Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Arradon?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Arradon

21 Collaboratori

9 cose da fare a Arradon

Piazze di Arradon
Place du marché
La "place du marché" (piazza del mercato) è dove quasi tutto accade nella piccola città di Arradon. Ovviamente, troverete il mercato del cibo (principalmente frutta e verdura), i Martedì e i Giovedi mattina. Tra succosi pomodori, meloni, ma anche pesce fresco e pane fatto in casa dovrete scegliere tra la produzione biologica e quella normale. Nella stessa piazza in estate, i Mercoledì, vi è il "brocante", ossia la vendita di oggetti d'antiquariato e di seconda mano. La cappella del villaggio serve come luogo di esposizione artistico, e andando verso il municipio vi è l'ufficio del turismo. Nella stessa piazza, che ha veramente tutto, ci sono anche l'ufficio postale, banche, 2 panifici e un tabaccheria ... Di tutto per tutti i gusti!
Villaggi di Arradon
Arradon
(1)
Il villaggio di Arradon fa parte della conurbazione della città di Vannes ed offre tutto ciò che si può avere da una città di mare e di navigazione, molto vicino alla città, grazie ad un sistema di bus a soli 20 minuti dal centro di Arradon. Con un campeggio comunale e altri privati, spiagge e porti, dove si può passeggiare grazie a sentieri piacevoli e ombreggiati, diversi ristoranti, un supermercato e numerosi panifici, il popolo di Arradon è davvero l'ideale per chi vuole godere della tranquillità del Golfo di Morbihan, con vicino la città di Vannes e il suo grande mercato, la città vecchia e i suoi bar e ristoranti. Gli ospiti possono noleggiare canoe, imparare a fare surf, nuotare in acque calme o andare in bicicletta per la zona con tutta tranquillità!
Spiagge di Arradon
Beaches Arradon
Il villaggio di Arradon ha una lunga linea costiera. O più precisamente dando al golfo di Morbihan. Il risultato? Sebbene ci siano le maree, il mare è abbastanza calmo, con onde senza turbinii, e la temperatura è confortevole. Lungo questa riva, piccole spiagge sabbiose, ricamate da un molo stretto di pietra che permette di percorrere tutta la costa senza entrare nella sabbia, nemmeno nell'acqua quando il mare è alto.Da qui, visioni a volte medievali o poetiche, incontri con le famiglie locali che vengono a godere della tranquillità di queste spiagge al tramonto, coppie che godono la sfruttano in altro modo, atleti che attraversano questo paesaggio ... Una bella passeggiata.
Golfi di Arradon
Quiberon Bay
La Baia di Quiberon è un posto meraviglioso per le sue spiagge dove è possibile praticare surf e per le sue cale. Sia nel Golfo di Morbihan, con il suo rifugio sotto gli alberi o nella baia, con le sue isole di Houat Oedic, Dumez e Belle Isle. Non ci dimentichiamo dei buoni piatti con frutti di mare che possiamo mangiare qui.
Belvedere di Arradon
Chiese di Arradon
(1)
Comuni di Arradon
Club sportivi per bambini di Arradon
Trekking di Arradon
(1)