MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Harrogate?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Harrogate

43 Collaboratori

15 cose da fare a Harrogate

Giardini di Harrogate
Montpellier Gardens
(1)
I giardini di Montpellier sono parte di uno spazio molto piú grande, pieno di verde e noto come The Stray. I giardini sono organizzati attorno alla parte vecchia della città, e sono molto belli in ogni stagione. Un luogo é molto popolare per fare pic-nic o lanciare gli aquiloni per farli volare. Si tratta di un giardino aperto, cioé é possibile venire a qualsiasi ora del giorno perché non chiude. I giardini sono stati creati nel tardo XVIII secolo, quando la città era una destinazione popolare per le terme. La gente è venuto a guarire in Harrogate. Si tolse poi di costruire alcune case, ma ci sono 800 mila metri quadrati, basta!
Giardini di Harrogate
Valley Gardens
(1)
giardini incantevoli situati vicino al centro storico di Harrogate. Questo lo scenario dove si colloca Valley Gardens, riconosciuto come monumento storico, sono molto ben conservati e curati per mantenere l'aspetto che avevano nel periodo d'oro delle terme di Harrogate. Occupa in totale 7 ettari e al suo interno è possibile trovare una grande concentrazione di sorgenti minerali naturali. Per gli amanti della musica, in estate ci sono concerti la domenica pomeriggio all'aria aperta. Il giardino dispone di alcune strutture come una tettoia per ripararsi dal sole e un intervallo di colonne in cui le persone venivano a sedersi dopo una passeggiata. C'è un bar e vari giochi per i bambini. In estate è anche possibile pagaiare.
Musei di Harrogate
Royal Pump Rooms Museum
Il Royal Pump Room Museum è una delle maggiori attrazioni di Harrogate, situato accanto alle Terme Reali, nei giardini Crescent. È possibile visitare il pozzo di zolfo, dove 15.000 persone venivano ogni estate da tutto il mondo. L'acqua ha un odore strano e si dice servisse a curare le malattie. Potete vedere anche i bagni ed una mostra sulla famiglia reale russa ed i politici che venivano a passare l'estate ad Harrogate nei secoli XIX e XX. Charles Dickens ha detto che la città era il posto più strano del mondo, con la gente più originale! Il museo presenta anche antichi negozi, gli alberghi più famosi della città, e le tradizioni di epoca vittoriana. E' aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17, tranne di domenica quando apre solo alle ore 14. L'ingresso costa £ 3,20 per gli adulti e 1,80 per i bambini. Ci sono tariffe di gruppo e gli studenti pagano solo 2.20.
Di interesse culturale di Harrogate
The festival Pavilion
Questo piccolo padiglione è stato costruito inizialmente per il Festival dei Giardini di Gateshead, vicino a Newcastle. Risale agli anni '90, e venne collocato nei Giardini Crescent Harrogate un paio d'anni più tardi. Ora, all'interno del padiglione si può vedere una statua di Cupido. E' un'opera del 1861, che è attribuita all'artista italiano Giovanni Maria Benzoni. La statua è stata acquistata insieme ad altre opere d'arte da un gruppo di imprenditori provenienti da Harrogate, che si stabilì per primo negli splendidi giardini della immobiliare Spa Room, dietro Ripon Road. Quando si iniziò a costruire il Palazzo delle Esposizioni nel 1958, le dimensioni dei giardini vennero ridotte, e le statue collocate in diversi luoghi della città. Nel 1989 la struttura, che è stata restaurata, è stato installata presso il Palazzo dei Festival.
Informazione Turistica di Harrogate
Harrogate Visitors Centre
L'ufficio d'informazione turistica si trova nel giardino di Harrogate Crecent, non lontano dal centro storico della città. Harrogate è una città famosa per le sue terme, che nel secolo scorso attraeva a molte persone dell'aristocrazia che venivano a passare il tempo estivo attratte dai fantastici paesaggi che vi sono. Ora, puoi venire qui sia per curare i tuoi problemi di salute grazie alle virtú dell'acqua ma anche semplicemente per fare un bagno e passare dei bei momenti rilassanti o provare altri trattamenti ESPA e massaggi. L'ufficio turistico ha a disposizione un elenco completo di alberghi, se non hanno prenotato prima, e può aiutare a fare la prenotazione. Essi hanno anche un sacco di idee originali per scoprire la città e la regione. Leeds e York sono molto vicini e ci sono volantini sulle due città. Mi ha aiutato molto in termini di trasporto da visitare, come gli splendidi giardini di Harlow Carr, a circa 6 km dal centro.
Pub di Harrogate
Zone di Shopping di Harrogate
Negozi di Harrogate
Chiese di Harrogate
Comuni di Harrogate
The Leeds Town Hall
Il Leeds Town Hall è un edificio classificato di grado 1 (cioè è di eccezionale interesse e considerato di importanza internazionale) ed è stato costruito da Cuthbert Brodrick dopo aver vinto un bando di concorso per la costruzione del Municipio tenutosi nel 1852. Il Municipio fu inaugurato dalla regina Vittoria nel 1858 ed ospita un imponente organo a tre manuali, il più grande del suo genere in Europa, costruito da Gray e Davidson. Il Leeds Town Hall è uno dei più grandi municipi nel Regno Unito e l'ottavo edificio più alto di Leeds. È stato aperto dalla regina Vittoria, mettendo in evidenza l'importanza della struttura civica. Oggi il municipio è utilizzato principalmente per concerti e funzioni civiche formali. È la sede del Leeds International Pianoforte Competition. Il Leeds International Film Festival proietta qui molti dei suoi film. Il Leeds Town Hall si trova nel centro di Leeds, vicino alla Leeds Central Library ed alla Leeds City Art Gallery. Si trova a cinque minuti a piedi sia dalla stazione ferroviaria che da quella degli autobus e a 10 minuti di auto dalla M1 e dalla M62.
Castelli di Harrogate
(1)
Negozi di Harrogate
Trekking di Harrogate
Di interesse culturale di Harrogate
Di interesse culturale di Harrogate
Attività a Harrogate
Civitatis
(358)
30
Civitatis
(31)
113
Civitatis
(1.473)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(109)
122
Civitatis
(228)
58
Incredibile!
Civitatis
(149)
31
Salta le Code
Civitatis
(276)
41
Incredibile!
Civitatis
(137)
23,50
Civitatis
(73)
36,50
Civitatis
(116)
111
Scontato
Civitatis
(50)
36
Civitatis
(11)
79
Risparmia
Civitatis
(6)
68,50
Civitatis
(56)
33
Ideale per Coppie
Civitatis
(36)
21,50
Civitatis
(45)
21
Civitatis
24
Civitatis
173
Civitatis
(28)
29
Civitatis
(3)
189