Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Pechino?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Tempio del Cielo

+200
+86 10 6702 8866
+86 10 6702 8866
Telefono
Salva posto
Salvato

34 opinioni su Tempio del Cielo

Reconquista

E' uno dei posti obbligatori per...

E' uno dei posti obbligatori per qualsiasi turista in visita a Pechino. E' il massimo monumento rimasto dell'arte Ming, e durante più di 500 anni è stato il cuore dell'impero. Questo tempio fu iniziato durante il regno dell'imperatore Yongle e fu concluso nel 1420, lo usavano per pregare per i raccolti (in primavera) e ringraziare il cielo per i frutti ottenuti (autunno). Dall'anno 1998 è considerato come Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.

+18
Rodrigo Nieto

Il Tempio del Cielo era il luogo dove...

Il Tempio del Cielo era il luogo dove gli imperatori delle Dinastie Ming e Qing offrivano sacrifici al cielo e invocavano ricchi raccolti. Uno di quei luoghi molto cari alle religioni orientali, permeate di spiritualità, e fortemente focalizzate sul culto alla divinità e sul rispetto verso il prossimo.

+2
Reconquista

Quest'edificio situato nello spazio del...

Quest'edificio situato nello spazio del Tempio del Cielo è stato costruito nel 1530, durante il regno dell'imperatore Jiajing della dinastia Ming ed è uno tra i più suggestivi per i suoi colori e per la forma del tetto. Anticamenteera il luogo in cui gli imperatori cinesi facevano il giuramento ai loro antenati. La sua altezza, di 19,2 metri e il suo diametro, di 15,6 metri, sono misure inferiori rispetto a quelle della "sala di preghiera per il buon raccolto", che è l'edificio principale del complesso e uno dei simboli più riconoscibili della capitale cinese.

Nicole Colette Bernardi

Meraviglioso

Eccellente

Ovviamente l'ingresso è pagamento. armatevi d'acqua se visitate il tempio del cielo in estate perché il percorso è in salita ed è molto caldo. ho avuto la fortuna di visitarlo in una fiornata limpida e i colori del complesso sono davvero spettacolari.

Come quasi tutte le attrazioni in Cina è preferibile visitarlo la mattina quando il flusso di gente è minore.

Flavio Cervellino

Un posto che non richiede troppo tempo

Un posto che non richiede troppo tempo per visitarlo, se ci si limita al tempio, e che rende l'idea di quello di cui ci si può aspettare per le visite, lunghe, successive. Occorre molto più tempo se si passeggia anche nel parco attiguo.

Roberta Pintor

Bellissimo e coloratissimo!

Eccellente

Altrettanto intrigante quanto la Città Proibita era luogo di meditazione e preghiera, per elevarsi il più possibile agli Dei. Si trova immerso in un grande parco, dove ahimè, ci sono anche qua bancarelle e venditori, ma fortunatamente solo nella parte più lontana dal Tempio. Ma anche qua troverete molti molti turisti, soprattutto cinesi.

Federica Tobanelli

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Eccellente
Ramon

Eccellente
+4
Vedi l'originale
E.Sonia Requejo Salces

Eccellente
+4
Vedi l'originale
Paula García de nicolas

Eccellente
+13
Vedi l'originale
A la conquête de l'Est

Ottimo
Vedi l'originale
ghizlane sablé

+3
Vedi l'originale
Andres Garcia

Eccellente
+5
Vedi l'originale
fredo

Vedi l'originale
Murzeau Marie

+3
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto