreros de Terracota, que aunque hiperfamosos, no dejan de sorprender ... Siempre rodeados de misterios.
Los Guerreros de terracota, traducción: "Figuras de soldados y caballos"
El ejército consiste en más de 7.000 figuras de guerreros y caballos de terracota a tamaño real, que fueron enterrados con el autoproclamado primer emperador de China.
Cada una de estas figuras tiene rasgos y características diferentes: Bigotes, peinados, jóvenes, viejos, rasgos de etnias diferentes.
El ejército de terracota fue enterrado en formación de batalla en tres fosos, un kilómetro y medio al este de la tumba del Emperador.
Rodrigo Nieto
Guarda le foto di Almudena

Dal 1987 è considerato sito patrionio...

Dal 1987 è considerato sito Patrionio dall'UNESCO, è impressionante, un esercito di guerrieri e cavalli (circa 8000 figure) di dimensioni reali ... La prima fossa è stato scoperto per caso nel 1974 da contadini che cercavano l'acqua per la lotta alla siccità. Ma ancora più sorprendente è che c'è molto di più da scoprire e scoperto.

Desde el año 1987 está considerado Patrionio de la Humanidad por la UNESCO, es impresionante, un ejército de guerreros y caballos (aproximadamente 8.000 figuras) a tamaño real...

El primer foso fué descubierto en 1974 de casualidad por unos campesinos que buscaban agua para combatir la sequía. Pero lo más alucinante es que queda mucho más por descubrir que lo ya descubierto.
Almudena

Le riprese vietata

I fuori di testa durante la mia visita alla Guerrieri di terracotta di Xian. Durante il mio viaggio in Cina, la guida continuava a ripetere e ripetere che aveva un posto speciale in nessun caso poteva sparare. Si riferiva al guerrieri di terracotta. Quanto più si ripete, più mi veniva voglia di filmarli. All'ingresso del recinto, logicamente è diventato la guida di ripetere, ma questa volta con la massima affidabilità. Niente, la mia fotocamera quando si entra, è andato a vincere. Ho filmato quello che era severamente proibito, quindi sì, segretamente e senza portare la macchina fotografica in faccia. Ancora una volta, con molta dissimulazione. Quando un soldato viene, ho indicato che avevo girato. Io dico che non era vero. Prende poi me la mia videocamera e in qualità di esperto, la parte posteriore del nastro (nastro la mia macchina fotografica) e mi mostra tutta la sequenza filmata. Vorrei portarmi da nessuna parte arrestato. Ecco la mia acojonamiento. La guida che controlla la grande battaglia. Io do $ 10 a metterli nella tasca dei militari. Così fa e è così che ho comprato la mia libertà. Non dimenticherò mai questo incidente in questo luogo così unico ed emblematico dove finalmente stare tranquillo, mentre il resto del gruppo mi ha fatto una rabbia nuova. Devo dire che tengo con tutto l'amore del mondo questo piccolo pezzo di pellicola.

Prohibido filmar

Me acojoné durante mi visita a los guerreros de terracota en Xian.
Durante mi trayecto por China, el guía iba repitiendo y repitiendo que había un lugar especial donde bajo ningún concepto se podía filmar. Se refería a los guerreros de terracota. Cuanto más lo repetía, más me entraban las ganas de filmarlos. A la entrada al recinto, lógicamente volvió el guía a repetirlo, pero esta vez con una destacada seriedad.
Pues nada, mi cámara apagada al entrar, se encendió con ganas. Filmé lo que estaba rotundamente prohibido, eso si, disimuladamente y sin acercar la cámara a mi cara. Repito, con mucho disimulo.
Al momento me viene un militar, me indica que yo había filmado. Le digo que no era verdad. Acto seguido, me arrebata mi filmadora y como un gran experto, retrocede la cinta (mi cámara es de cinta) y me muestra toda la secuencia filmada.
Quiere llevarme detenido a no se donde. Aquí mi acojonamiento.
El guía me echa la gran bronca. Le doy 10 dólares para que los ponga en el bolsillo del militar. Así lo hace y así fue como compre mi libertad.
Jamás olvidaré este incidente en este lugar tan singular y emblemático donde al fin respiré tranquilo mientras el resto del grupo me metía una nueva bronca.
Debo decir que guardo con todo el cariño del mundo este pequeño trozo de película.
Narcis Roca
Guarda le foto di Victoria García González

Guerrieri di terracotta

Il più famoso senza dubbio Xian, supera le aspettative. Ci sono quattro navi attrezzate per osservare gli scavi in ​​corso, con un centro di interpretazione con il documentario. Incluso ... Ma la cosa migliore è l'ultima nave, che è sorprendente per la sua enormità, il numero di statue, e il volto reale e diverso scolpiti .... stalloni lassù! Come esempio ....

