MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Sopot

17 Collaboratori

6 cose da fare a Sopot

Città di Sopot
Sopot
Sopot è una città di mare del nord della Polonia. E' una delle più note e apprezzate per le sue spiagge, alberghi e centri benessere. È la città più "chic" di tutta la Polonia, infatti gli artisti, presentatori televisivi, ecc...ci trascorrono le vacanze. I suoi hotel sono i più costosi di tutto il paese. Ha il molo in legno più lungo in Europa, misura più di mezzo km! Insieme a Gdynia e Danzica, fa parte del "Trójmiasto" le tre città , poiché vicine tra loro. In estate, le strade e le terrazze sono affollate, con molti negozi, ristoranti e centri commerciali ed è il luogo perfetto per passeggiare e i più benestanti possono godere dei suoi alberghi di lusso di fronte alla spiaggia.
Spiagge di Sopot
Sopot Beach
I Gabbiani sono gli animali tipici delle zone costiere, e il loro verso si sente da ogni angolo di Sopot. Quando ci si avvicina al molo centrale di Sopot, è possibile vederli volare tranquillamente vicino alla gente in cerca di cibo, come "gli uccelli di Hitchcock." Sono grandi, soprattutto le dimensioni delle loro ali e un po' grigiastri e dal momento che non hanno molto paura dei passanti, si possono osservare da vicino, sono senza dubbio, belli e così caratteristici del luogo che sono rappresentati nello scudo e nella bandiera di Sopot. La spiaggia di Sopot ha una sabbia fine e dorata e anche se le sue acque sono un po' fredde, è una delle spiagge più frequentate dai turisti, di tutta la Polonia. Anche se la cosa più caratteristica del luogo è il suo molo di legno, il più grande d'Europa, con una superficie di 650 metri, 450 dei quali sono sull'acqua, così che passeggiando ti puoi addentrare nel mare per mezzo chilometro! La vista della costa e del mare dalla fine del molo è bellissima. L'i vanno le persone a rilassarsi, passeggiare e anche a prendere qualcosa, dal momento che quasi alla fine del molo c'è un pub-caffertteria. Ma se il vento è forte è un po' difficile.
Vie di Sopot
residential district
Il centro della città di Sopot non è molto grande, ma la città si estende con i suoi quartieri residenziali di case bellissime, alcune sembrano addirittura palazzetti. Le persone ricche della Polonia, attori, politici, presentatori televisivi ... hanno una casa a Sopot e dal momento che non ci sono problemi di spazio, le case sono grandi e con giardino, alcune di pietra, altre di legno e anche se non hanno la spiaggia troppo vicino, non credo che sia un impedimento per avvicinarsi alla spiaggia
Di interesse turistico di Sopot
Sopot lighthouse
Sopot è la città più "chic" in tutta la Polonia, è la città estiva e la località balneare per eccellenza, con super hotel di lusso con spa, bar sulla spiaggia, buoni ristoranti ... ma ha anche qualche monumento interessanti da vedere e tra loro c'è un vecchio faro, che è stato costruito tra il 1903-1904, in estate è aperto per i turisti, dal momento che le viste dall'alto sono molto belle. Una città molto carina.
Chiese di Sopot
Church of St. George
Costruita nel 1901, fino alla fine della seconda guerra mondiale, la chiesa era evangelista, divenne cattolica dopo il 1945. Lo si può vedere, perché le chiese evangeliche del nord della Polonia hanno questo stile architettonico e sono più piccole. Il campanile della chiesa è visibile da chilometri di distanza e dalla Baia di Danzica.
Centri Commerciali di Sopot
(1)
Attività a Sopot
GetYourGuide
(19)
102
GetYourGuide
63,12
GetYourGuide
(5)
101,28
GetYourGuide
(1)
36