Guerreros de terracota

Lo más famoso sin duda, de Xian, supera las expectativas. Son cuatro las naves acondicionadas para observar las excavaciones en marcha, con un centro de interpretación con documental. incluido... Pero lo mejor es la última nave, que sorprende por su enormidad, la cantidad de estatuas, y lo real y diferente de los rostros esculpidos....¡hasta hay caballos enteros!
Como muestra un botón ....
Victoria García González

Els guerrers de terracota de Xian 1
Josep Hill
Guarda le foto di Joanjo Fontanet

Guerrieri di terracotta

Fastidiose chiedo il motivo per cui tutti questi guerrieri sono stati costruiti, ma al di fuori qualsiasi ragione, è spettacolare vederli da vicino, notare che c'è uno identico ad un altro, e immaginare di essere di fronte ad uno dei più grandi eserciti mondo.

Guerreros de terracota

Resulta inquietante preguntarse el motivo por el cual fueron construidos todos estos guerreros, pero fuera el motivo que fuera, es espectacular contemplarlos de cerca, observar que no hay uno idéntico a otro, e imaginar que te encuentras delante de uno de los más grandes ejércitos del mundo.
Joanjo Fontanet
Guarda le foto di Patxi Ayastuy

Visita indimenticabile

Solo una visita al sito dei Guerrieri di Terracotta, vale il viaggio in Cina e la più sorprendente sono gli anni che sono trascorsi nascosto fino al 1974, anno in cui sono stati scoperti.

Visita inolvidable

Solamente la visita al yacimiento de los guerreros de Terracota, merece la pena el viaje a China y lo mas sorprendente son los años que han pasado ocultos hasta 1974, año en el que fueron descubiertos.
Patxi Ayastuy

Un esercito di stone

Deep in Xian, in Cina, c'è un esercito di 8.000 soldati, arcieri e cavalieri, sepolti sotto terra. Questi sono i Guerrieri di Terracotta. Sono stati sepolti nella tomba del primo imperatore, credo di proteggerlo dall'altra parte, ma io non lo so. La vastità di questo esercito ceramica è incredibile. 8000 statue. E tutti sono differenti! Ognuno ha il suo volto, il costume, e la personalità. Da non perdere il museo, che mostra alcune delle figure meglio conservati e alcuni altri reperti che sono stati sepolti nella tomba. La quota per l'intero Qin Shi Huang Mausoleo, che comprende i guerrieri, i musei e giardini, si snoda tra 120-150 yuan.

An army of stone

Deep in Xian, China, there is an army of 8,000 soldiers, archers, and horsemen buried under the ground. These are the Terracotta Warriors. They were buried here in the tomb of the first emperor, I guess to protect him on the other side, but I don’t know. The sheer magnitude of this ceramic army is incredible. 8,000 statues. And all of them are different! Each one has its own face, costume, and personality. Don’t miss the museum, which displays some the better preserved figures and some other artifacts that were buried in the tomb. The fee for the whole Qin Shi Huang Mausoleum, which includes the warriors, museums, and gardens, runs between 120-150 yuan.
Aimee Hughes

Guerrieri di terracotta

Sculture di grande bellezza e la grandezza che emana per passare a un'altra epoca. Abbiamo scelto di viaggiare in taxi ... un successo perché ha funzionato viaggi economici. Verso un calore impressionante e l'acqua ci ha aiutato ad alleviare esso. La gente è molto cordiale e attento ... ha fatto qualche foto e siamo tornati in albergo soddisfatti e un po 'stanco per il caldo. Si consiglia una visita.

Guerreros de terracota

Esculturas de gran belleza que emanan grandiosidad y trasladan a otra época. Elegimos trasladarnos en taxi ... un acierto porque nos salió mas económico el desplazamiento. Hacia un calor impresionante y el agua nos ayudo a paliarlo. La gente muy agradable y atenta ...hicimos varias fotos y regresamos al hotel satisfechos y algo cansados por el calor. Recomendamos la visita.
Marién

Informazioni Guerrieri di Xian